MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Richiesta particolare.. un aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da quache tempo chiedo alla mia compagnia di praticare del sesso anale... ma lei se pur eccitata ...
    L'avatar di marcellone
    marcellone non  è collegato Sani All

Richiesta particolare.. un aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    da quache tempo chiedo alla mia compagnia di praticare del sesso anale... ma lei se pur eccitata dalla cosa ed incuriosita è perennemente bloccata.
    non sa.. vorrebbe provare ma si blocca su cosa non se lo sa spiegare nemmeno lei... qualcuno con esperienza ci saprebbe aiutare

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Abbi pazienza! Tu continua a renderti disponibile e vedrai che prima o poi prendera' lei l'iniziativa.

lovelyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marcellone
    da quache tempo chiedo alla mia compagnia di praticare del sesso anale... ma lei se pur eccitata dalla cosa ed incuriosita è perennemente bloccata.
    non sa.. vorrebbe provare ma si blocca su cosa non se lo sa spiegare nemmeno lei... qualcuno con esperienza ci saprebbe aiutare
    Forse per qualche paura conscia o inconscia... Forse per vergogna, per pudore, per qualche forma di condizionamento...
    Comunque, se anche lei lo vuole veramente, prima o poi credo lo farete.
    Però, sei sicuro che lei lo voglia veramente?

bodyandsoul Ospite
    Ciao, io non so quanto tu sia dotato, ma sei il tuo nick si riferisce pure a quello magari lei è spaventata più dal dolore che potrebbe provare e non riesce a immaginare il piacere. Hai mai provato a stimolarla con un dito..e con il tempo magari due..tre...per abituarla? Il sex anale è un po' più complicato ci vuole una buona dose di rilassamento. Cerca, sempre se lei è d'accordo, di giocare un po' inizia da poco... con il tempo vedrai che lei riuscirà a rilassarsi completamente e avrete occasione di sperimentare insieme anche questa esperienza. In bocca al lupo!

L'avatar di marcellone
    marcellone non  è collegato Sani All
    Pensiamo ( entrambi ) che il motivo del blocco sia quanto detto da lovelyman, ovvero vergona e pudore. Alcuni tentatvi di stimolazione li abbiamo già fatti durante i rapporti normali, e per quello che entrambi vorremmo provare, data che la cosa sembra alquanto stimolante. Forse pazienza e perseveranza ci aiuteranno

lovelyman non  è collegato Sani All
    Pensiamo ( entrambi ) che il motivo del blocco sia quanto detto da lovelyman, ovvero vergona e pudore. Alcuni tentatvi di stimolazione li abbiamo già fatti durante i rapporti normali, e per quello che entrambi vorremmo provare, data che la cosa sembra alquanto stimolante. Forse pazienza e perseveranza ci aiuteranno
    Certo, prendetela con tutta calma... Quando e se verrà il momento lo farete, altrimenti pazienza.
    Non è certo indispensabile in un rapporto di coppia serio e sincero dover sperimentato anche il sesso anale. Ci sono cose molto più importanti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft