Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo accorciare il momento refrattario è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quando faccio sesso dopo 15-20 minuti non riesco a trattenere l'eiaculazione e di conseguenza uno) devo aspettare ...
    rodb1 non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata accorciare il momento refrattario

Quando faccio sesso dopo 15-20 minuti non riesco a trattenere l'eiaculazione e di conseguenza uno) devo aspettare il cosiddetto momento refrattario per una seconda volta momento che però dura sempre 15-20 minuti un pò troppi...due) la seconda erezione però non è mai come la prima cioè bello eretto e fiero di sè.... Sò che ci sono alti modi per far passare il tempo mentre si aspetta ma vorrei che l'attesa sia più breve......spero mi possiate aiutare e suggerirmi grazie

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Non so, il mio momento refrattario e' variabile (10-15 minuti ma non l'ho mai cronometrato) ma ho notato che facendo dei bidet con acqua tiepida (per ripulirmi...) si riduce parecchio.

Aldila' di questo che potrebbe essere una cavolata, credo che influisca su tutto l'attenzione che tu poni al tempo (e il tuo sistema nervoso). Piu' ci pensi e piu' si allunga (purtroppo il tempo di attesa e non altro). Forse val la pena di provare a non pensarci.

Boh, questa e' la mia esperienza personale ed il mio spassionato consiglio.

Ciao ciao

occhi_di_gatto non  è collegato Sani New
    la testa per noi esseri umani è un qualcosa di splendido, ma che in alcuni casi può dar vita a risvolti tremendi! come quello di questo tuo messaggio!
    non pensare troppo al momento refrattario...nel sesso bisogna lasciarsi andare, non ragionare troppo, usare il corpo, la passione, abbandonarsi nel noi che si crea e non arrovellarsi il cervello! è questo che tu non fai visto che il tempo non ti passa. che poi...non è che il tempo deve passare per forza - si può frapporre altre cose tra i vari momenti intimi - è così bello anche farsi solo delle coccole dopo il rapporto che non c'è bisogno di stare in ansia per il rapporto successivo.
    secondo me non sei abbastanza sciolto, oppure la ragazza non ti mette a tuo agio...non so!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    il tempo refrattario non è altro che il tempo impiegato dal corpo per riassumere uno stato di riequilibrio , puramente fisico e chimico ......!
    quindi puo variare da soggetto a soggetto ...... ! in alcuni casi e possibile per noi uomini doppio orgasmo senza momento refrattario , ma l'erezione non risulta della stessa intensità della prima ! e dipende molto dall'intensita dell'eccitazione !
    la prima erezione è sempre la migliore , nella quale anche la produzione di liquido seminale risulta molto piu ricca di spermatozoi , poi man mano che ci sia allontana dalla prima , si allungano sempre di piu i tempi refrattari e diminuisce sempre di piu il numero di spermatozoi .......!
    il refrattario di ogni uno di noi non è controllabile !
    se vuoi diminuire il tuo tempo refrattario , fai in modo che il tempo passi piu velocemente e quindi facendo qualosa , coccole , dialogare un po ........... ( io mi fumo sempre na bella sigaretta !
    dopo l'orgasmo , il pene diminuisce leggermente di dimensioni , quindi lavarsi con acqua calda puo aiutare a ristabilire piu in fretta la condizione normale , l'acqua calda ( non bollente se no lo facciamo lesso ) aiuta la dilatazione dei vasi e quindi di conseguenza ripristina le normali dimensioni a riposo del pene .... riducendo a sua volta il tempo di attesa solo al fattore chimico !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.