MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 73 di 73
Questa discussione dal titolo Mia madre è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da manrico Daredevil, ho cercato di schiarirmi un po' le idee, ma non ci sono ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da manrico
    Daredevil, ho cercato di schiarirmi un po' le idee, ma non ci sono riuscito più di tanto ... le tue domande mi hanno costretto a pensare.

Sì e no. Non ho regalato quegli intimi alla mia ragazza non con l'intenzione di farglieli mettere creando una specie di clone di mia madre, se era questo che volevi dire. L'ho fatto, come ho già detto, nel tentativo di spostare sulla mia ragazza l'interesse erotico che era sorto per chi non posso avere (mia madre).

Neanche per sogno, pensavo e volevo avere di fronta la mia ragazza (con addosso dei capi che mi fanno impazzire).

ciao
    Manrico

Beh se le cose stanno così, e non ho merito per dubitarne, penso sia tutto ok in te...però perchè questo interesse per l'intimo solo ora, cioè solo dopo gli "spogliarelli" di tua madre? Ci avevi mai pensato prima?
    Senti amico, innanzi tutto non tutti i sogni erotici di noi maschietti coincidono con quelli delle femminucce, ma questo non devo certo insegnartelo, quindi evita queste iniziative improvvise con la tua ragazza se non sei sicurissimo che lei apprezzi.
    Per quanto riguarda tua madre: A) parlale dell'imbarazzo che ti da ma per carità non te ne uscire dicendole che hai erezioni!!! B) Ma scusa ma dove si cambia, in camera sua? E tu vai nella tua....

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Senti amico, innanzi tutto non tutti i sogni erotici di noi maschietti coincidono con quelli delle femminucce, ma questo non devo certo insegnartelo, quindi evita queste iniziative improvvise con la tua ragazza se non sei sicurissimo che lei apprezzi.
    Beh, dai, la proposta ci sta sempre... Le donne lavorano un sacco di fantasia !

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da harp
    Beh, dai, la proposta ci sta sempre... Le donne lavorano un sacco di fantasia !
    Si certo...le sorprese possono un certo fare effetto. Si va dal ceffone alla violenza carnale!

L'avatar di harp
    Si certo...le sorprese possono un certo fare effetto. Si va dal ceffone alla violenza carnale!
    Ma no... basta avere tatto
    'Na parola, mi rendo conto... Soprattutto quando si ha a che fare con una donna...

L'avatar di daredevil
    Ma no... basta avere tatto
    'Na parola, mi rendo conto... Soprattutto quando si ha a che fare con una donna...
    Appunto...ci sono quelle che s'incazzano se le regali dei fiori, figurati un completo intimo "scopareccio".

L'avatar di harp
    Appunto...ci sono quelle che s'incazzano se le regali dei fiori, figurati un completo intimo "scopareccio".
    Diepnde come gliela metti

L'avatar di daredevil
    Diepnde come gliela metti
    Hai ragione, non generalizziamo.

L'avatar di harp
    Dipende se è bello...

L'avatar di daredevil
    Dipende se è bello...
    Di seta color rosso...calze autoreggenti e wonderbra

L'avatar di harp
    Di seta color rosso...calze autoreggenti e wonderbra
    Vada, basta non sia a Capodanno dove il rosso è scontato, sin fastidioso...

L'avatar di daredevil
    Vada, basta non sia a Capodanno dove il rosso è scontato, sin fastidioso...
    Uff...sei troppo complicata.

L'avatar di harp
    L'hai detto, fratello!

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    nn è che l'oggetto della tua eccitazione sono le calze? ok vedendole su tua madre ti ecciti e ti fa strano, ovviamente.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft