sei eccitato perennemente!!
ahah scherzo.. non ci capisco un tubo![]()
Ciao a tutti, sono nuovo e ho 17 anni.
Scrivo perchè mi è sorto un dubbio: il mio pene, anche a riposo, ha sempre la punta scoperta (nn sono stato nè circonciso nè niente del genere!!) e, guardando in spogliatoio, ho natato che sono l'unico con questa anatomia!! ma è normale che il glande sia sempre scoperto?? voi come ce lo avete a riposo: coperto o scoperto?? RISPONDETE IN TANTI!!
ciao e grazie
sei eccitato perennemente!!
ahah scherzo.. non ci capisco un tubo![]()
Non è difficile da capire!!ho anche curato la punteggiatura!! ti ripeto per farti capire: il mio pene, anche quando è "molle" ha sempre il glande (la punta) scoperta, mentre penso che tutti gli altri abbiano la punta coperta dalla pelle!! capito?! magari mi puoi aiutare: hai mai visto un pene a "riposo"? se si com'era: coperto o scoperto??!
coperto.
però non so se è anornake averlo anche a riposo in fuori![]()
spero di no! cavoli ho aperto sta discussione apposta e mi dici che nn sai se è anormale?! grazie!!
DAI RAGAZZI(per espeienza diretta) E RAGAZZE(per esperienza indiretta [spero!!]) rispondete alla mia domanda!
tranquillo è normale! ( è così anche per me ) ... oltretutto è piu' igienico, e ad alcune donne piace anche di piu' !!!
io coperto
Da quello che ho potuto vedere, la maggioranza è sì coperta ma non proprio al 100%. Io invece al 120%, grrrr!
questo tuo problema è anatomico...ma non è un problema.Ti devi preoccupare qualora il glande non si scopre,e c'è come una pelle troppo in surplus...allora è una fimosi...ma non è il caso tuo.
Si mormora che il glande scoperto si indurisce un poco la pelle...una normalissima reazione che che il copro mette in atto come protezione.
Succede anche a chi è stato circonciso.Ma va al tuo vantaggio durante un rapporto sessuale...perchè duri di più.![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||