+ o - , si. momento + momento -
Vorrei chiedre a tutte le donne se la loro voglia di fare sesso è condizionata dal ciclo ormonale, se è per tutte così. Per esempio, io una settimana prima del ciclo preferisco un piatto di lasagne piuttosto che fare sesso. Per contro finite le rosse mi viene una voglia da non stare più nella pelle. Invece quando dovrebbe esserci la fatidica ovulazione che, a detta dei medici, rende le donne più disponibili, c'è già un calo rispetto ad una settimana prima. Siete anche voi così?
+ o - , si. momento + momento -
ma non è una regola.
Esatto.... io non li sento troppo i cambiamenti ormonali![]()
Lo dico io.... separate alla nascitaOriginariamente Scritto da sonic
Gemiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Beate voi, io non posso farne a meno di notarli, c'è troppa diversità tra un comportamento e l'altro e per forza attribuisco ciò agli ormoni. Roba afrodisiaca non ne mangio, ammesso che esista.
anche per me è così, metti poi i cambiamenti anche al livello mentale che contribuisco ad alterare quelli fisici ...Originariamente Scritto da ginevra75
![]()
Io parlo di condizioni ideali di ammmmmmoreOriginariamente Scritto da giovy9
il resto è un macello![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
io le condizioni ideali di amore le ho solo in ferie, basta che le ferie non me le faccio a casa però!Originariamente Scritto da sofix74
Già... ma chi sarà stato mai?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
purtroppo non si vive di solo amoreeeee, aiuto!!!!!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Originariamente Scritto da ginevra75
così... per curiosità... quand'è la prossima volta che ti finiscono le rosse?
Le aquile non volano a stormi
ah ecco...spiritosoOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
mi piacerebbe avere una visione più romantica dell'amore, ma a volte ragiono troppo con i piedi per terraOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
è la vita, ginevra75, è la vita. non si può nemmeno sempre vivere tra le nuvole, cmq....
a parte che ci dev'essere un'umidità pazzesca lassù...
Le aquile non volano a stormi
oh...ci sono abituataOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
a qualcuna salgono gli ormoni alle 5 del mattino? Io proprio sono out a quell'ora, non riuscirei affatto a svegliarmi x fare le capriole e tanto meno a svegliare lui.....
io alle 5 dormo e guai a chi mi tocca, ma l'uomo è spesso in erezione se lo sfiori...
ma va? alle 5 del mattino hai verificato se "lui" è sveglio? mai fatto, anche perchè ho paura che mi mollerebbe un calcione....Originariamente Scritto da giovy9
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||