Mica ho capito di che parli...potresti spiegarti meglio?
Matassa bianca? Boh...
Qualcuno se l'è mai trovata? Non sono mai riuscito a capire da dove esca, né cosa sia!.
Esempi?
Alle medie (proprio così!!) andavo a scuola e (senza aver fatto NULLA di NULLA né eccitarmi... anche se ero seduto dietro a quella che mi piaceva, ok... ma nn sono 1 pervertito!) quando tornavo a casa me la trovavo. Ora vado in piscina (e senza fare NULLA di NULLA, né eccitarmi neanche un po', né sentire nulla che mi esca) me la trovo quando esco.
Mi sapete dire cos'è??? Non credo che sia sperma secco, no? Perché: 1. ripeto, NON accade niente lì sotto!! 2. Nell'acqua della piscina dovrebbe sciogliersi, no?
Uhmm... magari è sintomo di qualche malattia???![]()
Mica ho capito di che parli...potresti spiegarti meglio?
Matassa bianca? Boh...
sembra un caso di alterazione del sito genico p53,
meglio che fai una visita uroandrologica.
Mi sta venendo paura!
A parte qst, come dire... è una specie di... detto con una parola napoletana, sarebbe un "nippolo" molto schacciato.
Definizione (sperando che si capisca): Un "nippolo" è un insieme di alcuni fili (di cotone, lana o altro) aggrovigliati che a volte si trova sui maglioni, specialmente quelli di lana, o su tessuti di altro tipo.
Ecco. è come uno di questi, solo che è proprio SCHIACCIATO e quasi non si distinguono i "fili" originali (sempre che ce ne siano... non lo so. Però, se fosse un "vero nippolo", non si distinguerebbero). Se lo sperma non sparisse quando lo si lascia evaporare, credo che diventerebbe così. (ma non è sperma)
In bocca si scioglie quasi completamente e lascia un sapore dolce. è tutto bianco e me lo trovo ogni tanto apparentemente senza ragione.
Devo dire, però, che non me lo trovo mica tutti i giorni... però ora credo che dovrei preoccuparmi.
PS Ma a voi mai nulla di simile?
PPS Cmq scusate la lunghezza...
caxxo ma te lo sei managiato?? che schifo santoddioOriginariamente Scritto da george_raul
cmq tranq e' normale...ma che schifo........
se il post e' reale sembrerebbe trattarsi di alterazione del sito genetico p53,Originariamente Scritto da george_raul
come detto sopra,e quella non e' altro che l'espulsione della matassa cellulosa,
aggredita dalla p53 ,fatti sto visita del caz...
@af74:
certo che il post è reale! Cmq penso che farò una capatina dal medico.
Thanx very much
@casper78:
1. Se dici che è normale ne deduco che anche tu ne hai vista una? (cmq non sto mica parlando di UFO)
2.Guarda che tanto strano non lo è... Anzi... Cmq è questione di gusti
Normale? E cos'è?Originariamente Scritto da casper78
Quoto... Cmq, fai una visita dall'andrologo. Probabilmente non è nulla, ma è sempre meglio controllare.Originariamente Scritto da casper78
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Mai avuta, ma sentito parlare come nulla di grave...
Cmq nn sno medico e consiglio una visitina pure io......
Questione di gusti?!?![]()
Grazie a tutti!!
non è semplicemente "robina" che ti resta tra il glande ed il pepuzio? quando te lo lavi tiri bene indietro la pelle?
Matassa... gusto dolce... mi vien da vomitare!
ps: un anno e mezzo fa ebbi una sorta di infezione (del tipo che urinare era diventato un vero incubo per via del bruciore, non ci voglio nemmeno pensare!). Dopo 3-4 giorni, il giorno in cui il bruciore sparì ecomparve questa sostanza, poi più nulla. Fu la prima ed unica volta in vita mia.
Io però, giuro, non ho ancora capito di che si tratta...ma non è che sono i peluchi di cotone degli slip che spesso restano li e si "impastano" (scusate l'espressione schifosa) con l'urina ed altro e che ti trovi a fine giornata?
dar, no, ti prego.......
Beh giovy, calcola che tu vedi un pisellino quando è lindo e pinto perchè il leggittimo proprietario se l'è lavato (si spera, per te!)...ma questo è quello che capita normalmente.Originariamente Scritto da giovy9
Ma io sono circonciso![]()
si, hai ragione, sta di fatto che io sta matassa bianca , cotone o chichessia non ho capito se gli crea problemi o che cavolo sia....bho
Pure io... Mai vista... L'unica cosa associabile son residui di sperma...Originariamente Scritto da giovy9
Se fosse un infezione potrebbe, ma non dovrebbe, essere giallastra.
Facci sapere cosa vien fuori dalla visita.
@allis, solow, soprattutto daredevil, superl
Ma ke state dicendo? Se fosse 1 infezione nn l'avrei postato mica qui sopra, no? Ma ke schifo!
Mica sono così scemo che prima non me lo lavo e poi vado in giro a chiedr cos'è 'sta roba!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||