Garantito, ma non la porto per quello però!Originariamente Scritto da giovy9
La porto perchè mi piace
ma va??!!!! ne starò attenta..... a chi la porta, la moschettina!!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Garantito, ma non la porto per quello però!Originariamente Scritto da giovy9
La porto perchè mi piace
ahhh, daredevil, avevo immaginato che oltre che sveglio e sensato (nelle risposte) eri anche furbetto.... cmq, vada per il sapore, ma la moschettina piace vederla sull'uomo.
Originariamente Scritto da giovy9
oddio, ma per quanto tempo non si lavano la faccia?
E io che la tenevo incolta solo perchè sono pigro a farla.... Ora ho un motivo in più.![]()
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
Originariamente Scritto da ginevra75
era ironico ??
i profumi ... corporali sono piacevolmente persistenti (a meno di non tornare dal/dalla consorte dopo scappatella extra)
il fatto che "il pelo" trattenga ci sta
cioè ci sn persone che vanno in giro con odori del genere addosso???![]()
guarda che è talmente piccola la moschettina che un altro sentirebbe l'odore...ma se muove le labbra il proprietario, si.Originariamente Scritto da george_raul
e' il gusto dell'eccitazione..![]()
??? Cioè si sente o non si sente?guarda che è talmente piccola la moschettina che un altro sentirebbe l'odore...ma se muove le labbra il proprietario, si.
-----
Guarda che il gusto dell'eccitazione ce l'ho anch'io...![]()
Quello che voglio dire è: ci sono delle persone tanto imprudenti da andare in giro a rischiare che la segretaria o il capufficio o il negoziante o chi altro sentano certi odori?![]()
ti dico di no.
solo chi ha la moschettina, a, al limite, la segreteria se se la fa col capufficio!!!
Beh, per la cronaca, non è durato 30' ... tutto sparito.
Fastidioso nel sesso orale ... e non c'è stata storia![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||