MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Come fare per lasciarmi andare al 100 per 100 e otr arrivare più veloce? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti... Ho 21 anni. E 2 anni che sono fidanzata e un anno che convivo, ...
    pupa non  è collegato Sani All

Come fare per lasciarmi andare al 100 per 100 e otr arrivare più veloce?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti...
    Ho 21 anni. E 2 anni che sono fidanzata e un anno che convivo, però ultimamente ho un problema, e non riesco a capire da dove arriva, se forse dai problemi cotidiani, dalla mancanza di tranquilita o di cosa, so soltanto che quando faccio l'amore col mio compagno non riesco lasciarmi andare come vorrei e come faccievo i primi tempi.
    La eccitazione non è più quella di prima, e poi mi costa tantissimo arrivare al orgasmo, ansi ci sono volte che non cello ne meno. Lui si impegna veramente tantissimo, e sono sicura che non parte da lui, perche so d'amarlo. Poi ho quasi sempre voglia di farlo, e quando so che quell momento sta per arrivare, o forse cominciamo a fare dei giochetti per eccitarsi a vicenda, arrivo ad eccitarme cosi tanto che mi bagno tutta, però non riesco raggiungere il orgasmo, e se propio ci riesco, mi ci vuole tanto per farlo.
    Io vi vhiedo dei consigli perche ormai non so più che provare, forse mi dovrei lasciar andare senza paura. Per favore datemmi una mano... Grazie, spero tante risposte e consigli... Lucia

lion83 non  è collegato Sani All
    Ciao Lucia,
    non ho capito se prima era diverso, ovvero se raggiungevi sempre l'orgasmo... ma tieni presente che siamo esseri umani, quindi ci evolviamo, cambiamo, e non possiamo pretendere che le cose oggi siano le stesse di anni fa.
    Quindi così come prima magari vi dicevate piu' spesso "ti amo" e un suo sguardo aveva un effetto diverso, così era con l'orgasmo... se ora è diventato per te un "punto d'arrivo" può essere un problema, perché tu dovresti goderti tutto il procedimento per arrivarci, non solo il megaorgasmo finale è quella la cosa veramente bella! Quindi magari parlatene, magari in un bel posto, di cosa potrebbe servire a creare nuove scintille che rendano l'orgasmo l'esplosione finale di un bellissimo incendio.

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pupa
    Per favore datemi una mano...
    in che senso? mumble mumble
    vabbè eccola
    Le aquile non volano a stormi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft