Perchè te giochi quando stai con la tua ragazza?
Suppongo che tutti voi abbiate provato dei giochi erotici con i/le vostre partner... quali sono quelli che vi stimolano di più?
Personalmente a parte i soliti con panna o nutella io e la mia ragazza non abbiamo moltissima fantasia, ma per esempio amiamo giocare con la lingua (o il ghiaccio, anzi) totalmente al buio... elettrizzante! =)
Perchè te giochi quando stai con la tua ragazza?
Dare...la maggior parte degli esseri umani credo che amino "giocare" con la persona che hanno accanto(te escluso..perchè so già come la pensi
)
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
"degustibus"Originariamente Scritto da lovely
ciao bella
Esseri umani? Ah già io sono un alieno...
perche tu non giochi con la tua partnert o eventuale partner?Originariamente Scritto da daredevil
Si certo ma qui si parla di ragazza, ossia di persona a cui si vuole bene non di "parter" generici.Originariamente Scritto da bodyandsoul
Originariamente Scritto da daredevil
dai! che hai capito!?
![]()
Era solo per dire che la maggior parte delle persone, preferisce e gioca con la sua "dolce metà"..
non mi riferisco a pratiche di genere vario, li ognuno la pensa come vuole sul da farsi![]()
of corseOriginariamente Scritto da lovely
![]()
Boing !! E quindi ? Se si vuole bene non si gioca ??Originariamente Scritto da daredevil
Dare, è vero, si parla di una determinata ragazza, la sua...ma se loro stanno bene così, se gli piace sperimentare e provare nuove sensazioni è giustissimo che sia così...sei più o meno l'unico che fa certe cose con le occasionali, ma che con la propria ragazza non ci pensa nemmeno..Originariamente Scritto da daredevil
non ti giudico lo sai, infatti io e te parliamo tranquilamente, ma ti chiedo di non giudicare chi non la pensa come te... per te far l'amore con la propria ragazza non ha nulla a che fare con la passione super travolgente che ci può essere a volte, perchè secondo te, "sporca"....
io, ad esempio, allora non capisco perchè tu lo faccia con le altre ragazze che hai occasionalmente, la trovo una mancanza di rispetto alla ragazza di turno
appunto, pure io intendo ragazza che si ama quando parlo di partnert, e ti ripeto la domanda tu con la donna che ami non giochi? per gioco intendo non pratiche a livello sado/maso o giu di lì, ognuno gioca a modo suo! o tu sei il tipo che fa la solita pratica del missionario e basta!Originariamente Scritto da daredevil
Alt alt...io non giudico!Originariamente Scritto da lovely
Ho solo fatto una domanda al nostro amico.
Ho già detto...DEGUSTIBUS
No, per me l'amore è una cosa serissimaOriginariamente Scritto da bodyandsoul
Ora ricordo.
Mi spiace, non convinci con l'idea della donna "amata" su un piedestallo, intoccabile, con la quale fare "il puro" e poi scopi di traverso a destra e a manca.
E' pura opportunità ed auto-giustificazione.
Mi spiace per la tua donna, che non avrà da te appagamento sessuale. Ci penserà lei a cercarlo altrove ? Se lo fai tu ...
che tristezza!!!, quindi tu nemmeno un gioco orale con la tua compagna... povera! della serie cara, e gli dai un bacetto in fronte, ti amo tanto, apri le gambe che faccio il mio dovere e poi dormiamo!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Evidentemente, ammesso che ne avessi una, se lo facesse vuol dire che non mi ama davvero e che vuole solo essere trombata.Originariamente Scritto da diego70
Caspita già siamo agli insulti...bye byeOriginariamente Scritto da bodyandsoul
![]()
e chi ti ha insultato? ho solo detto riferendomi a ciò che hai scritto tu che non fai nessun tipo di gioco con la persona che ami trovo la cosa molto triste e meccanica. del tipo mi sembra più un dovere al quale tu ti presti più che un piacere. non era assolutamente un'offesa!Originariamente Scritto da daredevil
anche qui vi dico di darvi una regolata.....ok?
Va bene...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||