|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
aiuto!!!!
Sono un ragazzo di diciotto anni e non so come fare a non masturbarmi, ne a mantenere un periodo di castità più lungo di 1 mese. Vorrei evitare lo psicologo.
|
|
|
|||
|
|||
|
1 mese ?
mai stato così a lungo "casto" e a 18 anni me ne facevo almeno 2 al giorno
|
|
|
|||
|
|||
|
...xke' devi smettere? nn è un reato...ne una cosa sporca...
|
|
|
||||
|
||||
|
e dall'alto della mia esperienza (in questo campo sono un luminare...) ti posso dire che ogni tanto me ne faccio una pure io,anche se non sento più l'esigenza come a 18 anni.
|
|
|
|||
|
|||
|
..anch'io ultimamente ho ripreso l'attività...fantast icando una persona particolare..che nn potrò mai avere...
|
|
|
|||
|
|||
|
Vai Vai Smanetta Smanetta
|
|
|
|||
|
|||
|
Davvero non credete che sia una cosa sporca?
|
|
|
|||
|
|||
|
E perchè dovrebbe esserlo? E' tanto naturale e liberatorio...
|
|
|
|||
|
|||
|
Tranquillo... ti farebbe molto più male tenerti troppo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Oscpite non fare come S. Agostino
Il desiderio è una cosa istintiva e la masturbazione fa bene. Se andassi dallo psicologo anche lui ti direbbe di masturbarti se ne senti la necessità |
|
|
|||
|
|||
|
mi fai preoccupare me.....ho 22 anni,senza girl e smanetto alla grande penso 3-4 alla settimana se non di più...macche psicologo...d'altron de quando tira dovrò pure tranquilizzarlo in qualche modo.....Vai tranquillo se si sta bene che problemi ci sono...Giusto?
|
|
|
|||
|
|||
|
3-4 alla settimana?? quando ero giovane arrivavo a 3-4 al giorno!! ehhh tutta salute.
|
|
|
|||
|
|||
|
haha
e io che son fidanzato e mi pulligo lo stesso?nn mi basta maiiiiii
|
|
|
|||
|
|||
|
sono daccordissimo con l'ospite82 io sono fidanzato ma comunque non passa giorno che non mi smanetto alla grande e sto benissimo!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|