IN ALTRE PAROLE LE DONNE CI METTONO DI PIù PER CAPIRE CIò CHE VOGLIONOOriginariamente Scritto da sofix74
Solo che se lo dico così... rischio di farmi linciare![]()
Credo che:
se l'uomo sente a pella la sensualità di una donna, la donna ne subisca il fascino.....
non sempre e non tutto è universale però....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
IN ALTRE PAROLE LE DONNE CI METTONO DI PIù PER CAPIRE CIò CHE VOGLIONOOriginariamente Scritto da sofix74
Solo che se lo dico così... rischio di farmi linciare![]()
Interessante TeoremaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
No sp@... è la chimica che si innesca... chiamalo fascino o sensualità... era per dire che siamo "animali" che subiscono l'influenza del sesso opposto (o dello stesso) come una calamita..... e la sensualità o il fascino non sono univocamente uguali per tutti.....Originariamente Scritto da SP@RROW
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
ah...mi piace da matti anche un uomo con il profumo, ma un profumo di qualità, non di quelli che gli sti vicino un minuto e già ti viene il mal di testa. E comunque il profumo è una cosa (sia x l'uomo che x la donna) che si deve sentire quando ti avvicini, non deve lasciare la scia
mmmm...x me non è direttamente proporzionale la cosa, il fascino o ce l'hai o non ce l'hai, è una cosa che fa parte di te, non di come ti poniOriginariamente Scritto da sofix74
e ti accontenti dicosi poco ?Originariamente Scritto da rosina
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
a 20 anni ero meno sofistica, più passano gli anni e più si denta difficili nelle scelte, almeno x noi donne.Originariamente Scritto da maxstaff
per disturbarmi a dare la prima occhiata si.Originariamente Scritto da maxstaff
il resto però poi lo pretendo.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
vero... ma a metà (x me)Originariamente Scritto da ginevra75
hai fascino da vendere ma.... io non lo noto....
perchè?
perchè i tuoi "punti di forza", consci o no, non corrispondono ai miei gusti
il mondo è bello perchè vario
Se ti riferisci al fascino universalmente riconosciuto di chicchèssia, mi viene da dire: e se poi all'atto patico (nel quotidiano) non fosse così?
Il fascino/sensualità ci attirano ma poi? Se non c'è chimica......
mah
il sedere
gli occhi (lo sguardo più che altro)
le labbra
e il mix tutto insieme
il fascino ci vuole fascino, ....mhhhhhhhhh![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Non so cosa intendi x facino universale, per me il fascino non te lo togli da dosso come un vestito, il fascino non ti accorgi nemmeno di averlo.Originariamente Scritto da sofix74
Non intendo l'uomo che cerca di affascinarti e quindi si pone in un certo modo.
Ho incontrato persone di una certa età che io nella vita quotidiana come nel lavoro, che hanno questo fascino che dico io. Ne rimango incantata, perchè è un cosa davvero rara. Non per questo io li vedevo come potenzili partner.
D'accordo in tutto....Originariamente Scritto da ginevra75
Mi riferivo al tema del 3D..... dove (credo) si va al di la
Ah, ecco perché!!!Originariamente Scritto da ginevra75
Di solito si pensa che, col passare degli anni e l'avanzamento della consapevolezza dei danni che questo procura su di noi, si diventi anche più indulgenti sui difetti che lo stesso trascorrere del tempo ingrandisce anche sugli altri. Invece per voi non è così, ecco perché diventa tutto ogni giorno più difficile e il mondo sembra andare alla roverscia: perché ci va veramente alla rovescia!![]()
Mappate, che è ? Un integrale ??Originariamente Scritto da mathman
![]()
Scherzi a parte, dai quindici anni in poi la mia percezione della bellezza si è modificata poco (i canoni, se così si vuol dire), ma è calata drasticamente la "soglia minima di accettabilità", vuoi perché si cominciano ad apprezzare altre cose in senso strettamente fisico, vuoi perché si cominciano ad apprezzare maggiormente altre cose che esulano la fisicità. Il mio esordio con l'altro sesso è stato pacifico e piuttosto divertente, poi le cose, paradossalmente, con l'esperienza hanno cominciato a riservare amarezze e schifezze assortite. Sentire che qualcuno che sta dall'altra parte sostiene che l'altra parte ha la tendenza ad alzare il tiro anziché abbassarlo spiega tante cose che altrimenti risultano inspiegabili, sia pur per scherzo.Originariamente Scritto da diego70
![]()
vedi, oggi hai imparato qualcosa di nuovo, uno dei tanti meccanismi che fanno girare il mondo!Originariamente Scritto da mathman
![]()
Sì sì, infatti, ne farò tesoro...Originariamente Scritto da ginevra75
![]()
io do moltissima importanza al viso, èla prima cosa che guardo e ho una vera fissazione per i nasinaso ed occhi per me sono fondamentali, se quelli superano l'esame passo al resto del corpo
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||