a domani mattina, oggi cioè
Hei ragazzi e ragazze la vostra prima volta dov'è stata?
la mia in auto di mio padre nel cortile di casa. La mia ragazza era stata da me per i compiti e poi mi chiese di voler ascoltare una cassetta e siccome il mio registratore era rotto andammo in macchina di mio padre e li ascoltando la cassetta io iniziai a toccarla e poi.... sesso non lo dimenticherò mai anche perchè l'auto si macchio e dovetti spiagare tutto a mio padre il quale capì anche se mi ammoni per la mia giovane età, avevo 13 anni![]()
a domani mattina, oggi cioè
Mah, io a 13 anni non solo non avevo cominciato nemmeno a "toccarmi", ma non ero nemmeno in grado di procreare.
13 anni?Originariamente Scritto da penesano
E che "sesso" faceste?
Lei anni?
Scusa mi sono davvero incuriosito...
Mi chiedi l'età di lei se era una mia compagna di scuola aveva anche lei 13 anni...
Il sesso che facemmo era una classica penetrazione vaginale senza preservativo ...
Io a 13 anni ero già sviluppato l'estate prima avevo già iniziato a masturbarmi, ho avuto uno sviluppo abbastanza precoce, so di ragazzi che anche a 12 anni hanno sviluppato il loro c.....
Cmq con gli anni ha finito di svilupparsi.....
///qui ne aveva 15
http://www.sanihelp.it/forum/vergini...ml#post1011468
ora ne ha 13
///ti avviso che al forum non sono graditi i fake
///by george
Ultima modifica di georgeclooney; 07/08/2008 alle 10:03
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||