Originariamente Scritto da cotto
Appunto vedi...far sesso, io parlavo invece di fare all'amore
...quindi devi fare sesso senza ridere???Originariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
Appunto vedi...far sesso, io parlavo invece di fare all'amore
ma quanto pelo hai sullo stomaco ? sei un grande ...Originariamente Scritto da daredevil
...e due, sempre tutti sti complimenti!Originariamente Scritto da diego70
te li meriti ...Originariamente Scritto da daredevil
Grazie...Originariamente Scritto da diego70
Era una battuta.Originariamente Scritto da daredevil
Aspetta, te la spiego perche' sei molto giovane (forse) e non sai che tempo fa girava una barzelletta in cui un tipo cercava una ragazza seria ed alla fine l'unica cosa che gli interessava era che non ridesse mentre si amavano
Comunque se non giochi in amore, e quando giochi? In guerra????![]()
Capisco molto bene quello che intendi ma sentir dire che si "gioca" mente si fa all'amore, per me è come dire una bestemmia in chiesa.Originariamente Scritto da cotto
Ma dai, pensa a quanta bella energia gira intorno ad una risata. Cosa c'e' di piu' bello che vedere o sentire il partner allegro e felice...... magari per un rapporto "diverso" dal consueto.Originariamente Scritto da daredevil
Certo che è bello e ci mancherebe, ma forse mi sono spiegato male.
Non dico mica che pretendo il silenzio per santificare l'atto!!!
Dico che giocare col sesso è un conto e mi piace, mentre giocare quando si fa all'amore è un'altro e questo non mi piace.
L'uso della fantasia e degli accessori (ghiaccio, miele, cioccolato, oggetti vari, sculacciate, e quant'altro) per me va benissimo se si fa del sesso solo fine a se stesso, il che può anche capitare con la propria compagna ma che non sia un'abitudine insoma...lo so è complicato ma spero di essermi spiegato ora.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||