Vado su arcaton
eh eh eh
scusa "classica", quasi da manuale
ma: voi maschiacci, davanti alla classica "buca" del desiderio della vs. compagna, cheffate ?
Vado su arcaton
... son qui attaccato al pc...
mai successo !
anzi ......... me ne son preso di cazziatoni quando lei andava a letto ed io non la seguivo per giocherellare al pc o magari alla play station ........... ahahahaahhaha ...............![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Non e' detto che sia sempre una scusa![]()
Originariamente Scritto da cotto
ecco appunto
il mal di schiena e anche una bella scusante
![]()
si, e la stanchezza, tanta stanchezza.....Originariamente Scritto da blondie
![]()
MMMM ma il mal di testa passa con la "ginnastica da letto"
ve lo dice una che il mal di testa lo ha sempre![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ah patata e chi lo dice che passa? io nonostante la "ginnastica da letto" mi tengo il mio mal di testa.....
che devo dirti a me passa......Originariamente Scritto da sonic
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Allora sono l'unica sfi.gata che se lo deve tenere![]()
Povera cucciola... e tu prova e riprova vedrai che passaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
oppure prendi una pasticca....e fa sex senza mal di testa che alla fine viene meglio!!!!!
E se il mal di testa viene dopo che significa, troppo bravo o troppo scarso?![]()
troopppo bravo.....
Immaginavo![]()
Scusate, ma la risposta ? Qual'è la vs. reazione ?
Vi girate dall'altra parte e spegnete la luce ?
Singolare come le ragazze si siano subito poste (inconsciamente) con chi ... è la fonte della frase![]()
Successo in passato....
Che dire ??? Non so quanti l'han fatto, lo fanno e lo faranno ma in quei pochi casi e se avevo parecchia voglia ho praticato l'autoerotismo....
Quindi nessun problema, troviamo da soli il nostro rimedio....![]()
Mai capitato. Quando non le va, lo dice chiaramente.... ovviamente io ci rosico![]()
idem per me Sofix, beh c'è una teoria della distrazione che vince il dolore. non sempre funziona ma val la pena provareOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||