Abbi pazienza! Tu continua a renderti disponibile e vedrai che prima o poi prendera' lei l'iniziativa.
da quache tempo chiedo alla mia compagnia di praticare del sesso anale... ma lei se pur eccitata dalla cosa ed incuriosita è perennemente bloccata.
non sa.. vorrebbe provare ma si blocca su cosa non se lo sa spiegare nemmeno lei... qualcuno con esperienza ci saprebbe aiutare
Abbi pazienza! Tu continua a renderti disponibile e vedrai che prima o poi prendera' lei l'iniziativa.
Forse per qualche paura conscia o inconscia... Forse per vergogna, per pudore, per qualche forma di condizionamento...Originariamente Scritto da marcellone
Comunque, se anche lei lo vuole veramente, prima o poi credo lo farete.
Però, sei sicuro che lei lo voglia veramente?
Ciao, io non so quanto tu sia dotato, ma sei il tuo nick si riferisce pure a quelloOriginariamente Scritto da marcellone
magari lei è spaventata più dal dolore che potrebbe provare e non riesce a immaginare il piacere. Hai mai provato a stimolarla con un dito..e con il tempo magari due..tre...per abituarla? Il sex anale è un po' più complicato ci vuole una buona dose di rilassamento. Cerca, sempre se lei è d'accordo, di giocare un po' inizia da poco... con il tempo vedrai che lei riuscirà a rilassarsi completamente e avrete occasione di sperimentare insieme anche questa esperienza. In bocca al lupo!
![]()
Pensiamo ( entrambi ) che il motivo del blocco sia quanto detto da lovelyman, ovvero vergona e pudore. Alcuni tentatvi di stimolazione li abbiamo già fatti durante i rapporti normali, e per quello che entrambi vorremmo provare, data che la cosa sembra alquanto stimolante. Forse pazienza e perseveranza ci aiuteranno
Certo, prendetela con tutta calma... Quando e se verrà il momento lo farete, altrimenti pazienza.Originariamente Scritto da marcellone
Non è certo indispensabile in un rapporto di coppia serio e sincero dover sperimentato anche il sesso anale. Ci sono cose molto più importanti...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||