Non sono un medico ma anche a me è successo a volte...se sono molto eccitato ma non vengo mi prende un dolore pazzesco alle *****...
Proprio l'altra sera io e la mia ragazza siamo stati insieme, in intimità....
Ero molto eccitato, espremamente lubrificato anche, ma non sono venuto con lei...
Tornando a casa è iniz un forte dolore nella zona bassa dei testicoli, e un pò anche all'attacco del pene....era cosi forte che avevo un po d fastidio a stare seduto in makk x guidare!
Ho avuto un pò paura onestam, e benchè fosse tardi m sono subito fatto una s**a x vedere se "funzionava" tutto: sono venuto, ma il dolore non andava via....
Che cosa può essere secondo voi?A voi è mai capitata una cosa simile?
La mattina dopo mi sono sent come se non fosse successo nulla, ma se si riverificasse?
Vorrei il parere di un medico, please![]()
Non sono un medico ma anche a me è successo a volte...se sono molto eccitato ma non vengo mi prende un dolore pazzesco alle *****...
Eh eh....... tutto normale.......![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Perchè me lo sai dire?
Non ti so dare la motivazione scientifica ma il dolore alle bolas per una mancata ******* quando sei molto eccitato è un classicoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
ah bene...mal comune mezzo gaudio
Anche a me è successo una sola volta ma poi non si è mai verificato. Un sessuologo mi spiegò che quando si è eccitati e dopo un rapporto non raggiungi l'orgasmo per far sparire il dolore occorre immediatamente farsi una **** in modo che lo sperma prodotto dai testicoli con il rapporto venga fuori.
E lo farò
Anche a voi è capitato?
Ke sollievo.....a me però è già la seconda volta a distanza d qlc mese!
Se ci fosse un medico a conferm il tutto sarebbe + ke ok!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||