Questa discussione dal titolo SESSO ? AMORE e GUERRA ! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi e poco che vi leggo e che scrivo , pero la cosa che ho notato ...
-
SESSO ? AMORE e GUERRA !
ciao ragazzi e poco che vi leggo e che scrivo , pero la cosa che ho notato in massa e la preoccupazione delle dimensioni dei peni , delle vagine e varie cazzate su come allungare o peggio distruggere il delicato aggeggino oggetto di piacere delle donne !
le misure contano ? le misure non contano ? bo ? ce sempre stato un eterno dilemma creato dagli uomini e mai esaltato dalle donne , quindi penso sia piu una spece di depressione maschile che prende forma soltanto perche non si sa soddisfare una donna !
logicamente reputo imopssibile descrivere il come rendere felice una donna , questo perche le variabili e la soggettivita sono indiscussamente infinite !
nelle varie arti che ho praticato , mi è stato insegnato che anche l'essere piu forte di questa terra risulta vulnerabile , basta solo scoprirne i punti deboli e aguzzare la mente su come meterlo ko !
-
un uomo muscoloso puo incutere timore , puo essere dotato di forza straordinaria , ma non e detto che non sia vulnerabile ! anzi cadendo sotto un colpo fa molto piu rumore e impiega piu fatica ne rialzarsi ! i suoi legamenti sono uguali a quelli di un uomo minuto e quindi sotto torsione si spaccano allo stesso modo ( e questione di tecnica e non di forza )
un esercito armato fino ai denti potrebbe sembrare invincibile , ammesso che sia un esercito di veri guerrieri e che sappiano sfruttare al meglio le armi in loro dotazione !
amore e guerra vanno di pari passo ........ come in guerra anche in amore abbiamo dei nemici da sconfiggere per poi arrivare alla battaglia finale dove il nostro amore ne uscira distrutta/o ( metaforicamente pero per distrutta intendo appagata , gambe tremanti e occhi da chi non drome da mesi ahahahah ))
le donne ad esempio sono piu astute e furbe dell'uomo , muscolarmente sono inferiori , ma hanno una forza di pensiero e un intelligenza che le conduce a recepire tanti di quei segnali che noi inviamo che nemmeno ce lo sognamo , e che compensano e spesso battono la forza muscolare di un uomo sapendola talvolta anche pilotare per i propi scopi !
-
adesso mi chiedo , perche imparare le arti del corpo a corpo e della guerra e non imparare le arti dell'amore ? perche cercare di piangersi addosso e scaricare la colpa solo e senza motivo ad un difetto fisico o a una predisposizione fisica ormai scontata ? perche crearsi complessi e non vivere bene godendosi quello che si ha ? perche desiderare sempre di piu e non rendere migliore cio che si ha ?
nella vita nulla e scontato e chi piu combatte piu vince !
se finisci le munizioni ti rimane la pistola o il fucile da lanciare contro il nemico , se ti sembra di aver esaurito le forze e ormai tutto ti sembra perduto , cerca dentro te quell'energia di cui siamo fatti e che alimenta il nostro spirito e la nostra mente affinche il nostro corpo esaudisca le loro volonta ! ogni uno di noi dentro se ha un fuoco che arde , in alcuni e ridotto in fiammella ( solo per volonta di chi lo ha ridotto cosi e non per cause esterne al nostro essere ) , ma non si spegnera mai , basta solo saperlo alimentare e saperlo controllare per spriggionare vortici di fuoco pronti ad esplodere a nostro comando !
ecco che anche le donne hanno questo fuoco che naviga nel loro corpo per poi convogliarlo in un esplosione orgasmica devastante ........ logicamente non ce bisogno di usare l'utero come sacco da box per far esplodere una bomba ad orologeria presente nella donna ( inteso in tutti i sensi anche quando vi arrabbiate e vi trasformate ) ahahahah !
-
in amore come in guerra ci vuol una buona dose di coraggio , ma la vittoria e sempre del piu astuto e di chi ha scoperto i punti deboli dell'avversario ! nulla puo un braccio fortissimo contro una mente libera e limpida ! l'errore piu grande e quello di offuscare la mente con ansie autocreate da noi stessi , atte solo a farci perdere di vista piccole sfaccettature della vita che viviamo e non farci cogliere quegli attimi che nella vita si ripetono pochissime volte !
prendiamo esempio dagli animali , in natura e tutto perfetto perche non esiste ragione , ne asnia e ne comlessi , ma solo puro istinto !!!!
