soprattutto le prime volte sembra di sentire tutt'altro stimolo, ma è normale.Originariamente Scritto da lupin007
Non so se riesci a cinvincerla o se la sente lei di farlo o se no è difficile convincere una persona a fare sesso in questo modo.
ciao a tutti, io ho da chiedervi 1 cosa, sono fidanzato da più di 2 anni e la mia vita sessuale va a gonfie vele, abbiamo io e la mia parter una bella intesa. Però io adesso vorrei provare il sesso anale, ma la mia ragazza non è del tutto convinta, o meglio, quando facciamo l'amore quasi sempre incomincio a stuzzicarla dietro con le dita però lei , non sempre, mi ferma dicendo che le da fastidio invece altre volte mi da strada libera. in più quest' estate me la chiesto lei di fare sesso anale, allora ho incominciato a stimolarla con le mani ma dopo 1 pò mi ha fermato dicendo di aver avuto tutt'altro stimolo
come posso fare per convicerla?e poi, è normale che abbia avuto tutt'altro stimolo, cioè può capitare?
soprattutto le prime volte sembra di sentire tutt'altro stimolo, ma è normale.Originariamente Scritto da lupin007
Non so se riesci a cinvincerla o se la sente lei di farlo o se no è difficile convincere una persona a fare sesso in questo modo.
non devi costringere nessuno, però. è normale che qualcuna non lo voglia fare.
Giovy, non ti si può dare altro che ragionissima.
Lupin, con simpatia vorrei ricordarti che non è scritto da nessuna parte che si debba fare per forza sesso anale per essere una coppia felice e men che meno che la tua lei debba soddisfarti in questo tuo desiderio.
Quindi se non accade non fartene una paranoia.
grazie dar, anche perchè poi rischia di farle a lei, le paranoie...
invece, se e quando accadà, accadrà
Esatto, molto meglio he accada perchè lei ne ha volgia piuttosto perchè si sia sentita costretta per farlo contento.
però dice che gliel'ha chiesto lei di farlo, ma è subentrato lo stimolo "diverso" che l'ha bloccata, lui non la sta spingendo a fare nulla di forzato
ok, non ti arrabbiare. forse quello stimolo ce l'ha perchè non si sente pronta anche se ne ha voglia. capita.
ma figurati se mi arrabbio!Originariamente Scritto da giovy9
![]()
OT: ah allora non mi ero sbagliato col nick
cmq mi pare di capire che antrambi c'abbiate voglia di provare sta cosa, ma siccome sono gli inizi bisogna andarci molto delicatamente.
ti consiglio magari di usare qualche lubrificante che trovi in farmacia...
Le aquile non volano a stormi
E' indispensabile farlo quando c'e' convinzione, voglia e piacere da parte di tutti e 2.
Nella mie poche esperienze di sesso anale, ho sempre aspettato che la donna lo volesse. A loro e' piaciuto anche se non era la prima volta che lo facevano.
La mia attuale compagna mai l'ha fatto e mai lo fara' ed io accetto senza problemi questa sua decisione.
Anche a me è capitato ma al contrario. La mia ex a suo modo, cioè senza dirlo mai apertamente, ma facendomi comunque afferare l'intento, mi fece capire che lo desiderava ma io non volli e lei rispettò la mia scelta.
scusa, dar, perchè non volevi? se posso chiedertelo...
sei una mosca bianca dare...
Le aquile non volano a stormi
Certo che puoi.Originariamente Scritto da giovy9
Non volevo perchè quando ci sono di mezzo i sentimeti certe pratiche non le "tratto". Ho la convinzione che questo tipo di cose sporchino il vero senso dell'Amore...trovo che siano sesso allo stato puro e come tale vanno trattate, ossia praticate solo quando, appunto, non c'è Amore.
So di essere in minoranza![]()
Originariamente Scritto da fr3d
Mi sa che non è un complimento
per carità, io non riuscirei mari a fare sesso anale con un ipotetico amante, queste pratiche io le faccio solo con un partner fisso, ma fisso da anni. Ci vuole un'estrema complicità x me x fare cose similiOriginariamente Scritto da daredevil
Ma il punto non è questo ma il fatto che la mia ex che mi amava ha rispettato la mia scelta e di questo io gliene fui sempre riconoscentissimo perche non ne fece una questione "capitale".Originariamente Scritto da daredevil
non so se sei in minoranza o no.Originariamente Scritto da daredevil
so però che hai una concezione dell'amore molto pulita e con senso del pudore e valori niente male.![]()
Si si, capisco quello che intendi dire e per certi versi hai ragione ma per me è diverso.Originariamente Scritto da ginevra75
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||