Beh, dai, la proposta ci sta sempre... Le donne lavorano un sacco di fantasiaOriginariamente Scritto da daredevil
!
Originariamente Scritto da manrico
Beh se le cose stanno così, e non ho merito per dubitarne, penso sia tutto ok in te...però perchè questo interesse per l'intimo solo ora, cioè solo dopo gli "spogliarelli" di tua madre? Ci avevi mai pensato prima?
Senti amico, innanzi tutto non tutti i sogni erotici di noi maschietti coincidono con quelli delle femminucce, ma questo non devo certo insegnartelo, quindi evita queste iniziative improvvise con la tua ragazza se non sei sicurissimo che lei apprezzi.
Per quanto riguarda tua madre: A) parlale dell'imbarazzo che ti da ma per carità non te ne uscire dicendole che hai erezioni!!! B) Ma scusa ma dove si cambia, in camera sua? E tu vai nella tua....
Beh, dai, la proposta ci sta sempre... Le donne lavorano un sacco di fantasiaOriginariamente Scritto da daredevil
!
Si certo...le sorprese possono un certo fare effetto. Si va dal ceffone alla violenza carnale!Originariamente Scritto da harp
Ma no... basta avere tattoOriginariamente Scritto da daredevil
'Na parola, mi rendo conto... Soprattutto quando si ha a che fare con una donna...
Appunto...ci sono quelle che s'incazzano se le regali dei fiori, figurati un completo intimo "scopareccio".Originariamente Scritto da harp
Diepnde come gliela mettiOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Hai ragione, non generalizziamo.Originariamente Scritto da harp
Dipende se è bello...Originariamente Scritto da daredevil
Di seta color rosso...calze autoreggenti e wonderbraOriginariamente Scritto da harp
Vada, basta non sia a Capodanno dove il rosso è scontato, sin fastidioso...Originariamente Scritto da daredevil
Uff...sei troppo complicata.Originariamente Scritto da harp
![]()
L'hai detto, fratello!
nn è che l'oggetto della tua eccitazione sono le calze? ok vedendole su tua madre ti ecciti e ti fa strano, ovviamente.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||