Questa discussione dal titolo Non ci resta che piangere (3d veneto) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cianuro
ma probabilmente un po' fessa.... scusa se mi permetto.
Perche' una che ha ...
-

Originariamente Scritto da
cianuro ma probabilmente un po' fessa.... scusa se mi permetto.
Perche' una che ha un po' di testa non si mette insieme ad un potenziale stonzetto.. Aspetti un attimo... e se non sei fessacchiotta lo capisci quanto vale questo qui,..
Probabilmente, lei non e' fessacchiotta... lei sa benissimo con chi si sta mettendo..
Cio cosa significa?
che si vuole fare una storia ..e come va va..
Quindi ti ripeto: di cosa ti preoccupi?
A lei, di te, probabilmente non frega nulla.
Non ti scuso.
Le persone sono complesse, io stesso devo dire che a me lui è simpatico. Non serve essere stupidi per fare sciocchezze, a tutti è successo di innamorarsi di qualcuno che poi ci si è chiesti come fosse successo. E c'è sempre la possibilità che Dingo abbia ragione, che lui non abbia ancora trovato la persona giusta e che finisca per comportarsi male solo per un difetto caratteriale e non perché sia una persona orribile davvero. Certo, le premesse non sono delle migliori e mi dispiace pensare che lei probabilmente soffrirà. Che ci vuoi fare, mi affeziono, anche se a lei davvero non dovesse importare nulla di me. Ci si innamora gratis, non per avere qualcosa in cambio. Anche se c'è chi pensa che amore sia trovare qualcuno che ci dia qualcosa.
-
Io ti ho scritto queste cose perche' e' dimostrato che ci sono tante donne che sanno benissimo con chi si mettono.. e poi le senti lamentare..
sono molto brave a fingere di essere state in buona fede..
Non le sentirai mai dirti che erano all'occorrente della natura del bastardo che le ha fregate.. ma che a loro poco importava visto che ne erano comunque attratte....
quanto alla definizione di "bastardo" direi che non si e' bastardi... si fa i bastardi... tutti potremmo farlo. C'e' chi sceglie di non farlo.
Sta a noi decidere se far soffrire o meno ingiustamente una persona.
Dingo dica cio' che vuole..
-

cianuro Io ti ho scritto queste cose perche' e' dimostrato che ci sono tante donne che sanno benissimo con chi si mettono.. e poi le senti lamentare..
sono molto brave a fingere di essere state in buona fede..
Non le sentirai mai dirti che erano all'occorrente della natura del bastardo che le ha fregate.. ma che a loro poco importava visto che ne erano comunque attratte....
quanto alla definizione di "bastardo" direi che non si e' bastardi... si fa i bastardi... tutti potremmo farlo. C'e' chi sceglie di non farlo.
Sta a noi decidere se far soffrire o meno ingiustamente una persona.
Dingo dica cio' che vuole..
Ok, ma io la conosco, non è tipa da perdersi in storielle o giochini stupidi, altrimenti mi sarei tenuto alla larga. Capita di sbagliare, e magari ripetutamente. C'è quela ragazza che ho chiamato qui Notte d'Estate che ha un carattere orribile e si è comportata di cacca con me, ma continua a stregarmi ogni volta che la vedo. E non sono né stupido né debole, tuttavia ha una fascino tale che non mi lascerà mai indifferente.
Non sempre sta a noi decidere di far soffrire le persone, a volte è inevitabile.
-

flake ammazza se ne viene fuori male il genere femminile dal tuo ritratto... sei la seconda persona in questi giorni che mi fa sentire fuori strada nella mia convinzione che le donne non siano stupide...
infatti io ho parlato in generale ......... poi logicamente ci sono e per fortuna ci saranno sempre donne vere ....... a cui piace di piu un uomo che il sosia di qualcun'altro !
questione di gusti non credi ?
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

mathman Ok, ma io la conosco, non è tipa da perdersi in storielle o giochini stupidi, altrimenti mi sarei tenuto alla larga. Capita di sbagliare, e magari ripetutamente. C'è quela ragazza che ho chiamato qui Notte d'Estate che ha un carattere orribile e si è comportata di cacca con me, ma continua a stregarmi ogni volta che la vedo. E non sono né stupido né debole, tuttavia ha una fascino tale che non mi lascerà mai indifferente.
Non sempre sta a noi decidere di far soffrire le persone, a volte è inevitabile.
allora, visto che dici che e' in gamba, tirera' presto le sue conclusioni. Dalle tempo 30 giorni max.
Quanto al far soffrire le persone in amore bisognerebbe evitare di ingannarle con false illusioni e maltrattamenti psico-fisici. Il resto come dici tu, a volte e' inevitabile a causa dell'attaccamento.
Math?
Hai visto che questa volta mi sono comportato bene? 
-

cianuro allora, visto che dici che e' in gamba, tirera' presto le sue conclusioni. Dalle tempo 30 giorni max.
Quanto al far soffrire le persone in amore bisognerebbe evitare di ingannarle con false illusioni e maltrattamenti psico-fisici. Il resto come dici tu, a volte e' inevitabile a causa dell'attaccamento.
Math?
Hai visto che questa volta mi sono comportato bene?

Vedremo, a volte le illusioni durano a lungo.
Evitare di ingannare le persone è sempre giusto, ma ultimamente pare che ingannare se stessi vada per la maggiore, così facendo però anche ingannare gli altri è inevitabile.
Non finisci mai di stupirmi!
-

mathman Vedremo, a volte le illusioni durano a lungo.
Evitare di ingannare le persone è sempre giusto, ma ultimamente pare che ingannare se stessi vada per la maggiore, così facendo però anche ingannare gli altri è inevitabile.
Non finisci mai di stupirmi!

ogni uno fa le propie esperienze come meglio puo e meglio crede !
puo darsi che dopo alcune batoste , sta tipa si renda conto che cio che cerca non è poi cosi lontano e magari si accorge che ce qualcuno ( tipo te ) che le vuoi bene !
le donne e gli uomini , devono per forza soffrire per riuscire ad amare .......... purtroppo è una legge , che se non paghi sulla tua pelle e soffrendo , non impari per bene la lezione !
-

maxstaff ogni uno fa le propie esperienze come meglio puo e meglio crede !
puo darsi che dopo alcune batoste , sta tipa si renda conto che cio che cerca non è poi cosi lontano e magari si accorge che ce qualcuno ( tipo te ) che le vuoi bene !
le donne e gli uomini , devono per forza soffrire per riuscire ad amare .......... purtroppo è una legge , che se non paghi sulla tua pelle e soffrendo , non impari per bene la lezione !
e comunque le donne non vogliono che tu le dia cose materiali. Quelle servono per l'occasione nelle trombate e per il futuro in vista di una sistemazione.
La donna vuole che tu le scateni in testa un temporale..
che in termini tecnici sarebbe la produzione di una sostanza che prende il nome di ossitocina. L'ossitocina non si compra in concessionaria o in gioielleria o al supermercato..
ce l'hanno dentro e devi riuscire a fargliela schizzare nel cervellino
-
E in pratica la donna, in tua assenza, va in crisi di astinenza da questa sostanza e non vede l'ora di rivederti.
Tu, e solo tu, sei in grado di far sì che quella sostanza si produca nella sua testa. Sostanza che avra' l'effetto di farla sentire nuovamente contenta e risollevata.
Per tutti coloro che sono contrari all'amore visto in chiave "chimico" e' giusto precisare che il discorso non si chiude comunque qui. Ossia, non va certamente visto solo sotto l'aspetto della chimica.
-

cianuro e comunque le donne non vogliono che tu le dia cose materiali. Quelle servono per l'occasione nelle trombate e per il futuro in vista di una sistemazione.
La donna vuole che tu le scateni in testa un temporale..
che in termini tecnici sarebbe la produzione di una sostanza che prende il nome di ossitocina. L'ossitocina non si compra in concessionaria o in gioielleria o al supermercato..
ce l'hanno dentro e devi riuscire a fargliela schizzare nel cervellino

tu nemmeno sai cosa è l'ossitocina ....... e non centra propio nulla con il sentirsi attratte da un uomo ! anzi viene prodotta di piu quando si e in pieno relax e non quando si è euforici o eccitati ! ce da dire che le donne producono piu ossitocina in rapporti piu stabili che in avventure !
se vuoi puoi fartene anche un bel infuso , metti ossitocina e placebo ( con la speranza che tu sappia cosa sia il placebo ) ahahahah
l'ossitocina è un ormone prodotto dall'ipofisi , piccolissima ghiandola endocrina posta alla base del cranio !
l'ossitocina regola le contrazioni uterine durante il parto , e durante la lattazione !
l'aumento dell'ossitocina , durante un rapporto stabile , aumenta il desiderio di maternita e non di accoppiarsi !
-

stefano28 Sì avresti ragione... Se dopo un po' le lamentele sulla bastardaggine del tipo di turno non venissero dalle stesse donne che lo frequentano.
ma ci scommetto che le lamentele arrivano DOPO essere
state mollate.... strano vero?

