MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Forma pene a riposo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, sono nuovo e ho 17 anni. Scrivo perchè mi è sorto un dubbio: il ...
    cicciorezzonico non  è collegato Sani All

Smile Forma pene a riposo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho 17 anni.
    Scrivo perchè mi è sorto un dubbio: il mio pene, anche a riposo, ha sempre la punta scoperta (nn sono stato nè circonciso nè niente del genere!!) e, guardando in spogliatoio, ho natato che sono l'unico con questa anatomia!! ma è normale che il glande sia sempre scoperto?? voi come ce lo avete a riposo: coperto o scoperto?? RISPONDETE IN TANTI!!
    ciao e grazie

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    sei eccitato perennemente!!
    ahah scherzo.. non ci capisco un tubo

non è difficile!

Non è difficile da capire!!ho anche curato la punteggiatura!! ti ripeto per farti capire: il mio pene, anche quando è "molle" ha sempre il glande (la punta) scoperta, mentre penso che tutti gli altri abbiano la punta coperta dalla pelle!! capito?! magari mi puoi aiutare: hai mai visto un pene a "riposo"? se si com'era: coperto o scoperto??!

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    coperto.
    però non so se è anornake averlo anche a riposo in fuori

spero di no! cavoli ho aperto sta discussione apposta e mi dici che nn sai se è anormale?! grazie!!
    DAI RAGAZZI(per espeienza diretta) E RAGAZZE(per esperienza indiretta [spero!!]) rispondete alla mia domanda!

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    tranquillo è normale! ( è così anche per me ) ... oltretutto è piu' igienico, e ad alcune donne piace anche di piu' !!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    io coperto

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Da quello che ho potuto vedere, la maggioranza è sì coperta ma non proprio al 100%. Io invece al 120%, grrrr!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    questo tuo problema è anatomico...ma non è un problema.Ti devi preoccupare qualora il glande non si scopre,e c'è come una pelle troppo in surplus...allora è una fimosi...ma non è il caso tuo.
    Si mormora che il glande scoperto si indurisce un poco la pelle...una normalissima reazione che che il copro mette in atto come protezione.
    Succede anche a chi è stato circonciso.Ma va al tuo vantaggio durante un rapporto sessuale...perchè duri di più.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft