Questa discussione dal titolo Problema di erezione o solo inesperienza? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sto avendo da poco le prime esperienze con la mia ragazza.Il fatto e' che sembra abbia qualche ...
-
Problema di erezione o solo inesperienza?
Sto avendo da poco le prime esperienze con la mia ragazza.Il fatto e' che sembra abbia qualche problema di erezione.Quando lo facciamo con il preservativo proprio non c'e' quasi nessuna speranza... quando invece lo abbiamo fatto senza e' andata un po' meglio ma sembra che faccio comunque fatica a mantenere una buona erezione a lungo,ad esempio mi e' successo spesso durante il rapporto di iniziare piano piano arrivando ad ottenere una buona erezione ma poi man mano che si intensifica il rapporto perdo buona parte dell'erezione e quindi devo poi ricominciare di nuovo a stimolarmi penetrandola lentamente per riottenere l'erezione,ho pensato che forse quando il rapporto si intensifica lo sforzo fisico in qualche modo mi distrae dal piacere che dovrei provare e questo causa l'afflosciamento.Io Penso che sia comunque una cosa piu che altro psicologica dovuta principalmente dalla mia inesperienza e anche dalla paura di dovermi controllare facendolo senza preservativo,la mia ragazza invece e' arrivata a dirmi che dovrei farmi vedere da un dottore fino poi anche a dubitare del fatto che lei mi piaccia veramente!!
Il problema e' anche che ora gia prima di avere il rapporto inizio a temere che mi succeda di nuovo e quindi questo sta amplificando solamente il problema.
Qualche parere/consiglio da darmi?
-
Il tuo è un caso super-classico.
Successe anche al primo ragazzo che ho avuto e eravamo entrambi alle prime volte.
Il problema è psicologico ed hai ragione, purtroppo, si amplifica in successione perchè ti preoccupi di non farcela e l'atto sessuale diventa un "lavoro" ed una preoccupazione.
Tutto questo va evitato e chi ti dovrebbe aiutare è la tua ragazza, ma se questa invece di collaborare ti consiglia un "dottore" è più di danno che aiuto... Oggi che non sono più una ragazzina mi rendo conto che molto spesso noi donne siamo le principali responsabili degli insuccessi dei nostri partners, attribuendo loro problemi che derivano solo dal nostro egoismo di femmine.
-
Fatelo con amore e con la voglia di raggiungere l'orgasmo ma senza fretta... Deve essere una cosa naturale... E non e' una gara...
Vivi tutto tranquillamente e se non funziona quando sta per perdere vigore una buona "leccatina" dovrebbe far tornare tutto coem prima.
-

Originariamente Scritto da
lici78 Oggi che non sono più una ragazzina mi rendo conto che molto spesso noi donne siamo le principali responsabili degli insuccessi dei nostri partners, attribuendo loro problemi che derivano solo dal nostro egoismo di femmine.
Non fa una grinza.
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum