MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Presentazione e "seconda" domanda :) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti mi sono appena registrato, ho postato una domanda in "consigli bellezza" ma a giudicare ...
    gielle76 non  è collegato Sani All

Smile Presentazione e "seconda" domanda :)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti

mi sono appena registrato, ho postato una domanda in "consigli bellezza" ma a giudicare dal numero di lettori avrei fatto meglio a metterla qui

ne posto un'altra (collegata con la prima) rivolta alle ragazze:

ho visto che i pareri sui genitali maschili depilati sono vari.. insomma a chi piace e a chi no (come x altro e' normalissimo che sia)

io invece vorrei chiedervi se provate una certa "gelosia" all'idea che il vostro ragazzo / marito vada a farsi depilare "li' " in qualche centro estetico dove e' probabile che ci sia un'estetistA... sempre se esistono posti che lo fanno!! (anzi se qualcuno fosse cosi' gentile da rispondere all'altro mio post..... ^_____^ )

il fatto e' che vorrei fare una sorpresa alla mia ragazza... io non ci vedrei niente di male (a parte un po di imbarazzo da parte mia e tanto tanto dddolore) ma non vorrei che la mia ragazza la prendesse un po piu sul personale... non so se mi capite..

grazie a tutti/e
    gielle

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    a me non piacerebbe l'uomo depilato lì e mi darebbe fastidio,però come hai detto tu ognuno la pensa a modo suo.
    comunque prima di tutto sai se alla tua ragazza piaci depilato?
    se le piace deve essere coscient.e che tu solo non puoi depilarti,e quindi nella sala estetica potrebbe averti depilato una Lei. =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft