MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Piccola "matassa" solida bianca - NON è sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; @daredevil Il tuo ragionamento: 1. un pisellino è lindo e pinto perché il proprietario se l'è lavato. ...
    george_raul non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    @daredevil
    Il tuo ragionamento:

1. un pisellino è lindo e pinto perché il proprietario se l'è lavato.
    2. Normalmente il proprietario di un pisellino lo fa; ma tu sei circonciso...

è un sillogismo? Allora ci manca la conclusione.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da george_raul
    @daredevil
    Il tuo ragionamento:

1. un pisellino è lindo e pinto perché il proprietario se l'è lavato.
    2. Normalmente il proprietario di un pisellino lo fa; ma tu sei circonciso...

è un sillogismo? Allora ci manca la conclusione.
    Veramente no, non era un sillogismo.
    1. Giovy (è una donna) dice che a lei non è mai capitato di veder quella roba.
    2. Ho detto a Giovy che è naturale perchè un uomo prima di incontrare una donna generalmente si lava.
    3. Ho aggiunto che con me non capirerebbe comunque, perchè essendo circonciso anche se non mi lavo quella roba non mi si forma.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    grazie per aver sottolineato che giovy è una donna...

e' solo una battuta, scherzo, non c'entra con la tua risposta... scusa

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    grazie per aver sottolineato che giovy è una donna...
    Sai che sono un tipo preciso...

Veramente no, non era un sillogismo.
    2. Ho detto a Giovy che è naturale perchè un uomo prima di incontrare una donna generalmente si lava.
    3. Ho aggiunto che con me non capirerebbe comunque, perchè essendo circonciso anche se non mi lavo quella roba non mi si forma.
    Tipo preciso, mi sa che devi rileggere il post #21.

Ho sbagliato numero di post. Volevo scrivere:

Tipo preciso, mi sa che devi rileggere il post #20.

L'avatar di daredevil
    Ho sbagliato numero di post. Volevo scrivere:

Tipo preciso, mi sa che devi rileggere il post #20.
    Caro george_raul, sempre per essere precisi forse non te ne sei accorto ma qui si chiacchiera e si fanno supposizioni...se volevi una risposta definitiva hai sbagliato metodo e mezzo.
    Ad ogno modo la tua igene personale non interessa, anche perchè non è messa in dubbio, sono solo curio di saper che è sta roba.
    E poi, suvvia, "degustibus non disputandum est" anche se ti piacesse assaggiare le tua produzioni corporali, chi potrebbe criticarti?

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    @allis, solow, soprattutto daredevil, superl
    Ma ke state dicendo? Se fosse 1 infezione nn l'avrei postato mica qui sopra, no? Ma ke schifo!

Mica sono così scemo che prima non me lo lavo e poi vado in giro a chiedr cos'è 'sta roba!
    Scusami george.... E' che a parte quello non mi viene in mente niente ed è puttosto particolare. Io indagherei meglio (esami, visite, ecc..).

E mi piacerebbe anche a me arrivare ad una spiegazione.

Mai visto e mai sentito...

Appunto, si fanno <I>supposizioni</I>, non allusioni, vero, daredevil?

Questo thread non era certo direttamente posto a te; e, se non avevi nulla da dire perché non mai hai visto o altro questa cosa, non eri certo obbligato a rispondere. Non era mica un messaggio privato inviato a te personalmente.

La tua curiosità tienitela per te o al limite postala pure (ed infatti il tuo primo post è passato inosservato), ma ciò non ti autorizza certo a sparare la prima cosa che ti capiti per la mente.

Rileggi il thread e tieni presente che non sono stato io a mettere in mezzo la questione "igiene personale" (per la quale, peraltro, non ho neanche motivo di disutere). è più che ovvio che la mia igiene personale non ti interessi, come del resto a me della tua non me ne può fregare de meno.

------------------------------------------

Rispondo non solo a te: Non sono l'unico a cui "piaccia assaggiare le proprie produzioni corporali". Forse, però, sono l'unico che lo <I>dice</I>. Ma questo non è un problema mio.

L'avatar di daredevil
    Appunto, si fanno <I>supposizioni</I>, non allusioni, vero, daredevil?

Questo thread non era certo direttamente posto a te; e, se non avevi nulla da dire perché non mai hai visto o altro questa cosa, non eri certo obbligato a rispondere. Non era mica un messaggio privato inviato a te personalmente.

La tua curiosità tienitela per te o al limite postala pure (ed infatti il tuo primo post è passato inosservato), ma ciò non ti autorizza certo a sparare la prima cosa che ti capiti per la mente.

Rileggi il thread e tieni presente che non sono stato io a mettere in mezzo la questione "igiene personale" (per la quale, peraltro, non ho neanche motivo di disutere). è più che ovvio che la mia igiene personale non ti interessi, come del resto a me della tua non me ne può fregare de meno.

------------------------------------------

Rispondo non solo a te: Non sono l'unico a cui "piaccia assaggiare le proprie produzioni corporali". Forse, però, sono l'unico che lo <I>dice</I>. Ma questo non è un problema mio.
    Che noia...

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    @allis, solow, soprattutto daredevil, superl
    Ma ke state dicendo? Se fosse 1 infezione nn l'avrei postato mica qui sopra, no? Ma ke schifo!

Mica sono così scemo che prima non me lo lavo e poi vado in giro a chiedr cos'è 'sta roba!
    Ma che stai dicendo tu!!! Un'infezione alle vie urinarie mica viene perché uno non si lava!!

qwer non  è collegato Sani All
    A noi donne è normale che prima delle mestruazioni esca tipo qualcosa di bianco e molle, é mucosa uterina.. Ma negli uomini non so cosa potrebbe essere, parlane con qualcuno che può darti una mano, non c'è nulla di male.. Buona fortuna !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft