potevi fargli una filmatino col cell e metterlo su youtube per i fan del forum ^___^
Un grazie alla ragazza bionda che c'era in treno questa mattina.
Si è seduta nei posti in fondo subito a sinistra della scaletta, mentre io ero in un posto del corridoio un paio di file più in là e opposto a lei.
Ha passato tutto il viaggio a guardare il suo cellurare ridacchiando con le gambe semi aperte.
Spettacolo molto piacevole. Belle gambe affusolate, caviglie snelle, begli occhi azzurri. Mi ha fatto vedere bene fino alla parte alta delle coscie e forse di più, ma non ero così vicino putroppo da distinguere tutti i particolari. Comunque anche così è stata da applauso. Spero che ricapiti.
potevi fargli una filmatino col cell e metterlo su youtube per i fan del forum ^___^
Le aquile non volano a stormi
ma capitano tutte a te? Mi pare che sia la 3à o 4à volta che vedi scene simili in treno.Originariamente Scritto da zar2086
a stare attenti di questi episodi ne capitano diversi.
e sicuramente è un buon inizio di giornata
scusa zar ma che treno pigli?
Le aquile non volano a stormi
E' vero. 3a o 4a non ricordo neanche io. Ma sai prendo il treno da un sacco di anni... da quando andavo all'università. Quasi 20 anni.Originariamente Scritto da ginevra75
Quindi ne ho viste di cose in treno.
e pensare che io lo odio il treno!!!
Pure a me non piace.Originariamente Scritto da giovy9
E' un male necessario. La macchina è improponibile per arrivare in centro a Milano.
L'ultima volta che ho viaggiato in treno, proprio a Milano una splendida ragazza di colore è venuta a sedersi di fronte a me dopo avermi chiesto se il posto era libero. Poco dopo una vecchiaccia è arrivata a reclamare il suo posto, occupato dalla ragazza. Il vagone era mezzo vuoto, la ragazza ha timidamente chiesto se le faceva lo stesso un altro posto. Ovviamente no. Allora la ragazza si è alzata senza perdere il suo sorriso ed è andata via, lasciando che la vecchiaccia si sedesse di fronte a me, tutta tronfia per essersi fatta giustizia. La vecchiaccia il giorno dopo è morta per le maledizioni che le ho tirato fino a Genova...
mamma mia che post tristeOriginariamente Scritto da mathman
guarda che anche tu e anche lei un giorno diventerete "vecchiacci" !
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Quello è indubbio, ma spero non acidi come quella del trenoOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
cercherò di non mangiare yogurt scadutiOriginariamente Scritto da niknightfly
è la parola vecchiaccio che non mi piacepreferivo una vecchietta str.onza .....
Beh, comunque str. onza.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Math, ma non potevi alzarti anche tu e seguire la ragazza?![]()
Mamma mia che retorica!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Diventerò vecchiaccio, ma se impedirò a due giovani di incontrarsi anche solo per un viaggio in treno spero che un fulmine mi incenerisca appena smonto...
Uhmm... col senno di poi sì, ma non viaggiavo da solo e non ho avuto la prontezza di farlo...Originariamente Scritto da zar2086
![]()
su questo concordo , scusa non mi andava solo il termineOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Zar mi meraviglio di te! Quella fessura in fondo alle cosce era solo un nuovo modello di obliteratrice!
what'sOriginariamente Scritto da richarson
![]()
Esatto quelle macchinette gialle dove si obliterano i biglietti ferroviari, saranno sostiuite da nuovi modelli portatili, molto più invitanti.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Io così ho rimorchiato un ragazzo.. con il mio ex presente... Mi ha lasciato il num di cell su un fogliettino che ha incastrato da qualche parte... Arrivati a destinazione però il mio ex l'ha buttato dal finestrino della macchina![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||