MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 159 di 159
Questa discussione dal titolo Il vostro uomo ideale ! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da maxstaff perche per mano sua ? era n'impotesi mica so lei, nu posso sapé ...
    anouk Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    perche per mano sua ?
    era n'impotesi mica so lei, nu posso sapé cosa penserà de tutto sto chiacchiericcio

lupai non  è collegato Sani All
    alto, non magrissimo..nel senso che non vorrei abbracciare le ossa, molto dolce, romantico, diciamo abbastanza "dotato"..(per una sola questione di compatibilità)..che cambi continuamente nel senso che sappia essere dolce ma deciso, timido e sfrontato (ma solo con me)...
    Queste le doti fisiche, ma le più importanti sono quelle relative alla testa:
    adoro gli uomini curiosi, che abbiano molti interessi, che amino il cinema, che siano in grado di parlare di tutto e, sopratutto, con tutti, che leggano, che amino l'arte, la musica la poesia....
    mi fermo qua...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Non esiste,perchè stiamo parlando di un essere umano,mica di un Dio!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Triste

forza donne ...... illustrateci le vostre preferenze ............ !
    anche qui i maschietti sono ben accetti !
    ok ! inizio io ! : me stesso . ( punto ) .....
    io stasera ho deciso: l'uomo ideale non esiste. se cel'hai tutto casa e chiesa lo vuoi porco, se ce l'hai porco lo vuoi romantico....e non c'è una via di mezzo...

per max; tu sei l'uomo ideale... per te stesso o per noi donnine??

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    io stasera ho deciso: l'uomo ideale non esiste. se cel'hai tutto casa e chiesa lo vuoi porco, se ce l'hai porco lo vuoi romantico....e non c'è una via di mezzo...

per max; tu sei l'uomo ideale... per te stesso o per noi donnine??
    losono per me stesso ....... perche non so i gusti di voi donne , di sicuro posso esserlo per qualcuna !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

vafly Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lupai
    alto, non magrissimo..nel senso che non vorrei abbracciare le ossa, molto dolce, romantico, diciamo abbastanza "dotato"..(per una sola questione di compatibilità)..che cambi continuamente nel senso che sappia essere dolce ma deciso, timido e sfrontato (ma solo con me)...
    Queste le doti fisiche, ma le più importanti sono quelle relative alla testa:
    adoro gli uomini curiosi, che abbiano molti interessi, che amino il cinema, che siano in grado di parlare di tutto e, sopratutto, con tutti, che leggano, che amino l'arte, la musica la poesia....
    mi fermo qua..

C'è un libro di John Gray intitolato "il piccolo marte e venere" che illustra bene questo processo definendolo come una proiezione di una parte della donna in un uomo....ossia in realtà l'uomo che ti piace, ti attira per quei lati che più descrivono meglio te stessa.......e sembrerebbe quasi un paradosso tale per cui quando l'ho letto mi ha praticamente smontato perchè ho pensato: ma quando si cerca l'anima gemella, si cerca il complementare..... o l'esatta copia di noi stessi??

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da vafly
    C'è un libro di John Gray intitolato "il piccolo marte e venere" che illustra bene questo processo definendolo come una proiezione di una parte della donna in un uomo....ossia in realtà l'uomo che ti piace, ti attira per quei lati che più descrivono meglio te stessa.......e sembrerebbe quasi un paradosso tale per cui quando l'ho letto mi ha praticamente smontato perchè ho pensato: ma quando si cerca l'anima gemella, si cerca il complementare..... o l'esatta copia di noi stessi??
    io voteri piu per il completare !
    poi logicamente se ce un noi stesi che cicompleta , forse e meglio , ammesso che ogni uno di noi vada davvero d'accordo con ilpropio essere !

L'avatar di giovy9
    losono per me stesso ....... perche non so i gusti di voi donne , di sicuro posso esserlo per qualcuna !
    sai, secondo me i gusti variano a seconda dell'uomo che si incontra. non bisogna essere categorici e cercare sempre le stesse cose, magari se ci si adatta a volte si posso scoprire cose nuove....
    contenta per te, cmq.

L'avatar di maxstaff
    sai, secondo me i gusti variano a seconda dell'uomo che si incontra. non bisogna essere categorici e cercare sempre le stesse cose, magari se ci si adatta a volte si posso scoprire cose nuove....
    contenta per te, cmq.
    chi si contenta gode !

L'avatar di giovy9
    gray quindi vorrebbe dire che mi trovo sempre nei casini con gli uomini perchè sono incasinata io stessa?? cavoli...... speriamo di no!!

L'avatar di giovy9
    chi si contenta gode !
    ma non sempre....

L'avatar di maxstaff
    gray quindi vorrebbe dire che mi trovo sempre nei casini con gli uomini perchè sono incasinata io stessa?? cavoli...... speriamo di no!!

mi sa di si cara giovy .... sta propio li la questione !

te lo dice uno che ha sopportato una psicologa e due sociologhe !

L'avatar di giovy9
    mi sa di si cara giovy .... sta propio li la questione !

te lo dice uno che ha sopportato una psicologa e due sociologhe !
    ahhhh, ecco perchè le sai tutte!!!!!!!

cavoli, max, a volte penso davvero che me li scelgo col cucchiaino!!!!
    e poi ti dici, ma tutti a me i più messi male (non nel vero senso della parola!!)!!!!! mahh, che vuoi farci.

vafly Ospite

Guarda questo lo dice Gray...non è detto che sia proprio esattamente così.... però mi ha fatto riflettere perchè in effetti spiegherebbe alcuni meccanismi nei processi di selezione sessuale.....

L'avatar di maxstaff
    ahhhh, ecco perchè le sai tutte!!!!!!!

cavoli, max, a volte penso davvero che me li scelgo col cucchiaino!!!!
    e poi ti dici, ma tutti a me i più messi male (non nel vero senso della parola!!)!!!!! mahh, che vuoi farci.
    invece di sceglierteli tu ! fai scegliere all'istinto , quello non sbaglia mai !
    e poi non guardare troppo lontano , perche la felicita a volte la si ha a portata di mano e nemmeno ce ne accorgiamo !

vabbe , ho avuto anche una cuoca , una maestra d'asilo , veterinaria , due in palestra ( troppo forti per me ahahaha ) ..... una sarda .... modenese .... cannero riviera ..... ecc ecc ecc .... ma quella con cui ho legato di piu e ancora oggi la ricordo benissimo era la piu semplice e che in fondo mi ha donato piu calore !

L'avatar di giovy9
    [QUOTE=maxstaff;10225 85]invece di sceglierteli tu ! fai scegliere all'istinto , quello non sbaglia mai !
    e poi non guardare troppo lontano , perche la felicita a volte la si ha a portata di mano e nemmeno ce ne accorgiamo !

il bello, caro max, è che a me sembra che non mi manchi niente, e poi a volte non mi basta più niente, o nessuno. ma io di problemi non me ne faccio proprio, non ne vale la pena..

L'avatar di giovy9
    Guarda questo lo dice Gray...non è detto che sia proprio esattamente così.... però mi ha fatto riflettere perchè in effetti spiegherebbe alcuni meccanismi nei processi di selezione sessuale.....
    per me la selezione sessuale è molto più istintiva....
    ti piace, ti attira, lo vuoi, ci fai sesso.....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    dolce micia, non voglio assolutamente toglierti i tuoi sogni (pensa che io alla mia età continuo a sognare ancora e non ho intenzione di smettere!) e non ce l'avevo tanto con quello che avevi scritto tu, parlavo più in generale... il fatto è che dietro a tante smancerie zuccherose si nascondono spesso cose che molto poco hanno a che fare con l'amore!
    su questo, ti do pienamente ragione...purtroppo xkè è 1 cosa triste

lupai non  è collegato Sani All
    io penso che quando ci si innamora non si cerca nulla o meglio non si ha nulla di preciso in mente, a parte ovviamente quei principi e valori che sono alla base dell'essere umano (onestà, stima, dignità, ecc.)...poi ti capita di innamorarti e chiunque egli sia e comunque sia ti va bene così...
    Poi ci sono le fortunate come me che si innamorano di un uomo e scoprono che è così come l'ho descritto prima.........ma giuro io non cercavo nulla....

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft