Ma chi sei un Alberto Manzi in versione teconologicamente avanzata?
salve a tutti cari amici!
vi annuncio con grande piacere, che presto inizierò a mettere video educativi su youtube riguardanti anatomia umana e medicina.
io ovviamente, sarò il modello.
diciamo che userò il mio corpo come base.
farò medico e paziente.
video educativi, con linguaggio scientifico e comprensibile, niente di osceno, tutto molto serio e medico.
passerò dall'apparato scheletrico all'apparato genitale, darò puntate su tutti gli apparati che so spiegare.
che ne pensate?
poi sarà anche possibile contattarmi per chiedermi puntate private o lezioni private in msn con webcam.
che ne pensate?
Ma chi sei un Alberto Manzi in versione teconologicamente avanzata?
più o meno![]()
A parte gli scherzi ma sei un medico immagino altrimenti non si spiega.
si può spiegare in poche semplici parole.
ho 17 anni, e sono un vero e proprio appassionato di medicina e di anatomia umana ormai da anni, anche se ho scelto un istituto tecnico, l'altra mia passione è infatti l'elettronica, continuo a coltivare la passione per il corpo umano.
essendo quindi anche esibizionista perchè lo ritengo un modo per farmi passare la timidezza e per prendere fiducia nel mio corpo, sono disposto e sono più che capace di fare questo.
verrò a dare un'occhiata, facci sapere quando inizierai
oggi registrerò la prima puntata, apparato scheletrico articolare e corporatura in generale
Ah ecco...volevo dirtelo ma mi hai preceduto.Originariamente Scritto da gabrielelandi
Beh, dai aspetto che vai i onda anche io, vojo proprio vede di che si tratta.
se volete contattarmi per prenotare lezioni private o puntate private scrivete al seguente indirizzo mail: xxxxxxxxxxxxxxxxx ovviamente in questo caso le lezioni di anatomia e di medicina verranno visualizzate in diretta su msn. io ovviamente le lezioni le darò con la webcam.
non è necessario che lo studente diciamo (quello che assiste) abbia la webcam.
//
//chissà come mai è così difficile credere che sia una cosa seria
//![]()
![]()
![]()
//
e bello il ragazzo... fai pubblicita' gratuita su questo forum? e anche vietato postare indirizzi mail...se lo vuoi fare lo fai in privato!!!
nn faccio pubblicità, voglio sapere opinioni e pensieri su questa cosa che presto realizzerò
forse non hai capito che qui non si fa pubblicita' e tanto meno si deve postare indirizzi mail....lo fai in privato con chi te lo chiede per piacere.....
Non credo che youtube ti permetterà di uploadare scene di nudo...
web-cam?...quì c'è puzza di bruciato.
No la puzza di bruciato caso mai è il mio pc...ma oggi l'aria è più fresca,e si mantiene fresco pure il pc.Originariamente Scritto da daredevil
Questa storia di anatomia non ha senso.Tu prendi un testo di scienze delle medie inferiore,e ecco che hai mezzo libro che parla del corpo umano,compreso l'anatomia.
Caro ragazzo,hai pruriti ormonali,hai 17 anni e sei timido...tutto nella regola credimi.![]()
Il futuro è oggi....
quello e' furbo! questo e' nella regola.Originariamente Scritto da frederika
![]()
oggi andrò in onda ragazzi
Ultima modifica di georgeclooney; 27/08/2008 alle 11:53 Motivo: sì, come no!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||