beh si, la possibilità c'è, ma dipende da quanto ti 6 sporcato e da quanto 6 andato in profondità masturbandola...
In bocca al lupo!!!
Cmq nell'eventualità...c ome hai intenzione di chiamarlo/a?
Ciao, mi sono appena iscritto e volevo ringraziarvi in anticipo per le eventuali risposte.
Mi presento dicendo che non ho avuto una vita "sessualmente attiva", quindi non stupitevi se le domande che faccio sono troppo "elementari" per un 22 enne.
Ieri sera con la mia ragazza ho fatto per la prima volta "petting", consistente in masturbazione reciproca....per 2 volte nell'arco di 1 oretta.
Prima io "mi son dato da fare" (scusate il termine), poi ha fatto lei e io, essendo supino mi sono, diciamo, eiaculato sul ventre. Dopo questo abbiamo passato mezz'ora a "coccolarci" con normali baci....dopo di che io ho nuovamente masturbato lei.
Anche se non penso di essermi "sporcato" le mani con il mio stesso sperma (ma non si sa mai), volevo sapere se c'era qualche remota possibilità che lei sia rimasta incinta?
Essendo la prima volta che pratico queste cose, un po' forse trasportato dalla "prima volta" in questo campo....non ho calcolato questi particolari....
Grazie a tutti per le eventuali risposte....
beh si, la possibilità c'è, ma dipende da quanto ti 6 sporcato e da quanto 6 andato in profondità masturbandola...
In bocca al lupo!!!
Cmq nell'eventualità...c ome hai intenzione di chiamarlo/a?
:d:d:d:d:d
.......
Poco o nulla penso.Originariamente Scritto da lerofilo
8-9cm di medio....e da quanto 6 andato in profondità masturbandola...
SimpaticoIn bocca al lupo!!!
Cmq nell'eventualità...c ome hai intenzione di chiamarlo/a?![]()
Ci sono uomini con spermatozoi molto "forti" e altri uomini meno; donne molto feconde e donne meno
Non si può dire si o no..
Gli spermatozoi muoiono a contatto con l'aria dopo pochi secondi, quindi anche se non c'è la penetrazione sarebbe sempre meglio lavarsi le mani qualora fossero venute a contatto con liquido seminale (sperma).
be diciamo che resistono qualche minuto ! quelli che muoio subito so gia morti prima di uscire ! se vi sporcate le mani , lavatele con acqua e sapone che cosi non ne rimarra traccia .......... !Originariamente Scritto da af74
per la gravidanza , be il problema potrebbe nascere se lei magari ti si sia strofinata con la sua farfallina sul tuo ventre sporco ..... ma se le mani tue son rimaste pulite , allora non devi temere nulla !
fate attenzione a giocherellare con il sesso , spesso è un arma a doppio taglio !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
facciamo una via di mezzo e siamo tutti contenti!!![]()
gia sta ha "mori de paura........"
eppure non capisco una cosa , se temo una cosa , cerco di capirla esplorarla e poi dopo aver acquisito sicurezza inizio ad usarla !Originariamente Scritto da af74
per arma a doppio taglio , intendevo che le donne a volte si fanno metterre apposta incita per incastrarti !![]()
stai a dicendo a me?
Originariamente Scritto da af74
no no ..... a quello dietro di te ! ahahahaha
si ho risposto a te , se no a chi ?![]()
Se sei stato veloce alla flash, ok. Altrimenti non penso....
Ok dipende da uomo a uomo ma il tempo di vita degli spermini è breve. Mai dire mai cmq.
Hai fatto un'ingenuità...la possibilità è bassa, ma non nulla.Originariamente Scritto da luca868686
Speriamo nella % di insuccesso molto alta!!.. Un rapporto normale e completo ha , nella specie umana, il 20% circa di possibilità di fecondazione, quindi il tuo sarà 0,05% diciamo. Comunque non ti ripetere. gli spermatozoi possono sopravvivere 32 ore in ambiente adatto...
Se vuoi fare 4 chiacchiere scrivimi pure nei miei messaggi personali o apri i tuoi..( collegamenti veloci, modifica opzioni, apertura messaggi).![]()
ma quanto siete simpatici ragazzi......ma dai, ma che possibilità ha secondo voi che possa rimanere incinta? nenach efosse la santa madre.....Originariamente Scritto da lerofilo
![]()
Grazie mille per tutte le risposte....Originariamente Scritto da lici78
Ho aperto i messaggi personali![]()
Pochissime. Quasi nulle.Originariamente Scritto da luca868686
La prossima volta, però, lavati le mani così vivrai più sereno...![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||