Caro spydercam cancella un pò di messaggi privatiOriginariamente Scritto da spydercam
(chiedo scusa per l'intrusione)
ops, rubina!
Caro spydercam cancella un pò di messaggi privatiOriginariamente Scritto da spydercam
(chiedo scusa per l'intrusione)
fatto!Originariamente Scritto da catia87
direi che ti sei già impegnata a suo tempo....Originariamente Scritto da rubina
Più che direzione prendere e il coraggio di troncare con il collega!!!
e' successo anche a me con una collega, ci siamo detti tutto della nostra vita, ci siamo abbracciati, cia siamo baciati, l'abbiamo fatto e poi alla fine e tutto finito...
quando la cosa finisce e anche difficile poi guardarsi in faccia, c'e' la paura di rincontrarsi, quando poi uno si rincontra nei corridoi, si abbassano gli sguardi, si fa finta di non vedersi e alla fine non ci si saluta neanche piu'...
MEGLIO LASCIAR PERDERE CON I COLLEGHI...!
Una ragazza che ho voluto con me in azienda è stata una tentazione costante per più di 2 anni ... la conoscevo da tempo, abbiamo lavorato insieme in aziende diverse, come cliente e fornitore. La stimavo (e la stimo) professionalmente e ... la sua compagnia era molto piacevole.
C'è stato un momento nel quale siamo stati ad un passo ... ma davvero un passo ... mi era praticamente addosso. Ma ho preferito di no. Mi è apparso chiaro che è venuta in azienda con fini non solo professionali, e chiedeva qualcosa che non ero disposto a darle.
Non tanto perchè non sarebbe stato piacevole, anzi ... ma per le conseguenze in azienda che sapevo sarebbero scaturite.
Da lì in poi è diventato un inferno: lei, respinta, ha iniziato a lavorare contro. C'è stato un progetto significativamente compromesso, da sue azioni.
Poi fortunatamente se n'è andata, ed è tornato il sereno.
Ma sono esperienze che segnano: mai più.
[QUOTE=diego70;101947 5]Una ragazza che ho voluto con me in azienda è stata una tentazione costante per più di 2 anni ... la conoscevo da tempo, abbiamo lavorato insieme in aziende diverse, come cliente e fornitore. La stimavo (e la stimo) professionalmente e ... la sua compagnia era molto piacevole.
C'è stato un momento nel quale siamo stati ad un passo ... ma davvero un passo ... mi era praticamente addosso. Ma ho preferito di no. Mi è apparso chiaro che è venuta in azienda con fini non solo professionali, e chiedeva qualcosa che non ero disposto a darle.
QUOTE]
Ma quando ti è apparso chiaro che non aveva solo fini professionali? cioè te ne 6 accorto da subito oppure l'hai capito dopo un pò di tempo?
[QUOTE=vafly;1019490]No, è passato del tempo.Originariamente Scritto da diego70
Avevamo forte affinità, sul lavoro, ma ce l'ho anche con altre colleghe allo stesso modo, rimanendo sul piano professionale.
Mi è diventato evidente dopo alcuni passaggi, es. una mia foto (che teneva sul cellulare e non so quando l'aveva fatta) mostrata a una ex collega comune ... un dito mignolo che mi sfiorava a tratti, casualmente, la mano mentre lavoravamo ... alcuni sguardi di ammirazione mentre eravamo dai clienti e io parlavo ...
Non dico che non sia stata una tentazione, eccome. Anche perchè davvero molto carina ... e con un decoltè davvero difficile da non guardare (i ns. clienti se la ricordano ancora).
[QUOTE=diego70;101950 3]Originariamente Scritto da vafly
Si è vero me la ricordo questa...gli uomini impazziscono per il decolletè..... puoi avere una compagna super maggiorata ma l'erba del vicino è sempre la + verde ......![]()
[QUOTE=vafly;1019506]be , non e tutto fattore decoltè , io penso che sia anche un fattore di come le si porta ! la donna è femminile , sensuale , ha i suoi movimenti , se una donna ha un bell decoltè e lo porta come un sacco di patate , be a me attrae poco ! ahahahahahOriginariamente Scritto da diego70
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Non ci dimentichiamo che con i colleghi (e le colleghe) ci si passa l'80% della giornata ...![]()
[QUOTE=maxstaff;10195 12]non stai parlando di leiOriginariamente Scritto da vafly
![]()
Diego hai riportato la citazione di max associata a me......![]()
[QUOTE=diego70;101951 8]e certo . manco la conosco ! era in generale .... !Originariamente Scritto da maxstaff
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Il fatto che ci passa l'80% del tempo con i colleghi è vero...il fatto che l'occhio vuole la sua parte penso che anche le scartoffie possano contrastare abbastanaza bene il fattore "balcone"........... .... o no? .....![]()
:d:dOriginariamente Scritto da vafly
eh, insomma ...Originariamente Scritto da vafly
sono molto sensibile alla pelle femminile (caso strano) e se è di qualità ... mhmmm mooolto difficile ...
![]()
Beh il bello di essere vivi è...eserlo davvero!?![]()
Solo che ritornando al discorso aperto da rubina trovo che l'uomo (in generale inteso come uomo e donna) debba avere a mente il concetto di limite/libertà altrui......spazio vitale....etc etc etc.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||