bhe io sapevo in effetti che le donne guardano prevalentemente:
labbra
occhi
sedere
mani
spalle
(poi c'è la voce ma quella non si sente...)
penso dipenda dai percettori di piacere che per l'uomo sono un po diversi dalla donna
Un'amica mostra ad un'altra amica una foto di un tipo che ha conosciuto.
Commenti "ma ke figo", etc.
e poi
"ma guarda che labbra che ha !!"
Morale: noi maschietti (qui parlo per me, ma ...) abbiamo percezioni diverse di quel che le femminucce, quantomeno a volte, notano ed apprezzano ...
In questo caso, non mi sarei mai aspettato che le labbra venissero "esaltate" in questo modo ...
Io di una ragazza le labbra (a meno che non siano a canotto) non credo di considerarle elemento predominante (o tra i primi) del soppesare la bellezza di un viso. Lo soppeso nel complesso, ma ... va beh, ci siamo capiti.
Non è la prima volta che parliamo di aspetti che le ragazze guardano ed apprezzano (a parte sederino, etc.), come le mani.
Ragazzuole, vi torna ? In un uomo guardate ?
bhe io sapevo in effetti che le donne guardano prevalentemente:
labbra
occhi
sedere
mani
spalle
(poi c'è la voce ma quella non si sente...)
penso dipenda dai percettori di piacere che per l'uomo sono un po diversi dalla donna
Le aquile non volano a stormi
addirittura le labbra al primo posto ?Originariamente Scritto da fr3d
meno male che c'è ancora da imparare![]()
considera che alla donna dà molto piu piacere il bacio che all'uomo perche associa il sentimento, il principe azzurro e bla bla... (ovvio che sono generalizzazioni)
Le aquile non volano a stormi
si, mi sembra un pochino ...
stiamo parlando di quel che una guarda ... al volo ... alla prima occhiata
è possibile che sia irrazionale l'attenzione, ovvero i valori del bacio etc. covano sotto la cenere ma ...
le labbra sono importantissime, io ho un po una fissami attirano in modo incredibile..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
occhi innanzitutto! poi, le labbra...si, quelle le noto pure io
labbra per baciare, sorridere, parlare, mangiare..la bocca esalta un sacco di sensazioni![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
le labbra e la bocca: organi dei gusto e di tatto ...Originariamente Scritto da lovely
che bella roba che siamo![]()
io pensavo che guardaste le mani.... almeno tra le prime cose!
Si, puoi proprio dirlo!Originariamente Scritto da diego70
Un mix fantastico...
![]()
Quelle passano dopo..almeno per me...prima vengo catturata dal viso e poi, è un via viaOriginariamente Scritto da spydercam
![]()
No scusate, e i denti non li calcolate?
cioè, solitamente si guarda un ragazzo/uomo e veniamo colpite da un sorriso.
immaginate un sorriso bellissimo, ma appena si schiudono le labbra si intravedono dei dentoni gialli catrame della serie fumo poco, o storti e abbandonati, o quelli cariati tra i due incisivi....
no no, labbra, sorriso, denti, mani,sedere, voce, spalle,barba, eleganza, portamento, mascolinità... non sono quei 4 elementi accozzati ed elencati, la figura maschile deve essere apprezzata nel totale, una foto non mi sarebbe sufficiente![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
per me ad esempio le mani di una donna hanno un importanza quasi maniacale....Originariamente Scritto da lovely
un bacio, per prima cosa !!Originariamente Scritto da rosina
nei commenti sulla foto, quello successivo era proprio sui denti ...
ah, che donna !!
![]()
lo sguardo ti cattura....
le labbra ti intrigano...
le mani disegnano....
i gesti ti affascinano...
la postura ti parla....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
la classe non è acqua..... è acqua e dentifricio!
si scusa rosina..anche i denti hanno la sua parte!!! e non poca a dir il vero...concordo con te a pieno, elencavo solo le prime cose che noto in una personapoi, ovvio, man mano, me lo "definisco meglio"
![]()
![]()
![]()
diciamo che se il partner non fuma è sostanzialmente meglio.....
Credo che si dimentichi una cosa essenziale che a mio parere sta sempre al primo posto.. l'armonia nei caratteri, belle labbra su un viso sproporzionato o poco idoneo a quel tipo di labbra non pensano possano salvare da un giudizio negativo riguardo l'assieme![]()
Originariamente Scritto da sofix74
ma vedi un pò che spettacolo ... hai vena poetica oggi ...
sfruttala![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||