si, ma non confondano le loro con altro!
Si beh è un argomento che non lascia le persone indifferenti, smuove i sentimenti nell'intimo....qualc uno avrà sempre qualcosa da dire sulle intimità violate....
si, ma non confondano le loro con altro!
Beh certo....l'immedesim azione in questi casi diventa molto forte.....proprio in virtù del proprio vissuto....
capisco non sono nato ieri,ma una cosa detta una volta, poi un altra, poi un altra ancora,
e' solo pura CATTIVERIA
e lei col loro vissuto non c'entra ,e fino a prova contraria a fatto molto ma molto meno di tutti questi ben pensanti!
tutto sto papocchio per un bacio e un dubbio!
Si è vero ma l'essere umano è sempre il frutto del proprio vissuto se ha fatto poco o molto non credo stia a noi giudicare.....noi possiamo condividere o meno il suo comportamento ma credo che l'obiettivo nel sviscerare l'argomento da lei posto in discussione sia quello di accogliere il suo sfogo e darle degli spunti per nuovi interrogativi su stessa e sul suo rapporto con il marito.....
Beh a volte un bacio è l'inizio di tutto o la fine di tutto...dipende dalle situazioni... dipende dal peso che gli si attribuisce, dipende dai propri valori...... rubina ha avuto un momento di cedimento e si è rivolta a questo forum....evidentemen te ha cercato un modo per non chiudersi in se stessa....
ottimo sono pienamente d'accordo,interrogat ivi! non giudizi!Originariamente Scritto da vafly
E' molto facile giudicare...a volte quando giudichiamo nemmeno ce ne rendiamo conto....
però se non ci freniamo in qualche modo alla fine rischiamo di scannarci....ed è un vero peccato...si spreca del tempo e non si aiuta nessuno......
Ma scusa perchè la difendi cosi ? E' lei quella che ha cornificato il marito e la chiami poverina ? E poi mi vengono a dire che sono io il cinico quando dico agli uomini di evitare di firmare.Originariamente Scritto da af74
Le fischiano le orecchie , allora evitava di postare i suoi affari su un forum se non voleva sentire giudizi![]()
Originariamente Scritto da af74
Anche la cattiveria serve nella vita ogni tanto ,soprattutto per sterzare chi sgarra
A me il buonismo contro chi commette errori mi ripugna .
Io di questi errori non ne ho mai commessi , chissà come mai. Non tollero quindi vengano commessi da chi mi sta vicino. Adesso a prescindere da questo 3d .
Originariamente Scritto da vafly
Secondo me state parlando di aria fritta , almeno un pò
Se uno viene su un forum a rivelare i suoi fatti personali è logico che si debba attendere giudizi. Se non vuole sentirsi giudicata , può continuare a trombare con leggerezza un altro uomo e non venire qua a chiedere niente.
Mi sembra penoso che si difenda chi tradisce il partner . Veramente
Forse chi lo fa , è traditore a sua volta.
Non credo che sia poverina deucecoupe....il senso del discorso era solo andare aldilà dei giudizi......e fornirle nuovi spunti di riflessione.....a volte la frivolezza può portare su una strada sterrata e non sempre è facile capirlo...se lei acquisisse conspevolezza dei suoi gesti probabilmente insturerebbe anche una migliore comunicazione con il marito....e poi non sappiamo altro se non qalche riga che ha scritto....compatire lei o il marito credo non serva a nessuno....ammettere invece di essere imperfetti e andare avanti per migliorare se stessi è un buon presupposto di partenza....ti pare?
Si , ok.
Si migliora , si cerca di imparare dagli errori. Intanto però rimane sempre una macchia , e questa chi la ripaga ? E' facile anche dire che sbagliano si impara , a volte è una scusante per giustificare.
Ma forse non è chiaro il concetto che penso ne io ne af la stiamo difendendo o accusando......l'ari a fritta è ben altro...per esempio credo sia imporre a qualcuno le proprie idee o la propria volontà....nemmeno io condivido il tradimento ma se parlo così questo non vuol dire che io sia una traditrice o che non abbia dei valori...l'important e è capire quando si fa del male a qualcuno e chiedere almeno scusa.....imparare dai propri errori quando si commettono..non siamo mica Dio in persona ...al max a sua immagine e "somiglianza".....pe rò evidentemente ci manca sempre qualcosa.....
Queste cose non si possono scusare .
La macchia è una ferita e la sensibilità serve proprio a questo per aiutare a lenire il dolore e prvare a sostenere chi si è prima buttato giù da un treno in corsa......se tutti fossimo perfetti in questo mondo non esisterebbero le guerre, i sacrifici, il male, la violenza, l'inganno, l'ira.......
Probabilmente non si ha lo forza e il potere per scusare perchè il dolore è troppo grande ma qui si sta parlando di rubina così come lei ha voluto postando il 3d....se avesse voluto parlare di suo marito crefo avrebbe scritto qualcosa su di lui....
Semplicemente certa gente si sposa con una leggerezza incredibile. Questa è la vera tristezza.
Se poi dobbiamo comprendere gli errori , allora tantovale metterci tutti a trombare a destra e a manca , se no saremmo dei pir.la a sacrificarci per l'amore del compagno/a quando poi l'altro si comporta cosi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||