MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Questa discussione dal titolo rapporto anale. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, io ho da chiedervi 1 cosa, sono fidanzato da più di 2 anni e ...
    lupin007 non  è collegato Sani All

rapporto anale.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, io ho da chiedervi 1 cosa, sono fidanzato da più di 2 anni e la mia vita sessuale va a gonfie vele, abbiamo io e la mia parter una bella intesa. Però io adesso vorrei provare il sesso anale, ma la mia ragazza non è del tutto convinta, o meglio, quando facciamo l'amore quasi sempre incomincio a stuzzicarla dietro con le dita però lei , non sempre, mi ferma dicendo che le da fastidio invece altre volte mi da strada libera. in più quest' estate me la chiesto lei di fare sesso anale, allora ho incominciato a stimolarla con le mani ma dopo 1 pò mi ha fermato dicendo di aver avuto tutt'altro stimolo

come posso fare per convicerla?e poi, è normale che abbia avuto tutt'altro stimolo, cioè può capitare?

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lupin007
    come posso fare per convicerla?e poi, è normale che abbia avuto tutt'altro stimolo, cioè può capitare?
    soprattutto le prime volte sembra di sentire tutt'altro stimolo, ma è normale.
    Non so se riesci a cinvincerla o se la sente lei di farlo o se no è difficile convincere una persona a fare sesso in questo modo.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    non devi costringere nessuno, però. è normale che qualcuna non lo voglia fare.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Giovy, non ti si può dare altro che ragionissima.
    Lupin, con simpatia vorrei ricordarti che non è scritto da nessuna parte che si debba fare per forza sesso anale per essere una coppia felice e men che meno che la tua lei debba soddisfarti in questo tuo desiderio.
    Quindi se non accade non fartene una paranoia.

L'avatar di giovy9
    grazie dar, anche perchè poi rischia di farle a lei, le paranoie...
    invece, se e quando accadà, accadrà

L'avatar di daredevil
    Esatto, molto meglio he accada perchè lei ne ha volgia piuttosto perchè si sia sentita costretta per farlo contento.

però dice che gliel'ha chiesto lei di farlo, ma è subentrato lo stimolo "diverso" che l'ha bloccata, lui non la sta spingendo a fare nulla di forzato

L'avatar di giovy9
    ok, non ti arrabbiare. forse quello stimolo ce l'ha perchè non si sente pronta anche se ne ha voglia. capita.

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ok, non ti arrabbiare. forse quello stimolo ce l'ha perchè non si sente pronta anche se ne ha voglia. capita.
    ma figurati se mi arrabbio!

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    OT: ah allora non mi ero sbagliato col nick

cmq mi pare di capire che antrambi c'abbiate voglia di provare sta cosa, ma siccome sono gli inizi bisogna andarci molto delicatamente.
    ti consiglio magari di usare qualche lubrificante che trovi in farmacia...
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    E' indispensabile farlo quando c'e' convinzione, voglia e piacere da parte di tutti e 2.

Nella mie poche esperienze di sesso anale, ho sempre aspettato che la donna lo volesse. A loro e' piaciuto anche se non era la prima volta che lo facevano.
    La mia attuale compagna mai l'ha fatto e mai lo fara' ed io accetto senza problemi questa sua decisione.

L'avatar di daredevil
    Anche a me è capitato ma al contrario. La mia ex a suo modo, cioè senza dirlo mai apertamente, ma facendomi comunque afferare l'intento, mi fece capire che lo desiderava ma io non volli e lei rispettò la mia scelta.

L'avatar di giovy9
    scusa, dar, perchè non volevi? se posso chiedertelo...

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    sei una mosca bianca dare...
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    scusa, dar, perchè non volevi? se posso chiedertelo...
    Certo che puoi.
    Non volevo perchè quando ci sono di mezzo i sentimeti certe pratiche non le "tratto". Ho la convinzione che questo tipo di cose sporchino il vero senso dell'Amore...trovo che siano sesso allo stato puro e come tale vanno trattate, ossia praticate solo quando, appunto, non c'è Amore.
    So di essere in minoranza

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    sei una mosca bianca dare...

Mi sa che non è un complimento

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Certo che puoi.
    Non volevo perchè quando ci sono di mezzo i sentimeti certe pratiche non le "tratto". Ho la convinzione che questo tipo di cose sporchino il vero senso dell'Amore...trovo che siano sesso allo stato puro e come tale vanno trattate, ossia praticate solo quando, appunto, non c'è Amore.
    per carità, io non riuscirei mari a fare sesso anale con un ipotetico amante, queste pratiche io le faccio solo con un partner fisso, ma fisso da anni. Ci vuole un'estrema complicità x me x fare cose simili

L'avatar di daredevil
    Certo che puoi.
    Ma il punto non è questo ma il fatto che la mia ex che mi amava ha rispettato la mia scelta e di questo io gliene fui sempre riconoscentissimo perche non ne fece una questione "capitale".

L'avatar di giovy9
    Certo che puoi.
    non so se sei in minoranza o no.
    so però che hai una concezione dell'amore molto pulita e con senso del pudore e valori niente male.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    per carità, io non riuscirei mari a fare sesso anale con un ipotetico amante, queste pratiche io le faccio solo con un partner fisso, ma fisso da anni. Ci vuole un'estrema complicità x me x fare cose simili
    Si si, capisco quello che intendi dire e per certi versi hai ragione ma per me è diverso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft