ilcolore rosso infuria i tori !!!!Originariamente Scritto da krissy69
![]()
Originariamente Scritto da ginevra75
forse perche anche tu sei morbida come il materasso ?![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ilcolore rosso infuria i tori !!!!Originariamente Scritto da krissy69
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
sinceramente io vado a periodi non tanto ormonali però..capita anche a me quando ho il ciclo di sentire spesso più voglia del solito..poi dipende, se sto con qualcuno ogni momento è buono![]()
...e se non sto con nessuno... beh aspetto..
ma la voglia quella c'è eccome e non dipende neanche troppo dagli ormoni..
![]()
"...non è fame... è voglia di qualcosa di buono..." [cit.]
Le aquile non volano a stormi
sì io sento di essere diversa in diversi periodi. certo che nn c'entra col discorso dell'innamoraento, si sta parlando di risposte fisiche. la settimana prima e la settimana durante il ciclo mi sento più su di giri, sono più facilmente eccitabile anche dal nulla. per il resto nn è che abbia un calo del desiderio, solo che mi serve un aiutino per iniziare. mentre ricordo purtroppo un forte calo nel periodo in cui prendevo la pillola
anch'io vado a periodi...però sinceramente qnd vedo il mio tato fare sport, nn so mi viene voglia di saltargli addosso..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
diciamo pure che non sono solo gli ormoni, ma anche se ci capita di vedere qualcosa che maggiormente ci eccita...come nel tuo caso quando fa sport...
magari per qualcuna quando si fanno certi discorsi.....
[QUOTE=giovy9;1022608]forse mi sono espressa male.....quando amo il mio uomo ho sempre voglia di lui.....anche dopo la fase di innamoramento.....Originariamente Scritto da krissy69
equazione semplice amo = desidero ^_^
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||