Eccitante?...Squalli do?...Per me è solo un gran spreco di energie
Cosa ne pensate di sesso in web-cam,
quali sono le vostre idee al riguardo,fare sesso tramite web-cam
con una "sconosciuta" in fin dei conti sai chi(forse),la vedi ma difficilmente la incontrerai ,ma non vale quella fatto con "amiche",
lo trovate eccitante?
Lo trovate squallido?
Lo provate e basta .
Eccitante?...Squalli do?...Per me è solo un gran spreco di energie
Per quanto poco dotato, non sono mai riuscito ad infilarcelo dentro. Non capisco proprio come faccia la genteOriginariamente Scritto da af74
![]()
![]()
veramente simpatico!!!! e non sto prendendo in giro.
io ho "quasi" provato con una conoscenza fatta qui ..... tramite msn .... andati quasi fino in fondo .... è stato piacevole ..... in fondo è un altro tipo di fantasia ...... e come ogni cosa di fantasia, ha il suo fascino ....Originariamente Scritto da giovy9
come diceva daredevil, uno spreco di tempo. capisco però che l'eccitamento del momento possa portare anche a masturbarsi in "modo informatico"!!!!
2 sono le cose o prendi in giroOriginariamente Scritto da giovy9
o la cosa ti STUZZICA![]()
no, non prendo in giro e la cosa non mi stuzzica.Originariamente Scritto da af74
non dico di non eccitarmi quando scrivo e leggo di certi argomenti, ma non è che cerco la web cam per fare sesso...![]()
Io invece ne avrai di occasioni, ma non so come dire non riesco,
mi sento stupido,per quanto bella puo essere lei ,dal vivo mi devono fermare (non scherzo )non mi vergogno di niente,ma li mi sento solo stupido non mi eccito neanche,capita anche a voi?
guarda che non devi mica eccitarti per forza per fare sesso virtuale, nessuno te lo ordina!!! se dal vivo vai che è un'amore, sarà meglio anche per te. Il peccato sarebbe il contrario...
scusate, peccato starebbe per dramma!!! sarebbe un dramma se ti eccitassi solo davanti ad un computer e non dal vivo!!!!
quello non e' sesso ,quello e' flertare cosa diversa e mi esce bene fino a li,Originariamente Scritto da giovy9
bhe, quando lo fai non ti ecciti?
tanto da masturbarmi? No.Originariamente Scritto da giovy9
E' piacevole sicuro, ma non abbastanza,
l'idea che tanto oltre non si va e troppo radicata,
o forse o un attivita sessuale abbastanza soddisfacente da non riuscire virtualmente
non so. io a volte mi eccito talmente che mi masturberei, se non fossi davanti al computer e quindi in ufficio. ma non con la web cam, anzi, non è prorpio quella.
Capisco stai parlando di riversare attraverso un patners virtuale le tue fantasie,e questo ecciterebbe anche me sicuro,ma io intendevo attraverso la web-cam con chi vedi ma che in realta e' come se non esistesse,
infatti, come ti dicevo non è la web cam che è eccitante, ma nel caso la situazione che si crea. ritorno a dire: come diceva daredevidel, uno spreco di tempo.
PS: non riverso verso nessuno le mie fantasie virtuali, ci si eccita parlando di certe cose inconsciamente, magari senza volerlo veramente.
a proprosito di fantasie? la mia e' di immaginarti dietro la scrivania del tuo ufficio ora mentre scrivi!
rispondendo quindi alla domanda iniziale.... non vale la pena cercarlo!!!!!!Originariamente Scritto da af74
![]()
c'è poco da immaginare...è così.Originariamente Scritto da af74
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||