mathman mi scoccia che mi sia andata buca, mi scoccia doppiamente che mi sia andata buca a favore di uno che magari tratterà non bene una persona che mi piace.
Hai hai, questo non depone bene!
se davvero credi che lui sia un bastardo e che lei sarà mollata tra poco,
se davvero sei interessato a lei e non sei tu più bastardo di lui che per
l'orgoglio di non essere stato scelto, non la vuoi più.....
allora questo girerebbe a tuo favore... esserci nel momento in cui capisce
quanto sia sbagliato scegliere i bastardi.........
certo se davvero sei interessato... se invece quello che ti brucia è solo
che questo punto è andato a lui e non a te ed è un punto che non vuoi
più giocare....allora... ...
..
...allora bel bastardo che sei!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman Hai hai, questo non depone bene!
se davvero credi che lui sia un bastardo e che lei sarà mollata tra poco,
se davvero sei interessato a lei e non sei tu più bastardo di lui che per
l'orgoglio di non essere stato scelto, non la vuoi più.....
allora questo girerebbe a tuo favore... esserci nel momento in cui capisce
quanto sia sbagliato scegliere i bastardi.........
certo se davvero sei interessato... se invece quello che ti brucia è solo
che questo punto è andato a lui e non a te ed è un punto che non vuoi
più giocare....allora... ...
..
...allora bel bastardo che sei!

No, non ci sei. Come ho spiegato meglio dopo, mi dispiace che una persona a cui in qualche modo tengo soffra, non è che mi dispiace che "il punto" sia andato ad un altro. Quanto all'esserci quando finirà, dipende da altre cose. Non sono suo amico, quindi non ho l'obbligo di esserci quando sarà il momento. Nel fratempo può succedere dell'altro, non sono uno che si apposta in attesa. Vedremo, non vado ad ipotecare il futuro.
-

mathman non ho l'obbligo di esserci quando sarà il momento. Nel fratempo può succedere dell'altro, non sono uno che si apposta in attesa. Vedremo, non vado ad ipotecare il futuro.
questo si può leggere come...
volevi la tipa, senza che ti interessasse poi tanto, non l'hai avuta
e quindi non te ne importa più....
visto dal di fuori qualcuno potrebbe prenderti per bastardo sai ?
e poichè non ti interessava poi tanto se invece l'avresti avuta vinta tu?
magari dopo un po' vedevi che non era quello che ti aspettavi e l'avresti
lasciata facendola soffrire....
nel frattempo l'altro (che in questa ipotesi avrebbe avuto la peggio)
ti avrebbe descritto come un bello e bastardo!
da che parte guardi il mondo tutto depende!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman questo si può leggere come...
volevi la tipa, senza che ti interessasse poi tanto, non l'hai avuta
e quindi non te ne importa più....
visto dal di fuori qualcuno potrebbe prenderti per bastardo sai ?
e poichè non ti interessava poi tanto se invece l'avresti avuta vinta tu?
magari dopo un po' vedevi che non era quello che ti aspettavi e l'avresti
lasciata facendola soffrire....
nel frattempo l'altro (che in questa ipotesi avrebbe avuto la peggio)
ti avrebbe descritto come un bello e bastardo!
da che parte guardi il mondo tutto depende!

Parole parole parole... 

Puoi ipotizzare ciò che vuoi. Oppure prendere per buono ciò che ti dico. Non si può predire il futuro con certezza, ma a volte ci sono situazioni più chiare di altre. A me piaceva (e piace) molto, al punto che per scaramanzia non ne avevo parlato qui. Tuttavia non siamo amici, quindi non ho l'obbligo (e sarebbe assurdo visto che un rapporto di confidenza non c'è) che fossi lì al momento di un eventuale sfascio. Non sono nemmeno avvoltoio, quindi non aspetto volteggiando il morto. Magari un occhio lo butterò ogni tanto, magari cercherò di tenere vivi i contatti, ma di ragazze in giro ce n'è tante...
A volte far soffrire le persone succede nostro malgrado, di proposito io non lo faccio mai con le persone a cui tengo, quindi bastardo a me non lo si può dire, a meno di avermi apertamente contro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum