MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Pizzetto, barba & affini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; [domande per le ragazze] Quanto vi piaccioni i ragazzi con il pizzetto ? La barba lunga ? ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Pizzetto, barba & affini

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    [domande per le ragazze]

Quanto vi piaccioni i ragazzi con il pizzetto ?

La barba lunga ?

I ... baffi ??

Quanto considerate affascinante un'uomo (al netto ...) con il viso ... non rasato, in tutte le possibili varianti ?

[domande per i ragazzi]

Vi sentite a vs. agio con la barba lunga ?

Quanto vedete apprezzamento intorno a voi ?

Parlo comunque di barba etc curata e pulita

L'avatar di purti
    purti non  è collegato Sani All
    il mio ragazzo è come piace a me! (ovviamente xD)
    cioè basette diciamo larghe,ma non troppo,pizzetto e la "moschettina" sotto il labbro ..
    stupendo

ginevra75 non  è collegato Sani All
    il mio ha il pizzetto ed i baffi e lo prefersico così che con la barba. Quando se la fa crescere gli dico di tagliarsela, senza dimostra 10 anni meno. Comunque voto per gli uomini copletamente sbarbati, con il pizzetto, con i baffi, insomma tutto fuorchè la barba.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    non mi piace il pizzetto e neppure i baffi, però se un ragazzo ha una bella barba non troppo lunga...quell'aria da pseudo-straccione mi fa impazzire!

xteen non  è collegato Sani All
    io sono un ragazzo e a me non piace ne la barba lunga ne i baffi, ma mi sto facendo crescere la "moschettina" come dice purti sopra, a me fa impazzire

PS spero anche alle donne!

L'avatar di diego70
    Sono 2 gg. che sto provando a far crescere il pizzetto, e oggi ... aveva raggiunto la misura giusta.

Non male, se devo soppesarmi, faccia da schiaffi più di prima ...

Ma è stata una giornata che mi ha fatto cambiare idea: sono stato abbordato sfacciatamente, da una bruna e, 15 min dopo, da una bionda.

Peccato fossero uomini ...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    non mi piace il pizzetto e neppure i baffi, però se un ragazzo ha una bella barba non troppo lunga...quell'aria da pseudo-straccione mi fa impazzire!
    la penso in maniera identica

quando il mio moroso ha quella barbetta dei 5/6 giorni beh mi fa impazzire oltrettutto essendo castano/biondo con i capelli cortissimi
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

george_raul non  è collegato Sani All
    Io adoro portare la barba lunga, specie nei mesi estivi. L'ultima volta che mi sono rasato è stato ieri e non lo facevo da fine luglio. Apparentemente sembra sintomo di trascuratezza, ma in realtà mi fa sentire diverso, mi spiego?

Anche il pizzetto mi piace da morire. Solo che non lo porto perché in famiglia non è abitudine...

L'avatar di diego70
    Non riesco a rimanere con la barba lunga, la faccio nell'80% dei casi anche di domenica.

Mi sento ... in disordine ... come non lavassi i denti.

Ma il pizzetto mi sembra un buon compromesso.

Vediamo, lo tengo ancora un pò ...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Uhmm... sono solo peli, basta tagliarli o non tagliarli. Per fortuna ricrescono in fretta e, a meno che non si voglia un barbone da integralista islamico o da rivoluzionario cubano, in poco tempo si può rimediare ad un esperimento mal riuscito...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Io sinceramente mi piaccio col pizzetto e mi provoca un certo tic che me lo fa toccare (il pizzetto) ogni 3 sec (non so se anche per voi e' lo stesso). Purtroppo seppur abbia trovato consensi da donne di tutte l'eta' (anche da mia mamma) alla mia compagna non piace ed ormai sono 3 anni che non lo faccio crescere.

Anch'io quando l'ho tagliato 3 anni fa fu come se mi fosse mancato qualcosa. Per 1 week mi vedevo abbastanza strano.... Non + giovane, ma strano.

La barba un po' incolta piace di piu' secondo me.... Non tutti sono tipi da pizzetto ma una bella barba di 2-3 giorni (dipende poi da come e' distribuita sul viso) di solito ispira molto le ragazze.

I baffi li portavano nel '68.... Ormai e' roba vecchia e non penso che tornera' di moda; almeno a me fa ribrezzo.

L'avatar di diego70
    Si, non apprezzo i baffi.

Sul discorso tic, concordo pienamente: mi trovo inconsciamente a coccolarmi il "barbisel" con le dita un minuto si e un minuto no.

Ma non riesco (soggettivo) a vedermi con la barba incolta ...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    a me piacciono con un pò di barbetta, quella che però poi quando ti tocca...ti fa male... il pizzetto mi piace ancora di più...... e la moschettina.....ho saputo che molti di voi la tengono perchè quando fanno sex orale con una donna, gli rimane il sapore per gg!!
    e' vero, ragazzi?!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Confermo

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    ahhh, allora è pratica usata e conosciuta, non mi prendeva in giro... e io che pensavo fosse solo un pischello, quel tipo!!!!!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    la barba incolta è di un sexy tremendo.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di diego70
    ma guarda ke impreviste piacevolezze che mi riportate ...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    ma guarda ke impreviste piacevolezze che mi riportate ...
    Qualcuno da domani si farà crescere la barba mi sa...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ahhh, allora è pratica usata e conosciuta, non mi prendeva in giro... e io che pensavo fosse solo un pischello, quel tipo!!!!!
    Ti dirò che a volte resta ben presente e forte pure dopo che ti sei fatto la doccia

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    io mi sa che vado controcorrente...non porto ne barba ne pizzetto..fino a poche settimane fa avevo la mosca ma poi ho deciso di togliere pure quella...al massimo sto 2 giorni senza farmi la barba...non mi piace proprio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft