Non mi è chiaro.Originariamente Scritto da martyred
Quando dici "invece ieri niente" intendi che non sei venuto o che non ti è diventato duro?
Ciao a tutti i maschietti,
vorrei sapere se vi è capitato una cosa simile anche a voi......
Sono uno dei tanti uomini che quando comincio a penetrare duro pochissimo, al MAX un minuto.... forse...
Ieri però, visto che io e la mia tipa non potevamo fare sesso, lei ha cominciato a masturbarmi visto che io avevo una voglia matta di farlo ma non potevo farlo.... Sorpresa delle sorprese, me l'ha smanettato per quasi una mezz'ora e non sono riuscito neanche a venire... Vi dico che solo a toccare le tette della mia tipa mi viene durissimo..... Invece ieri niente... Me ne sono andato a dormire con una gran male al pisello... Bho... Secondo voi è normale oppure di pippe me ne faccio ma mentali?
Non mi è chiaro.Originariamente Scritto da martyred
Quando dici "invece ieri niente" intendi che non sei venuto o che non ti è diventato duro?
si sa che le ragazze non sono proprio portate per la masturbazione maschile
certe cose è meglio farsele con le proprie mani![]()
mica ci metterei le mani sul fuoco....è vero che "chi fa da sè fa per tre"...ma vuoi mettere..!!???Originariamente Scritto da parisi
![]()
In effetti...Originariamente Scritto da giovy9
aspettavo qualcuno che mi desse ragione....altriment i, ...zzi vs!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Da un punto di vista prettamente tecnico è vero, le proprie mani si muovono meglio. Ma manca il gusto dell'inaspettato. Anche l'eventuale errore è benvenuto.Originariamente Scritto da giovy9
cioè, il gusto dell'inaspettato se siamo noi a masturbarvi??!! Vuoi mettere che una sera arrivi a casa, stanco e arriva lei che ti fa passare tutta la stanchezza senza che tu chieda o muova un dito?!Originariamente Scritto da zar2086
per l'errore, siamo umani....![]()
sono sempre le piu riuscite ! ahahahahaOriginariamente Scritto da parisi
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Appunto, è proprio quello che dicevo. Dall'errore può nascere qualcosa di nuovo e la novità è una chiave che apre un sacco di lucchetti.Originariamente Scritto da giovy9
si sopratutto quando un anello o un unghia ti strappa via qualche pezzettino di te ! ahahahahahahOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Ehhh...ci mancherebbeOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Basta usare la sinistra, cosi' sembra che sia un'altra a fartelaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Non e' facile saper masturbare bene un uomo. Aldila' del contatto con una mano non tua che e' molto eccitante e' difficile che sappiano muoverlo bene....
D'altronde non sono state abituate.... Io preferisco farle vedere come si fa... Magari davanti a lei, se vuole ovviamente. E non c'e' nulla di male a dire alla tua lei che cosi' non va'.... Come lei ogni me lo dice a me cosa e come le piace di piu'.
1 minuto mi sembra troppo poco... Si. ogni tanto anche a me e' successo di durare poco ma arrivavo almeno ai 5 minuti. Qualche volta succede se prima si e' fatto troppi preliminari che per noi uomini possono ridurre parecchio il tempo dell'amplesso.
Se cosi' non fosse potrebbe essere un problema di eiaculazione precoce (Fisico e/o psicologico).
Ehhhhh ????Originariamente Scritto da parisi
Continuo a non aver capito nemmeno io la domanda ...Originariamente Scritto da zar2086
Scusate il ritardo.... Volevo dire che a momenti non mi veniva nenache duro... Era lì a metà tra il molle e il duro....Originariamente Scritto da diego70
E invece per prolungare i miei 30 secondi di piacere che cosa mi consigliate?Originariamente Scritto da superl
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||