MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Frenulo corto? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti! Vorrei sapere se qlcn di voi si è mai sottoposto al famoso piccolo e ...
    evan non  è collegato Sani All

Frenulo corto?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti!
    Vorrei sapere se qlcn di voi si è mai sottoposto al famoso piccolo e insignifacante intervento x tagliare il frenulo del pene....se si, vorrei sapere come si fa, dove si puo fare e vorrei tnt info!!

Io non ho proprio il frenulo cortissimo, tant'è ke non mi fa male affatto nemmeno durante l'erezione, ma mi sto facendo venire i complessi perchè la pelle non scende completamente!
    Avrei bisogno di parl con qualcuno ke è o era nelle mie condizione....
    Vi prego aiutatemi

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Innanzi tutto vai da un medico e ti dirà lui.
    Io mi sono fatto intervento di frenuloplastica (o frenulectomia) anni fa. Dura pochissimo e risolvi tanto.
    Anestesuia locale, 15' in sala operatoria in dayh ospital

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da evan
    Salve a tutti!
    Vorrei sapere se qlcn di voi si è mai sottoposto al famoso piccolo e insignifacante intervento x tagliare il frenulo del pene....se si, vorrei sapere come si fa, dove si puo fare e vorrei tnt info!!

Io non ho proprio il frenulo cortissimo, tant'è ke non mi fa male affatto nemmeno durante l'erezione, ma mi sto facendo venire i complessi perchè la pelle non scende completamente!
    Avrei bisogno di parl con qualcuno ke è o era nelle mie condizione....
    Vi prego aiutatemi

Caro Evan io ti avevo mandato un messaggio relativo anche ad un tuo altro problema , vedo che ti preoccupi molto della "normalità" del tuo pene... non c'è consiglio se non farsi una bella visita andrologica no?
    Se vuoi contattami nei miei massaggi personali in questo forum..di qualcosa mi intendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft