Innanzi tutto vai da un medico e ti dirà lui.
Io mi sono fatto intervento di frenuloplastica (o frenulectomia) anni fa. Dura pochissimo e risolvi tanto.
Anestesuia locale, 15' in sala operatoria in dayh ospital
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qlcn di voi si è mai sottoposto al famoso piccolo e insignifacante intervento x tagliare il frenulo del pene....se si, vorrei sapere come si fa, dove si puo fare e vorrei tnt info!!
Io non ho proprio il frenulo cortissimo, tant'è ke non mi fa male affatto nemmeno durante l'erezione, ma mi sto facendo venire i complessi perchè la pelle non scende completamente!
Avrei bisogno di parl con qualcuno ke è o era nelle mie condizione....
Vi prego aiutatemi![]()
Innanzi tutto vai da un medico e ti dirà lui.
Io mi sono fatto intervento di frenuloplastica (o frenulectomia) anni fa. Dura pochissimo e risolvi tanto.
Anestesuia locale, 15' in sala operatoria in dayh ospital
Originariamente Scritto da evan
Caro Evan io ti avevo mandato un messaggio relativo anche ad un tuo altro problema , vedo che ti preoccupi molto della "normalità" del tuo pene... non c'è consiglio se non farsi una bella visita andrologica no?
Se vuoi contattami nei miei massaggi personali in questo forum..di qualcosa mi intendo.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||