Ho letto su internet il seguente articolo :
[CODE]La leucorrea (termine scientifico che indica un aumento di perdite biancastre vaginali) è molto frequente durante tutta la gravidanza, soprattutto nel primo trimestre. Nel corso di tutti i nove mesi della gravidanza, per effetto del maggiore afflusso di sangue ai genitali e della congestione della mucosa vaginale, si verifica la formazione di un fluido lattiginoso bianco, piuttosto denso, inodore, qualche volta talmente abbondante che, in certi casi, viene scambiato per una rottura precoce delle acque.[/CODE]
A me dovrebbero tornar entro il 6... vorrei sapere se leperdite sopraelencate sono le stesse che si hanno quando devono tornare(quella specie di gelatina)
e vorei sapere se quelle si hanno quando si è incinta oppuresi possono avere anche quando non lo si è?
Si tratta di un liquido biancastro che non mi era mai capitato di trovare prima di oggi, dopo che il mio ragazzo mi ha mostrato le mani con il liquido in questione. l'unica cosa di cui sono sicura è che PER il momento non si tratta di perdite dato che sugli slip non ritrovo nulla! Solo quando avviene la penetrazione con le dita... ed è successo solo oggi! sapreste aiutarmi? grazie mille =)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||