un pezzetto di carne?!
Salve sono nuovo di questo forum e vorrei scusarmi se ho sbagliato sezione , ma questa mi sembrava la più idonea...Arrivo al dunque : oggi mentre io e la mia ragazza ci masturbavamo a vicenda , io sono andato un pò più forte del solito e dopo un pò lei ha detto di sentirsi una cosa che penzolava proveniente dalla vagina...È andata in bagno e ha visto che era una specie di pezzo di carne "appeso". Non sapendo cos'è ci siamo entrambi preoccupati...Premet to che non siamo affatto esperti in materia , quindi se è una cosa banale scusatemi
Grazie in anticipo
P.s. lei non è vergine
un pezzetto di carne?!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da lolzer
visita ginecologica e di corsa !
era scuro ? poteva essere sangue aggrumito ? non buttate il pezzetto che è fuoriuscito , potrebbe essere utile per una biopsia o altra ricerca ....!
riponilo in un barattolino sterile ( tipo quello per le urine e lo fai vedere al ginecologo quando ci andate ) !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||