se parli di quegli schizzi che si vedono nei film .... quelli sono solo schizzi di urina !
se parli di eiuaculazione femminile , allora e cosa ben diversa .... !
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapesse come provocare lo squirting alle donne,e se gentilmente potrebbe spiegarlo, e se qualcuna di voi già l'ha provato, che sensazioni ha provato?
se parli di quegli schizzi che si vedono nei film .... quelli sono solo schizzi di urina !
se parli di eiuaculazione femminile , allora e cosa ben diversa .... !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ciao,per quel che so io innanzi tutto non tutte le ragazze hanno la possibilita' di averlo..so che devi stimolare clitoride e zona uretrale (da dove esce la pipi') e parete anteriore a una profondita' minima..sai non saprei come spiegarti..la mia ragazza funziona cosi'.....poi avevo letto meglio su internet come fare...cerca che troverai...
grazie della risposa teknofilo, sei stato gentilissimo.
ma nessuno mi può dare 1 risposta + approfondita sulla cosa?
magari da 1 donna non voglio credere che nessuna di voi non l'abbia mai provato.![]()
cercando in internet informazioni sula localizzazine del punto g, ho letto che l'orgasmo provocato dalla stimolazione di quella zona provoca l'eiaculazione femminile (che non è pipì,come ho sentito dire da qualcuno).
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||