Ma santocielo...tu e il tuo ragazzo avete 26 anni in due?!?
Perchè al giorno d' oggi i bambini lo fanno senza manco sapere in che buco va messo??![]()
Salve ragazzi,
Leggo spesso questo forum, e altrettanto spesso ho trovato risposte alle mie domande senza che scrivessi un thread tutto mio.
Adesso, però, vorrei esporvi il mio problema:
Qualche settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto ( Abbiamo usato il preservativo ), ma lui non è arrivato all'orgasmo.
Quindi, tolto il preservativo, ho iniziato a masturbarlo manualmente.
Prima che potessi iniziare, però, lui ha tirato un pò giù la pelle per scoprire il glande, e poi ha iniziato anche lui a toccarmi.
Ora, ho sentito dire ( e ho anche letto su questo forum ) che nel liquido lubrificante maschile, è probabile la presenza di spermatozoi.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani, ho anche i sintomi da qualche giorno ( tensione al seno e dolore al contatto e piccole fitte al basso ventre ), ma è anche vero che i sintomi di una gravidanza sono molto simili a quelli delle mestruazioni imminenti!
Secondo voi c'è il rischio che possa essere rimasta incinta?
Grazie a tutti in anticipo.
Ma santocielo...tu e il tuo ragazzo avete 26 anni in due?!?
Perchè al giorno d' oggi i bambini lo fanno senza manco sapere in che buco va messo??![]()
Perdonami Casper,Originariamente Scritto da casper78
Posso capire il tuo sdegno, ma sono qui per ricevere dei consigli e delle opinioni, non per sentirmi dare della 13enne.. il che non ha nessuna utilità in questo forum.
Giusto, no e' impossibile che tu sia rimasta incinta a meno che tu l' ora dopo nn ti sia fatta un altro o qualcuno lassù ti abbia scelto per un' immacolata concezione...ok?Originariamente Scritto da aliz
Veramente l'Immacolata Concezione riguarda la nascita della ******* senza peccato originale e non il concepimento miracoloso di Gesù...Originariamente Scritto da casper78
lol mi sa che hai ragione...pure studi teologici hai fatto!Originariamente Scritto da mathman
![]()
ma aliz non ha 13 anni...direi. Cmq vai tranquilla...direi che e' pressapoco impossibile che tu lo sia rimasta...
non c'è motivo che ogni volta che qualcuno è più inesperto vi comportate così(come avete fatto con me) questo è un forum dove poter tranquillamente parlare senza che nessuno debba sentirsi una me*da solo perchè non sa determinate cose,Anche perchè questo forum è nato anche per dare consigli,poter parlare e chiedere i propri dubbi senza stare attenti ad ogni minima parola che scrive!!
(da quanto leggo nel tuo nick "78") tu dovresti avere 30anni e quindi sicuramente sei più esperto di me e magari di questa ragazza che chiedeva una risposta al suo dubbio.
cmq.. fate quello che volete,io ho solo detto la mia.
Bisogna conoscere il nemico...Originariamente Scritto da casper78
Per l'autrice della discussione: la possibilità c'è, ma è talmente remota che un'Immacolata Concezione è altrettanto probabile.
hai ragione anche tu...pardonnez moiOriginariamente Scritto da purti
![]()
speriamo..Originariamente Scritto da casper78
![]()
purti ti posso mandare un pm?Originariamente Scritto da purti
scusa l'ignoranza,cos'è?
messaggio privato?
se è questo,certo
sisi e' un mex privato..però devi abilitarli nel pannello utente altrimenti nisba...Originariamente Scritto da purti
Ahahah no, decisamente non ho 13 anniOriginariamente Scritto da teknofilo
In ogni caso grazie a tutti.. aspettiamo domani e speriamo che arrivino![]()
aspè.. ci provo
![]()
tu non pensarci troppo sennò non ti vengono più per lo stressOriginariamente Scritto da aliz
![]()
pannello utente--->settaggi&&opzioni---->modifica opzioni----->abilita mess privatiOriginariamente Scritto da purti
ah ok aspè xD
FATTO! grazie![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||