Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Piccola "matassa" solida bianca - NON è sperma

1. Registrato da
    21/08/2008

Piccola "matassa" solida bianca - NON è sperma

Qualcuno se l'è mai trovata? Non sono mai riuscito a capire da dove esca, né cosa sia!.

Esempi?

Alle medie (proprio così!!) andavo a scuola e (senza aver fatto NULLA di NULLA né eccitarmi... anche se ero seduto dietro a quella che mi piaceva, ok... ma nn sono 1 pervertito!) quando tornavo a casa me la trovavo. Ora vado in piscina (e senza fare NULLA di NULLA, né eccitarmi neanche un po', né sentire nulla che mi esca) me la trovo quando esco.

Mi sapete dire cos'è??? Non credo che sia sperma secco, no? Perché: 1. ripeto, NON accade niente lì sotto!! 2. Nell'acqua della piscina dovrebbe sciogliersi, no?

Uhmm... magari è sintomo di qualche malattia???

2. # ADS
    Piccola "matassa" solida bianca - NON è sperma
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008
    Mica ho capito di che parli...potresti spiegarti meglio?
    Matassa bianca? Boh...

4. Registrato da
    06/08/2008
    sembra un caso di alterazione del sito genico p53,
    meglio che fai una visita uroandrologica.

5. Registrato da
    21/08/2008
    Mi sta venendo paura!

A parte qst, come dire... è una specie di... detto con una parola napoletana, sarebbe un "nippolo" molto schacciato.

Definizione (sperando che si capisca): Un "nippolo" è un insieme di alcuni fili (di cotone, lana o altro) aggrovigliati che a volte si trova sui maglioni, specialmente quelli di lana, o su tessuti di altro tipo.

Ecco. è come uno di questi, solo che è proprio SCHIACCIATO e quasi non si distinguono i "fili" originali (sempre che ce ne siano... non lo so. Però, se fosse un "vero nippolo", non si distinguerebbero). Se lo sperma non sparisse quando lo si lascia evaporare, credo che diventerebbe così. (ma non è sperma)
    In bocca si scioglie quasi completamente e lascia un sapore dolce. è tutto bianco e me lo trovo ogni tanto apparentemente senza ragione.

Devo dire, però, che non me lo trovo mica tutti i giorni... però ora credo che dovrei preoccuparmi.

PS Ma a voi mai nulla di simile?
    PPS Cmq scusate la lunghezza...

6. Registrato da
    30/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da george_raul Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo paura!

A parte qst, come dire... è una specie di... detto con una parola napoletana, sarebbe un "nippolo" molto schacciato.

Definizione (sperando che si capisca): Un "nippolo" è un insieme di alcuni fili (di cotone, lana o altro) aggrovigliati che a volte si trova sui maglioni, specialmente quelli di lana, o su tessuti di altro tipo.

Ecco. è come uno di questi, solo che è proprio SCHIACCIATO e quasi non si distinguono i "fili" originali (sempre che ce ne siano... non lo so. Però, se fosse un "vero nippolo", non si distinguerebbero). Se lo sperma non sparisse quando lo si lascia evaporare, credo che diventerebbe così. (ma non è sperma)
    In bocca si scioglie quasi completamente e lascia un sapore dolce. è tutto bianco e me lo trovo ogni tanto apparentemente senza ragione.

Devo dire, però, che non me lo trovo mica tutti i giorni... però ora credo che dovrei preoccuparmi.

caxxo ma te lo sei managiato?? che schifo santoddio
    cmq tranq e' normale...ma che schifo........

7. Registrato da
    06/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da george_raul Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo paura!

se il post e' reale sembrerebbe trattarsi di alterazione del sito genetico p53,
    come detto sopra,e quella non e' altro che l'espulsione della matassa cellulosa,
    aggredita dalla p53 ,fatti sto visita del caz...

8. Registrato da
    21/08/2008
    @af74:
    certo che il post è reale! Cmq penso che farò una capatina dal medico.

Thanx very much

@casper78:
    1. Se dici che è normale ne deduco che anche tu ne hai vista una? (cmq non sto mica parlando di UFO)
    2. Guarda che tanto strano non lo è... Anzi... Cmq è questione di gusti

9. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    cmq tranq e' normale...ma che schifo........
    Normale? E cos'è?

10. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    [...] ...ma che schifo........
    Quoto... Cmq, fai una visita dall'andrologo. Probabilmente non è nulla, ma è sempre meglio controllare.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

11. Registrato da
    30/06/2008
    Mai avuta, ma sentito parlare come nulla di grave...
    Cmq nn sno medico e consiglio una visitina pure io......
    Questione di gusti?!?

12. Registrato da
    21/08/2008
    Grazie a tutti!!

13. Registrato da
    02/09/2008
    non è semplicemente "robina" che ti resta tra il glande ed il pepuzio? quando te lo lavi tiri bene indietro la pelle?

14. Registrato da
    07/03/2005
    Matassa... gusto dolce... mi vien da vomitare!

15. Registrato da
    07/03/2005
    ps: un anno e mezzo fa ebbi una sorta di infezione (del tipo che urinare era diventato un vero incubo per via del bruciore, non ci voglio nemmeno pensare!). Dopo 3-4 giorni, il giorno in cui il bruciore sparì ecomparve questa sostanza, poi più nulla. Fu la prima ed unica volta in vita mia.

16. Registrato da
    14/05/2008
    Io però, giuro, non ho ancora capito di che si tratta...ma non è che sono i peluchi di cotone degli slip che spesso restano li e si "impastano" (scusate l'espressione schifosa) con l'urina ed altro e che ti trovi a fine giornata?

17. Registrato da
    08/08/2008
    dar, no, ti prego.......

18. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    dar, no, ti prego.......
    Beh giovy, calcola che tu vedi un pisellino quando è lindo e pinto perchè il leggittimo proprietario se l'è lavato (si spera, per te!)...ma questo è quello che capita normalmente.
    Ma io sono circonciso

19. Registrato da
    08/08/2008
    si, hai ragione, sta di fatto che io sta matassa bianca , cotone o chichessia non ho capito se gli crea problemi o che cavolo sia....bho

20. Registrato da
    19/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    si, hai ragione, sta di fatto che io sta matassa bianca , cotone o chichessia non ho capito se gli crea problemi o che cavolo sia....bho
    Pure io... Mai vista... L'unica cosa associabile son residui di sperma...

Se fosse un infezione potrebbe, ma non dovrebbe, essere giallastra.

Facci sapere cosa vien fuori dalla visita.

21. Registrato da
    21/08/2008
    @allis, solow, soprattutto daredevil, superl
    Ma ke state dicendo? Se fosse 1 infezione nn l'avrei postato mica qui sopra, no? Ma ke schifo!

Mica sono così scemo che prima non me lo lavo e poi vado in giro a chiedr cos'è 'sta roba!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima