se a pagare i 3000 euro è l'uomo , non penso si possa chiamare regalo !
be ... se la donna lo fa per donare piu piacere al propio umomo , e da ammirare ... anche se esistono esercizi per la vagina !
:che gli esseri umani amano apparire sempre giovani, senza rughe, ecc. ecc. è risaputo, ma ultimamente si parla tanto di vaginoplastica...pra ticamente donne che si fanno ricostruire la vagina per renderla più stretta (perchè pare che così piaccia ai signori maschietti, e perchè poi???), più carina, più tonica, ecc....con un costo di circa 3000 euro o qualcosa in più addirittura si può ricostruire l'imene e tornare così "vergini"...una sorta di regalo per il proprio uomo ( immagino questa bella vagina ricostruita con un bel fiocco rosso)...allora mi chiedo cosa sia rimasto del bel rapporto fisico fatto, non di apparenza ed estetica, ma di sensazioni!!!!!!!
si accettano commenti, pareri e opinioni![]()
se a pagare i 3000 euro è l'uomo , non penso si possa chiamare regalo !
be ... se la donna lo fa per donare piu piacere al propio umomo , e da ammirare ... anche se esistono esercizi per la vagina !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
a me sembrano cose tristissime e veramente penose, compiango le donne che si decidono ad affrontare simili operazioni
ahahahah se può interessare 'fi g a di plastica' è uno slang usato da noi per definire un certo tipo di ragazza e relative abitudini... anche se sono OT ho lollato comunque![]()
Le aquile non volano a stormi
esattamente..sentire che c'è chi lo fa per puri motivi estetici bleah!Originariamente Scritto da emma2
![]()
Certamente se ci sono reale problemi,tipo prolassi,o lacerazioni del parto mal saturati....non è più un fatto di estetica.Ma se una donna lo fa per compiacere il suo uomo...beh allora è una bella statuina riparata in mano a un perfetto egoista.
Ma ci sono ambienti prettamente sessuali....dove l'amore,le sensazioni e il rispetto verso un donna non sono di casa.Si è solo un oggetto sessuale.
Il futuro è oggi....
il mio pensiero? come si di problemi seri in giro ce ne fossero pochi......non abbiamo proprio nientr'altro a cui pensare se ci "plastichiamo" anche lì.... che tristezza....ma dove andremo a finire?!Originariamente Scritto da lupai
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||