il sesso per me e sempre stata una guerra , dove scoprire i punti deboli era la parte piu difficile , il resto era solo applicare tecniche per colpire in quei punti e mettere ko la donna ! logicamente leggerlo in queste righe puo semprare
-
puramente un vittoria carnale , ma in realta non e cosi , anzi e perfettamente il contrario ! quindi anche per me e non perche voglia rassicurare i normo dotati o chi magari se lo reputa piccolino , ma le dimensioni non hanno mai pesato , le vagine si adattano si allargano durante l'eccitazione ma non piu di tanto il resto lo fa il pene che e come se si scavasse il suo alloggio perfetto addentrandosi nella vagina , quindi un pene normale occupera uno spazio consono alla sua dimensione , ma la vagina non si allarghera di piu del suo ospite , un pene piu grosso allarghera di piu , ma la dimensione della vagina rimarra sempre quella del menbro che sta accogliendo in quel momento , per poi ritornare alle sue dimensioni di riposo ! le uniche differenze vere e propie sono basate sulla sensibilita , anche io soffro di scarsa sensibilita ma mica posso pretendere di trovare una donna che al posto della vagina abbia una guaina termorestringente ? mi trovo una posizione in cui mi piace e il gioco e fatto !
-
certo che come non tutti siamo uguali , anche le donne non sono uguali per capienza e dimensioni ( logicamente il tutto dipende solo dall'elasticita e non dalla capienza vera e propia , ci son donne piu elastiche e donne meno elastiche ), ma una vagina capiente non vuol dire che abbia bisogno per forza di un menbro grosso , vuol dire che puo accoglierlo in caso se ne presenti uno , la cosa e puramente psicologica e di abitudine .... se io sono abituato a prendere a pugni un sacco e a ricevere urti e incrinarmi costole una volta al mese , uno schiaffo o un *****tto di un uomo normale , mi potrebbe arrecare dolore momentaneo , ma non piu di tanto visto che sono abituato a urti violenti ......... lo stesso vale per le donne , pero e una cosa transitoria ......se non prendo piu pugni per un certo periodo , il mio ko risulta molto piu vicino ! se a far sesso con una donna si e in due , logicamente se esce il membro grosso e entra il piccolo , il secodno viene avvertino di meno ,
-
questo perche il pene grosso ha momentaneamente impegnato uno spazio ( tra l'altro virtuale ma che in realta non esiste ) maggiore e il pene piu piccolo si ritrova in un alloggio piu grande di lui , ma se il pene piccolo aspetta un po prima di entrare , viene avvertito come un qualunque altro pene ..... chi tra le donne asserisce di provare differenza tra le varie dimensioni , be quello e anche vero , pero non del tutto , anche la visione di un pene grosso ha il suo significato , come un po con noi uomini vedendo delle belle tette grosse , ci sentiamo piu eccitati e logicamente data l'eccitazione , si amplificano le sensazioni ! alcune ragazze con cui sono stato mi chiedevano se il mio pene fosse entrato tutto al momento della penetrazione , rispondendo di si , sapete che faccia facevano ? arrossivano e mentalmente si eccitavano da matte ! la stessa cosa succede a me maschietto che se trovo due tette in cui mi ci posso tuffare dentro ..... divento hulk ? ahahahaha
-
il sesso è maggiormente psicologico , ecco perche parlo di guerra e di sesso , il perfetto amatore non e colui che è armato di bazooka ma chi con il suo fucile riesce a vincere la guerra ! per sconfiggere un avversario vi sono molteplici modi ! la donna ci batte sulla resistenza ? quindi dobbiamo combattere ad armi pari ! la donna per essere appagata vuole sentirsi stremata e il tremolio alle gambe ? bene , faremo di tutto per donarle quella sensazione e con tutti i mezzi e violando ogni suo punto debole affinche il suo corpo ceda sotto i nostri attacchi ! logicamente le donne non sono come i maschietti , hanno piu punti deboli e piu tipi di sollecitazioni , solo la penetrazione non riesce a dare un ottimo beneficio alla donna , quindi osserviamo cosa fa , come lo fa , anche durante un rapporto , cosi la imiteremo e la porteremo allo stesso stadio in cui vuole arrivare ! una volta riusciti nell'intento , vi consiglio vivamente di mantenere la donna sul filo del rasoio , tra il venire e l'esplodere ...... perche la donna e come una molla che si carica e quanto piu la carichi piu violento e devastante e l'orgasmo !
-
in amore , rispetto alla guerra , si e avvantaggiati , perche possiamo chiedere cosa piace e cosa non piace , pero la miglior tattica per sapere è conquistarsi la fiducia di chi ci deve rivelare i suoi segreti piu profondi e nascosti anche a se stessa per colpa del pudore e magari della vergogna ! se riusciamo in questo , riusciremo a dare tutto cio che vuole ad una donna e a renderla felice nel modo in cui vuole !
assodato questo ...... ce da dire che ogni misura di pene riesce a dare il suo contributo ......... un pene lungo , puo arrivare facilmente in fondo , ma difficilmente potrebbe battere a tempo di hard rock , questo perche a quella velocita non si riuscirebbe a controllare la profondita di penetrazione e i pubi dei partner riscontrerebbero difficolta a strusciarsi con mancanza di stimolazione clitoredea della donna , ecco perche diversamente un pene piu corto che ha individuato la posizione con cui entrare per dare quel bel colpettino in fondo che le donne amano tanto ( il sempre attestato pugno allo stomaco e mancanza di fiato ), be puo darne molti , forti , veloci e sicuri di dare solo piacere anche con frequenza maggiore ! e piu si va a fondo e piu aumenta la pressione sul clitoride ! ecco perche la riuscita di una ******* ( permettetemi il termine ) risula l'insieme di tante cose e stimolazioni e non la concentrazione di uno soltanto , tipo l'andare in fonto o allargare !
-
altro fattore importantissimo e da non trascurare e il carattere della nostra partner , il tutto avviene in pieno subconscio , quindi non avrete mai delle conferme da parte della donna , pero ve ne potete accorgere da soli e senza binocolo ..... se la vostra partner e di carattere mite , allora subconsciamente e piu propensa al completo rilassamento in posizioni in cui lei sta sotto , se diversamente e di carattere piu forte , e piu propensa a posizioni in cui lei sta sopra , questo e importantissimo perche il sesso non e altro che una guerra psicologica fatta di sensi ! quindi il perfetto amante e ad un buon 50 per cento anche psicologo ! ( la mente e sempre stata piu forte del braccio !)
-
con questo non voglio assolutamente sminuire ne i peni grossi e ne i piccolini , ma solo invitare i tanti complessati a riflettere che ogni attrezzo puo essere utile in date circostanze , e nessun attrezzo e completamente versatile per tutto ! quindi chi ce l'ha grosso ha degli impedimenti ad assecondare determinate posizioni e determinate stimolazione di punti in cui un pene piu piccolo riesce e viceversa ! quindi basta co sti miti , lungo , grosso , piccolo , imparate ad amare la vostra partner , scovate le suo voglie e i suoi punti deboli , ragionate su come fare per renderla felice e cancellate dalla mente che un bazooka puo vinvere di sicuro la guerra ! io personalmente non so di che categoria faccio parte riguardo a dimensioni , anche perche l'unica volta che lo misurai non fu nemmeno con un rughello ( anche perche nella doccia della palestra non c'erano righelli disponibili ahahaha ) cmq diciamo che occhio e croce dovrebbe essere quanto un tubetto da dentifricio , quindi o nella media o forse anche un po meno dei fatidici cannoni da king kong , pero quello che posso garantire in base alla mia esperienza e che , prima di imparare e capire cio che ho scritto a voi , mi comportavo da martello
-
pneumatico ( vi lascio immagginare i risultati ) , poi dopo ho iniziato a ragionare da donna ho imparato a diventare un suo complice , confidente ,e credetemi , ne ho visti di occhi bianchi all'insu , alcune non ricordavano nemmeno se e quando avevamo cambiato posizione !!! ahahahahah ! alla base dell'orgasmo femminile ce il rilassamento , la liberazione da ogni pensiero e l'estraneamento da cio che la circonda tanto da farle perdere ogni cognizione sia di tempo che di luogo ( momentaneamente , se il problema persiste non e orgasmo ma perdita di memoria bella e buona ahahah ) quindi la prima fase del rapporto e cruciale , i preliminari servono per eccitarla , ma anche per renderla rilassata e libera dalla carne e trasportarla in un mondo fatto solo di sensi e piacere ..... !
godetevi la vostra vita sessuale in tutto e per tutto , senza ansie e senza preoccupazioni perche questi sono i peggiori nemici da sconfiggere !
ciao e buona serata a tutti !!!!!
-
COSA aggiungere a codesto pensiero NULLA 
cmq qualcuno avra da ridire credimi (sono non sarebbero complessati)
-

Originariamente Scritto da
af74 COSA aggiungere a codesto pensiero NULLA
cmq qualcuno avra da ridire credimi (sono non sarebbero complessati)

be io la mia l'ho detta , e se mai possono anche provare e costatare direttamente !!!
speriamo che almeno provino !
-
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
non ci sono commenti perchè hai detto tutto!!
-

allis977 non ci sono commenti perchè hai detto tutto!!
vabbe domande ?
-
hai scritto le indicazioni sulla localizzazione del punto g in un mio 3d. ora ne hoaperto un altro più specifico riguardo proprio a quello. ma li trovo tutti io quelli che nn hanno voglia di scoprre?
-
ohvolevo scrivere SCOPRIRE
-

allis977 hai scritto le indicazioni sulla localizzazione del punto g in un mio 3d. ora ne hoaperto un altro più specifico riguardo proprio a quello. ma li trovo tutti io quelli che nn hanno voglia di scoprre?
hai detto che hai visto delle immaggini !
inizia a stimolarti nel punto che viene illustrato . solo tu e in santa pace , vedrai che dopo un po lo trovi , ma devi eccitarti , se non si gonfia !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum