Questa discussione dal titolo sempre il solito problema è all'interno del forum Sesso e Dintorni; uffi con questo ciclo un pò irregolare va a finire che impazzisco presto.
gli ultimi due mesi ...
-
sempre il solito problema
uffi con questo ciclo un pò irregolare va a finire che impazzisco presto.
gli ultimi due mesi è stato puntuale e devo dire che mi sono proprio stupita.........mi sembrava molto strano infatti eccoci qui di nuovo il ciclo non mi torna da 10 giorni......
ho avuto rapporti in questo mese ma abbiamo sempre usato il preservativo e non si è mai rotto...oppure non è successo altro.....
in questo periodo sono tornata dalla vacanza all'estero e poi ho avuto un pò di problemi personali solo adesso inizio ad essere un pò più tranquilla.....
ma il dubbio di una gravidanza inizia a venirmi in mente troppo spesso adesso che faccio????
so che facendo il test tutto si risolve ma inizio ad avere paura.......
-
io al posto tuo non avrei affatto paura !
pero cio che mi chiedo e perche a queste cose non ci si pensa prima ?
certo mi dirai , ma perche tu sei casto e puro ? no pero se da una mia unione mi sbuca fuori un bimbo , be che dirti .......... di sicuro i nonnii saranne contenti ahahaha !! battute a parte !
se continui cosi il ciclo non te lo farai venire mai ....... con tutto sto stress ti stai scombussolando l'organismo e chi sa in che organo lo starai somatizando ! magari con colite spastica nervosa o magari non ti fai venire il ciclo ? bo ! quindi calma e se occore prendi qualche antiansiolitico ( se propio serve )
mai preoccuparsi prima di essere certi di una cosa , ti si complica soltanto la vita ........ !
-
hai perfettamente ragione in cuor mio come si suol dire....sono certa di non essere incinta perchè sempre e dico sempre abbiamo usato precauzioni....ma c'è sempre la famosa eccezzione che conferma la regola che mi mette paura.....
infatti non si può vivere cosi di stress e nervosismo meglio sempre sapere con certezza.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum