come piace a me........molto scura mmmmmmmmmmmmmmmmm
volevo sapere se è normale.
Ah: un altra domanda: è normale che la pelle lì sia molto scura?
come piace a me........molto scura mmmmmmmmmmmmmmmmm
Si è normalissimo....don' tworry...![]()
Come tutte le parti del corpo, sia maschile che femminile, fortunatamente anche nelle parti intime siamo tutti diversi.
Si fà sempre un gran parlare delle dimensioni e forme del pene, ma anche i genitali femminili sono diversissimi da donna a donna.
E soprattutto le piccole labbra sono molto diverse da donna a donna come dimensione, forma e colore.
Anche il fatto che un labbro sia più piccolo o grande dell'altro rientra nella perfetta normalità, dunque nulla di che preoccuparsi
Ciao !
SÍOriginariamente Scritto da ;39273
SÍ...![]()
Ma ti è venuta la passione dell'archeologia da forum?Originariamente Scritto da titti65
![]()
sisi..io indiana jones...al femminile...
adoroooooooooooooooo oo![]()
Piccole, grandi, scure chiare... sono sempre belle![]()
ehehe, questo l'avevo scritto io con il mio vecchio nick ... davvero archeologia informatica direiOriginariamente Scritto da ;39548
![]()
C'è roba anche più vecchia di questa![]()
eheh..se volete..cerco..![]()
Mah,non so così su due piedi è difficile da valutare!Certe cose bisogna controllarle di persona,bisogna toccarle con mano!Originariamente Scritto da ;39273
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi è normalissimo,sono belle proprio perchè sono varie!Fidati di no che le ha provate tutte,olandesi,tedes che,francesi,italian e,con la sorpresa ecc![]()
![]()
![]()
Penso sia normale.. io credo di avere l'imene imperforato sotto l'uretra xo più in basso.. proprio alla fine della vagina è perforato.. c'è questo bukino (tenete presente che non ho ancora avuto rapporti) è possibile? Tralaltro ho le piccole labbra asimmetriche.. la sinistra è più gonfia e quando chiudo la vagina ne esce una parte...ed è poco sensibile.. è normale? vi prego mi pongo questo domande anche da troppo tempo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||