MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo un consiglio...pleaseee eee! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono disperata. tre giorni fa il mio ragazzo mi ha chiesto una pausa di riflessione....lui che ha ...
    acantaster non  è collegato Sani All

Domanda un consiglio...pleaseee eee!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono disperata. tre giorni fa il mio ragazzo mi ha chiesto una pausa di riflessione....lui che ha sempre sostenuto che non ci credeva, che serviva solo per indorare la pillola....
    tra 2 settimane sarebbero stati 2 anni, e proprio l'altro giarno mi diceva che era entusiasta!!!
    ci sono stati alti e bassi, dovuti sempre ai suoi vizietti di gioco e di calcio, ma l'amore puo superarli, no? bene, adesso ci vediamo e a fatica mi saluta... che devo pensare, chiederli delle spiegazioni, sparire...... vedo solo negativo... sono stati 2 anni difficili, ho perso la mamma a marzo 2007, quindi mi sono legata a lui in modo viscerale.... come si puo dire il giorno prima ti amo, guardandomi negli occhie 12 ore dopo prendersi una pausa?????
    parlare di vacanze, progetti (dovrei laurearmi a ottobre...)...e sparire??? non so, aiutatemi, non mangio, non dormo, non riesco piu neanche a paingere,,,, certe cose ad un babbo nn si possono confidare, così me ne sto rinchiusa in me stessa....

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Non posso dirti come andrà a finire, Acan. Posso solo consigliarti di tenerti in disparte.

Aspetta che si "schiarisca le idee" e quando torna (se torna) chiedigli solo se adesso le ha chiare.

Nel frattempo cerca di non farti vedere disperata...... fa la vita che faresti da single.

Lo so che è dura ma, secondo me, è la cosa migliore

In bocca al lupo !
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

pisellina non  è collegato Sani All
    è successo anke a me.Cn il mio ragazzo si facevano progetti,si parlava di matrimonio di 1a vita assieme.anke io dovrei laurearmi a breve ed è x qst ke si pensava già al dp,a vivere assieme.lo amavo tnt eppure..Eppure ad un certo punto mi sn kiesta..ma è cn lui ke voglio davvero passare la mia vita? O lo amo xkè sn legata ad un'abitudine?nn mi davo risp.fino a qnd dp un pò ho detto No!Basta!è finita..ed è finita csì..ma nnostante sn passati un pò di mesi da qnd ci siamo lasciati e seppur è stata mia la decisione,sn molto dispiaciuta x qst.siamo stati assieme tantissimi anni.Xò mi sn accorta ke nn era qll ke volevo..poi nella vita nn si sa mai...Ti regala tante delusioni ma anke tante sorprese...magari il tuo ragazzo vuole starsene un pò x i suoi...magari cm è successo a me anke lui si è domandato se era qll ke voleva...

cmq qnd alla base ci sn dei veri sentimenti, anke se ci sn problemi,incomprensi oni tt passa, xkè a volte pensi ke qst siano + forti dell'amore invece nn è così è l'amore + forte di tt...io credo ke lui presto si accorgerà di volerti ancora bn e ke gli manca 1a parte di se stesso..poi nn so cm reagirà..magari cerkerà di fare cm me ke nei momenti tristi di malinconia,solitudin e,vuoto cerca di reprimere il tt..io l'ho lasciato ma cm lui ha sofferto tanto ho sofferto tanto anke io...magari invece è diverso da me e appena si renderà conto ke c'è una parte di lui ke gli manca ritornerà..poi ogni storia è diversa.In ogni caso fatti forza..Vivi!La vita va avanti è dura da mandare giù!Ma nn abbatterti,dagli tempo..Sfogati cn qualke amica,parlane cn qualcuno...Nn kiuderti in te stessa.

L'avatar di niknightfly
    Pisellina......... per favore.......... non scrivere come se stessi compilando un sms........ Grazie !
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Pisellina......... per favore.......... non scrivere come se stessi compilando un sms........ Grazie !
    Scusami ma dal momento che ci entrano massimo 1500 caratteri volevo cercare di ridurre per fare entrare tutto in un post!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Certe decisioni non si prendono invece da oggi a domani.Ci devono essersi stati per forza dei segnali...solo che tu non ci badavi.
    L'amore può finire...avere la ragazza/o,non è come fare un patto scritto con il sangue.I sentimenti possono finire,evolversi in peggio.
    Non si sa mai,ciò che oggi ci rende speciale agli occhi del amato,mentre domani diamo fastidio.
    Ci vuole molta pazienza,devi aspettare se lui sente la tua mancanza.Ci possono volere mesi.C'è il rischio che sei tu dopo che non lo vuoi più.
    Cmq un rapporto in due che si incrina,rimane a rischio.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    La pausa è una vigliaccata, la storia è finita e basta. Se ci ripensa, dubitane fortemente e chiedigli perché l'ha fatto. Se dice di aver sbagliato, allora cerca di capire con ui cos'è successo, sennò salutalo per sempre, perché lo rifarà e sempre peggio. Come si fa a dire ti amo la sera e a chiedere una pausa la mattina dopo? Non si fa, è che qualcosa era rotto da tempo, ma è mancato il coraggio di dirlo (o la correttezza o la decenza...), così ci si sveglia una mattina e, con tutta la facciatosta del mondo, ci si scopre improvvisamente cambiati, con la vita che sta stretta e bisogna dare una svolta definitiva. Ma sono cazzate belle e buone, c'era tutto il tempo di evitare di fare il botto, ma non si è voluto o non si è stati capaci di farlo. Solo che è davvero difficile e costoso dire "è colpa mia", e ci si rifugia in "la vita a volte non è giusta" o "è successo, ma nemmeno io lo volevo". Ma sono e restano solo cazzate. Facilmente tornerà, ma se ancora non ammetterà di aver fatto uno sbaglio, sarai sicura di voler stare con uno che fa di queste cazzate e nemmeno le riconosce come tali? Pensaci bene.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Tesoro.. ci sono passata anche io..ho vissuto una situazione molto simile alla tua. La confusione nella maggior parte dei casi non porta a nulla di buono.. di solito c'è un'altra o i sentimenti sono finiti. Non farti assolutamente sentire, fai l'indifferente. Se non dovesse tornare, almeno hai iniziato il prima possibile a dimenticare. Se invece dovesse tornare (ammesso che tu vorrai stare con lui) assicurati prima che lui abbia perso ogni speranza di riaverti. E' brutto far soffrire la persona che si ama, ma è l'unico modo per non far riaccadere certe cose.
    Ti lascio un consiglio che mi ha dato un amico quando io ho perso mio padre visto che era successo anche lui..e mi è tornato utile anche in altri momenti tristi della vita.. Sembra banale, ma se lo applichi capirai che non lo è affatto: "Sfogati, piangi se ne senti il bisogno. Poi asciugati le lacrime e pensa che potresti stare altro tempo a disperarti, ma non ti servirà a nulla. Tanto fare fare altro cercando di stare bene".
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

casper78 non  è collegato Sani All
    Brutto da dire ma e' finita e nel 99% dei casi ha un' altra...rassegnati e magari prova a chiederti quando si e' incrinato tutto o i segnali che hai ignorato. Potrà servire come esempio per il futuro.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    Brutto da dire ma e' finita e nel 99% dei casi ha un' altra...rassegnati e magari prova a chiederti quando si e' incrinato tutto o i segnali che hai ignorato. Potrà servire come esempio per il futuro.
    e' un pò crudo, ma anche io mi sono avvicinata a questo dubbio.
    Probabilmente non hai notato alcuni segnali o alcune sfumature,
    spero di avere torto con casper.
    Due anni non sono pochi ma non sono nemmeno tanti, e dico sempre meglio prima che poi.
    aspettalo, rispetta i suoi momenti, ma non farti prendere in giro, ti prego, perchè devi mantenere intantta la tua dignità.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    il mondo e pieno di donne !
    il mondo e pino di uomini !
    un amore appassisce , mentre un altro sta sbocciando !
    stesso connubio tra vivere e morire !
    e il cilco della vita che va cosi .... si nasce e si muore ..... !
    mi spiace per il tuo lutto ..... ma prima o poi ci passeremo tutti , sia da spettatori che da attori !

cio che mi senti di dirti riguarlo alla tua storia amorosa , e quello di non chiuderti e di continuare a vivere ....... !

non smettere mai di sorridere , anche quando sei triste , perche non sai in quel momento chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso !

t'ho detto tutto !!!!!! ciao

acantaster non  è collegato Sani All
    grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e a loro modo consolato, aiutato o messo in allerta! avevo deciso dopo qualche giorno di partire, in barca al mezzo al mare, dai miei amati delfini, convinta di poter rifletter liberamente.
    la sera prima, ci siamo incontrati pe caso, e... si è pentito di aver fatto quella scelta perche sapeva di farmi stare male... ma l'ha ritenuta necessaria per capire da dove ripartire per farmi piu felice...così, siamo tornati insieme... ma nonostante i giorni di solitudine in mezzo al mare, al mio ritorno avevo una gran voglia di vederlo come se niente fosse accaduto... ed è iniziato qualcosa di nuovo e travolgente, come non pensavo potesse accadere.
    adesso mi chiedo come sia possibile cancellare tutta la sofferenza... ma non importa...se tutto questo è servito ad essere nuovamente felice...

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da acantaster
    grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e a loro modo consolato, aiutato o messo in allerta! avevo deciso dopo qualche giorno di partire, in barca al mezzo al mare, dai miei amati delfini, convinta di poter rifletter liberamente.
    la sera prima, ci siamo incontrati pe caso, e... si è pentito di aver fatto quella scelta perche sapeva di farmi stare male... ma l'ha ritenuta necessaria per capire da dove ripartire per farmi piu felice...così, siamo tornati insieme... ma nonostante i giorni di solitudine in mezzo al mare, al mio ritorno avevo una gran voglia di vederlo come se niente fosse accaduto... ed è iniziato qualcosa di nuovo e travolgente, come non pensavo potesse accadere.
    adesso mi chiedo come sia possibile cancellare tutta la sofferenza... ma non importa...se tutto questo è servito ad essere nuovamente felice...
    Bene !! Alla faccia di tutti
    E lo farò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft