Questa discussione dal titolo ....e adesso che dovremmo fare O.o???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti... ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso ...io avevo ancora una gocciolina ...
-
....e adesso che dovremmo fare O.o????
ciao a tutti... ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso ...io avevo ancora una gocciolina di ciclo.. lui nn aveva il preservativo... nn mi è venuto dentro ma stamattina quando mi sono svegliata nn mi sentvo tanto bene avevo un po di nausea tipo acidità di stomaco e un po di mal di pancia (conoscendomi potrebbe essere anche un fatto emotivo)... nonostante tutto ho ancora una goccia di ciclo... adesso che dovrei fare? dovrei allarmarmi? il mio ragazzo mi vuole portare al consultorio...
help.. grazie in aticipo
-
Dopo +/-12 giorno del ciclo,si è fertile,per 5 giorni,poi per 12 giorni non sei di nuovo fertile.
Considerata che il ciclo non dura mai più di 7 giorni....la tua nausea ha un altra origine.
Cmq avete rapporti sessuali,giocate col fuoco...informatevi come funziona il vostro corpo.
Sei l'esempio lampante che l'educazione sessuale dovrebbe essere obbligatoria,come una religione!
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
frederika Dopo +/-12 giorno del ciclo,si è fertile,per 5 giorni,poi per 12 giorni non sei di nuovo fertile.
Considerata che il ciclo non dura mai più di 7 giorni....la tua nausea ha un altra origine.
Cmq avete rapporti sessuali,giocate col fuoco...informatevi come funziona il vostro corpo.
Sei l'esempio lampante che l'educazione sessuale dovrebbe essere obbligatoria,come una religione!

...... direi "più" della religione
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

niknightfly ...... direi "più" della religione

Ecco il perchè dell'aumento della gravidanze giovanile.Anni 70/80...era della DC,che sarebbe stata cattolica,clericale, e di consequenza non permetteva sesso prima del matrimonio.Ma in tv andavano programmi di educazione sessuale.Oggi si presume che i giovani,studiando fin a 19/26 anni,si informano.Non dico di leggere libri,perchè molti sono insofferente ai libri.Ma la web è pieno di siti per documentarci.
Il futuro è oggi....
-
In caso di gravidanza, non è che la nausea parte dal giorno dopo il concepimento!! Cmq, esistono le doppie ovulazioni, quindi è possibile rimanere incinte in ogni periodo del ciclo, anche durante le mestruazioni. Anche se non è venuto, il liquido preseminale può contenere spermatozoi. Ora, la probabilità che queste 2 eccezioni siano coincise, non è altissima... però sta a voi decidere se chiedere la pillola del giorno dopo o meno.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight In caso di gravidanza, non è che la nausea parte dal giorno dopo il concepimento!! Cmq, esistono le doppie ovulazioni, quindi è possibile rimanere incinte in ogni periodo del ciclo, anche durante le mestruazioni. Anche se non è venuto, il liquido preseminale può contenere spermatozoi. Ora, la probabilità che queste 2 eccezioni siano coincise, non è altissima... però sta a voi decidere se chiedere la pillola del giorno dopo o meno.
Doppia ovulazione e liquido preseminale "pericoloso" sono eventualità
decisamente remote... non facciamole venire le paranoie per così poco.
Certo che però una base di educazione sessuale ci vorrebbe...
-

kraven83 Doppia ovulazione e liquido preseminale "pericoloso" sono eventualità
decisamente remote... non facciamole venire le paranoie per così poco.
Certo che però una base di educazione sessuale ci vorrebbe...
Sì, saranno pure remote.. ma una mia amica è rimasta incinta proprio così.. Cmq, concordo sulla base di educazione sessuale
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

brk211 ciao a tutti... ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso ...io avevo ancora una gocciolina di ciclo.. lui nn aveva il preservativo... nn mi è venuto dentro ma stamattina quando mi sono svegliata nn mi sentvo tanto bene avevo un po di nausea tipo acidità di stomaco e un po di mal di pancia (conoscendomi potrebbe essere anche un fatto emotivo)... nonostante tutto ho ancora una goccia di ciclo... adesso che dovrei fare? dovrei allarmarmi? il mio ragazzo mi vuole portare al consultorio...
help.. grazie in aticipo
Non sono ne un medico ne un'esperto in materia, ma le nause già il giorno dopo non sono un po' premature?
-

bodyandsoul Non sono ne un medico ne un'esperto in materia, ma le nause già il giorno dopo non sono un po' premature?
Assolutamente d'accordo.Basta saper lo sviluppo di una gravidanza,che la risposta viene da se.Le nausee hanno una origine ben precisa..a partire da un periodo ben definita durante la gravidanza.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum