MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo Non ci resta che piangere (3d veneto) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Benigni e (il compianto) Tro.isi. Ci si può mettere tutta la buona volontà del mondo, ma prima ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Non ci resta che piangere (3d veneto)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Benigni e (il compianto) Tro.isi.

Ci si può mettere tutta la buona volontà del mondo, ma prima o poi i nodi vengono al pettine. E i coglioni, inevitabilmente, cadono.
    Tizio è un bastardo, bello, ma bastrardo. Una, due, tre... ci cadono, ma poi la cosa è appuata, le voci si spargono, è un dato di fatto. Serve proprio appurarlo di persona? Come San Tommaso, se non si tocca con mano non ci si crede? Evidentemente è così. Perché io non sono prevenuto, anzi, sono un inguaribile ottimista, sono convinto che le donne siano mediamente più intelligenti dell'uomo e, a parte casi sfortunati, valga sempre la pena conoscerle. Però, alla prova del nove, tutte cadono inevitabilmente. Come i suddetti coglioni, al seguito.
    Ma proprio tutte?
    Sì, tutte.
    No, non è possibile.
    Ah no? Eppure...
    Possibile? Possibile. C'è quello che, per un qualche mistero divino, piace a tutte. Una femmina così non esiste, qualcuno a cui non piace lo si trova sempre. Invece ci sono individui maschili che piacciono a tutte, quelli che tutte vogliono nella speranza che, pur sapendoli bastardi, di loro si innamorino e decidano di cambiare vita. Cosa già detta impiossibile o, alla meno peggio, figlia di una balla clamorosa.
    Tutte così?
    Sì, tutte.
    Ma non è possibile!
    Ah no? Eppure...
    (e qui ci vorrebbe una bella bestemmia tipicamente veneta, di quelle che scivolano fuori lisce come fossero poesia)

L'avatar di mathman
    Già così sarebbe sufficiente, ma c'è un poi. Il poi è che tutti gli uomini sono stonzi, e questo proprio non va giù. Eh no, (altra poetica veneta), questo no! E ogni giorno, qui nel poetico nordest, si ha da fare i conti con questa tirtera.
    Tutte?
    Sì, tutte, immancabilmente.
    E dove vuoi andare?

Sui tuoi 3d si sono sentiti diversi commenti. In genere che sono pallosi... ma soprattutto che vengono esposti in maniera poco chiara.. allo stile Dingo.
    E non dirmi che sono io che non ci arrivo. Ti porto i commenti di tanti altri che ti dicono che a volte non si capisce proprio una mazza.. Per farti un esempio: il 3d dal titolo "Il senso della misura".. l'hai dovuto spiegare e rispiegare.
    Ora per evitare la stessa musica pallosetta... potresti dire meglio cosa vuoi dire?
    Ce l'hai forse con le donne che si fanno fregare da uno bello che e' un bastardo? E' cosi?
    Parla come mangi Math.. non essere cosi palloso... ci credo che poi le donne si stufano..

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    Sui tuoi 3d si sono sentiti diversi commenti. In genere che sono pallosi... ma soprattutto che vengono esposti in maniera poco chiara.. allo stile Dingo.
    E non dirmi che sono io che non ci arrivo. Ti porto i commenti di tanti altri che ti dicono che a volte non si capisce proprio una mazza.. Per farti un esempio: il 3d dal titolo "Il senso della misura".. l'hai dovuto spiegare e rispiegare.
    Ora per evitare la stessa musica pallosetta... potresti dire meglio cosa vuoi dire?
    Ce l'hai forse con le donne che si fanno fregare da uno bello che e' un bastardo? E' cosi?
    Parla come mangi Math.. non essere cosi palloso... ci credo che poi le donne si stufano..
    Ma come sei velenoso!

È vero, a volte non sono del tutto chiaro. Grazie per darmi l'occasione di spiegarmi meglio. Questo è uno sfogo, io non odio nessuno. Chi sa di cosa sto parlando capisce, non tu evidentemente, a cosa mi riferisco. Forse è un abuso scrivere una discussione di cui non tutti conoscono i retroscena, ma a volte si ha il bisogno di affacciarsi (virtualmente) e gridare un bel "e che caz.zo!", anche se chi passa in quel momento non può sapere di cosa si sta parlando. Spero di averti chiarito che tu non saprai mai di cosa sto parlando, non volermene!

allora magari scrivilo in anticipo la prossima volta..

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Già così sarebbe sufficiente, ma c'è un poi. Il poi è che tutti gli uomini sono stonzi, e questo proprio non va giù. Eh no, (altra poetica veneta), questo no! E ogni giorno, qui nel poetico nordest, si ha da fare i conti con questa tirtera.
    Tutte?
    E dove vuoi andare?
    Infatti questo forum è pieno di 3d su come siano bastardi gli uomini e sante le donne....andiamo

Se vado con un bastardo dichiarato so a cosa vado incontro e non ci penso nemmeno a lamentarmi dopo.

Non ho mai trovato un uomo che piacesse sia a me che alle mie due migliori amiche, siamo talmente diverse che sarebbe impossibile.

Ergo, tanto per cambiare non potrei essere piu lontana dalla tua posizione
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Benigni e (il compianto) Tro.isi.

Ci si può mettere tutta la buona volontà del mondo, ma prima o poi i nodi vengono al pettine. E i coglioni, inevitabilmente, cadono.
    Tizio è un bastardo, bello, ma bastrardo. Una, due, tre... ci cadono, ma poi la cosa è appuata, le voci si spargono, è un dato di fatto. Serve proprio appurarlo di persona? Come San Tommaso, se non si tocca con mano non ci si crede? Evidentemente è così. Perché io non sono prevenuto, anzi, sono un inguaribile ottimista, sono convinto che le donne siano mediamente più intelligenti dell'uomo e, a parte casi sfortunati, valga sempre la pena conoscerle. Però, alla prova del nove, tutte cadono inevitabilmente. Come i suddetti coglioni, al seguito.
    Ma proprio tutte?
    Sì, tutte.
    No, non è possibile.
    Ah no? Eppure...
    Possibile? Possibile. C'è quello che, per un qualche mistero divino, piace a tutte. Una femmina così non esiste, qualcuno a cui non piace lo si trova sempre. Invece ci sono individui maschili che piacciono a tutte, quelli che tutte vogliono nella speranza che, pur sapendoli bastardi, di loro si innamorino e decidano di cambiare vita. Cosa già detta impiossibile o, alla meno peggio, figlia di una balla clamorosa.
    Tutte così?
    Sì, tutte.
    Ma non è possibile!
    Ah no? Eppure...
    (e qui ci vorrebbe una bella bestemmia tipicamente veneta, di quelle che scivolano fuori lisce come fossero poesia)
    Forse la "bastardaggine" attira le donne come t.et.e e c.u.lo attirano gli uomini.

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Infatti questo forum è pieno di 3d su come siano bastardi gli uomini e sante le donne....andiamo

Se vado con un bastardo dichiarato so a cosa vado incontro e non ci penso nemmeno a lamentarmi dopo.

Non ho mai trovato un uomo che piacesse sia a me che alle mie due migliori amiche, siamo talmente diverse che sarebbe impossibile.

Ergo, tanto per cambiare non potrei essere piu lontana dalla tua posizione
    Vedo che hai trovato subito la giusta chiave di lettura...

A volte capita di sbottare e di triturare la realtà sputandola fuori un po' distorta (parlo di me). Un filo conduttore, tuttavia, c'è. Anche a persone intelligenti capita di fare cose stupide, così lei è intelligente, ma sta facendo una cosa stupida, evidentemente stupida. Come le sue amiche, evidentemente non si parlano granché. È normale, anche le persone intelligenti fanno cose stupide. Solo: così spesso? Pare di sì. Non è per questo che cambierò idea, le auguro ogni bene. Non ho la forza di fare lo stesso con lui, se morisse domani non credo me ne accorgerei.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

A volte capita di sbottare e di triturare la realtà sputandola fuori un po' distorta (parlo di me). Un filo conduttore, tuttavia, c'è. Anche a persone intelligenti capita di fare cose stupide, così lei è intelligente, ma sta facendo una cosa stupida, evidentemente stupida. Come le sue amiche, evidentemente non si parlano granché. È normale, anche le persone intelligenti fanno cose stupide. Solo: così spesso? Pare di sì. Non è per questo che cambierò idea, le auguro ogni bene. Non ho la forza di fare lo stesso con lui, se morisse domani non credo me ne accorgerei.
    non ho capito se la prima frase era ironica....

cmq...sei sicuro che lei sia cosi intelligente? cioè...sicuro che sia l'intelligenza il parametro fondamentale?
    ci sono donne che sentono il bisogno di sottostare a qualcuno, di soffrire. Che in una relazione felice non sono a loro agio. questo per 10.000 fattori mentali....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086

Mah, cosa vuoi mai, tutti abbiamo fatto almeno una volta una cosa stupida. Si spera sempre che non sia troppo grossa da rimetterci le penne.

Ribaltando il caso che dici è come se tu, persona intelligente e che magari stai con una ragazza carina e altrettanto intelligente, ti invaghisci di un'ochetta sciocchina, ma con due t.tte da infarto.
    Perdi la testa... che ci devi fare, non vorresti, ma può succedere.

L'avatar di zar2086

cmq...sei sicuro che lei sia cosi intelligente? cioè...sicuro che sia l'intelligenza il parametro fondamentale?
    ci sono donne che sentono il bisogno di sottostare a qualcuno, di soffrire. Che in una relazione felice non sono a loro agio. questo per 10.000 fattori mentali....
    E' una giusta osservazione la tua Bimba. Ne conosco di ragazze così.
    Ma credo che math non volesse mettere enfasi sul discorso dell'intelligenza in quanto tale.

L'avatar di mathman

Forse non era del tutto ironica e mi dispiace, per fortuna tu sei sempre ragionevole.

Sono sicuro sì, ma non sono nella sua testa. Penso sia stata una scelta leggera, non masochistica, non è il tipo. Non mi muovo a caso, il fatto che mi infatui spesso non deve ingannare. Questa persona è speciale, infatti non ne avevo fatto parola qui, forse per scaramanzia. Forse ad aggiungere fastidio all'amarezza è proprio che una persona speciale faccia una sciocchezza così comune. Non è una colpa, ma è la beffa oltre al danno....

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Mah, cosa vuoi mai, tutti abbiamo fatto almeno una volta una cosa stupida. Si spera sempre che non sia troppo grossa da rimetterci le penne.

Ribaltando il caso che dici è come se tu, persona intelligente e che magari stai con una ragazza carina e altrettanto intelligente, ti invaghisci di un'ochetta sciocchina, ma con due t.tte da infarto.
    Perdi la testa... che ci devi fare, non vorresti, ma può succedere.
    Uhmm... no, io non sputo in faccia alla fortuna.
    Comunque lei non stava con me, io mi stavo avvicinando, ma qualcun altro è arrivato prima. È la "bizzarria" della scelta che aggiunge fastidio all'amarezza, per il resto succede. Però vien da sbottare: eh no, anche tu??!? Se pensi che una persona valga, ti dispiace faccia sciocchezze, al di là della delusione diretta.

L'avatar di zar2086
    Uhmm... no, io non sputo in faccia alla fortuna.
    Comunque lei non stava con me, io mi stavo avvicinando, ma qualcun altro è arrivato prima. È la "bizzarria" della scelta che aggiunge fastidio all'amarezza, per il resto succede. Però vien da sbottare: eh no, anche tu??!? Se pensi che una persona valga, ti dispiace faccia sciocchezze, al di là della delusione diretta.
    Capisco. Dà fastidio.
    Però non c'è logica in queste scelte. Evidentemente lui la fa bagnare più di te. E' una questione di pelle. E anche se sa che lui è ******* e tu no, pensa con la f... al posto che con la testa.
    Agli uomini succede sempre.

L'avatar di mathman
    Capisco. Dà fastidio.
    Però non c'è logica in queste scelte. Evidentemente lui la fa bagnare più di te. E' una questione di pelle. E anche se sa che lui è ******* e tu no, pensa con la f... al posto che con la testa.
    Agli uomini succede sempre.
    No, non sono per nulla d'accordo. Cioè, sono d'accordo che non ci sia logica dietro, ma non sono cose che succedono a caso. Abbiamo avuto opportunità decisamente diverse, io non faccio parte del suo giro di frequentazioni e lui sì. È una scelta che io giudico stupida, ma che lei abbia scelto con l'inguine non mi è nemmeno passato per la testa. Come dici tu, capita di innamorarsi di persone di cui non vale la pena, questo senza fare scelte con zone poco nobili del nostro corpo. Chiaro che molto poi sta nell'onestà a posteriori di ammettere di aver fatto una cazzata. Anche quella che chiamavo qui Notte d'estate è una vera *******, ma questo non annulla le sue altre qualità. Continua a farmi il suo effetto, nonostante tutto. Chiaro che scegliere lei in confronto a quest'ultima è un'idiozia, ma allora non era una situazione paritaria e la scelta l'ho fatta in base alle condizioni di quel momento. Poi a me è andata buca comunque, ma questo è un'altro discorso...

L'avatar di zar2086
    No, non sono per nulla d'accordo. Cioè, sono d'accordo che non ci sia logica dietro, ma non sono cose che succedono a caso. Abbiamo avuto opportunità decisamente diverse...
    Scusa ma non capisco alcune cose.
    E' ovvio che la situazione incide nelle scelte, chi ha mai detto il contrario. Ma il fatto che lui abbia avuto opportunitùà diverse da te cosa ha a che fare con il fatto che la sua scelta sia o meno stupida.
    E poi nell'attrazione le parti che tu chiami poco nobili c'entrano sempre. Magari non sono tutto, ma c'entrano sempre. Se una/uno non ti attizza non ce n'è. Può anche la donna o l'uomo migliore della terra, ma se non senti niente non può durare. Almeno all'inizio qualcosa ti deve prudere.

L'avatar di mathman
    Scusa ma non capisco alcune cose.
    E' ovvio che la situazione incide nelle scelte, chi ha mai detto il contrario. Ma il fatto che lui abbia avuto opportunitùà diverse da te cosa ha a che fare con il fatto che la sua scelta sia o meno stupida.
    E poi nell'attrazione le parti che tu chiami poco nobili c'entrano sempre. Magari non sono tutto, ma c'entrano sempre. Se una/uno non ti attizza non ce n'è. Può anche la donna o l'uomo migliore della terra, ma se non senti niente non può durare. Almeno all'inizio qualcosa ti deve prudere.
    Non credo di lasciarla indifferente, ma non ho avuto le stesse possibilità dell'altro di interagire. Non so a te, ma a me quelle che fanno prudere sono molte, la scelta poi dipende da mille altre cose, cose su cui purtroppo agenti esterni possono essere determinanti. Non è che ha scelto lui piuttosto che me perché il le ingeneravo repulsione o indifferenza, non ho avuto modo di entrare del tutto in gioco. Poi il risultato avrebbe potuto essere lo stesso, oppure no. L'anno scorso conoscevo già entrambe, ma con notte d'estate avevo decisamente più contatti, quindi mi sono accorto di lei. Col senno di poi non era la scelta migliore, ma l'altra nemmeno entrava in campo. Tuttavia non mi è mai stata indifferente. Se avessimo avuto più occasioni di contatto forse mi sarei svegliato prima, ma non è successo. Sfiga.

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    sarà che sono nuovo ma non capisco il perchè del 3d veneto (essendolo...)
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    sarà che sono nuovo ma non capisco il perchè del 3d veneto (essendolo...)
    Uhmm... molto strano.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Tutte?
    E dove vuoi andare?
    Siamo sempre lì: se io ti dico che gli asini volano e tu alzi il naso per vedere se è vero, sono più bastardo io che tento di gabbarti o più gonzo tu che ci imbocchi come un allocco?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft