MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Questa discussione dal titolo Donne mature è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da giovy9 si, ma potrebbe mancare poco... Ma si parlava di una di 45... cosa ...
    quasiquasi Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    si, ma potrebbe mancare poco...
    Ma si parlava di una di 45... cosa succede dai 46 in poi e' una altra storia, non e' in esame, tanto poi la si cambia

spiritolibero Ospite
    E' quello che NON fa: non ti sfracassa le scatole con richieste assurde e l'una opposta all'altra!
    mi sei mancato, bentornato

L'avatar di occhi_di_gatto
    occhi_di_gatto non  è collegato Sani All
    io credo che sia tutto negli occhi degli uomini... un po' come dice daredavil sull'addestramento da parte di una donna più grande, altrimenti non me lo spiego proprio questo piacere per le donne mature, visto che mi sembra che ci sono ragazze molto più esperte di donne di 45-50-60 anni, che conoscono pratiche da far accapponare la pelle, che 45-50-60 anni fa...mi sa che non si usavano.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
    io credo che sia tutto negli occhi degli uomini... un po' come dice daredavil sull'addestramento da parte di una donna più grande, altrimenti non me lo spiego proprio questo piacere per le donne mature, visto che mi sembra che ci sono ragazze molto più esperte di donne di 45-50-60 anni, che conoscono pratiche da far accapponare la pelle, che 45-50-60 anni fa...mi sa che non si usavano.

Su questo hai ragione da vendere, ci sono ragazze anche giovanissime che sono talvolta davvero imbarazzanti per quanto sono "esperte" (per essere gentili).
    Ma non è l'essere più o meno esperta...è una questione mentale, un piacere psicologico.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    ragazzi, dite la verità però, che ad un certo punto poi le cercate giovanissime...andat e sempre controcorrente....

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    ragazzi, dite la verità però, che ad un certo punto poi le cercate giovanissime...andat e sempre controcorrente....
    Questo succede perchè le giovanissime cercano gli uomini maturi

L'avatar di giovy9
    ahhh, un incontro dei sensi a tutte le età, in questo modo nessuno rimane senza ....hai ragione....

si ma così non c'è mai da star tranquilli però

L'avatar di giovy9
    mai o quasi, da quanto ho capito quelle di 32-33 non se le fila nessuno... (faccio parte della categoria). non sono giovanissima, tantomeno matura....

difficile non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da occhi_di_gatto

interessante sai dirmene qualcuna??
    Facta non Verba

difficile non  è collegato Sani All
    di solito finisco con quelle più o meno della mia età che se devo fare un discorso serio almeno mi trovo
    Facta non Verba

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero
    mi sei mancato, bentornato
    Grazie, non potevo rimanere in silenzio su certi argomenti

Tu invece non ti fai mancare niente come al solito

Citazione Originariamente Scritto da difficile
    interessante sai dirmene qualcuna??
    su questo stesso forum c'è roba abbastanza inquietante (a mio avviso)

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    mai o quasi, da quanto ho capito quelle di 32-33 non se le fila nessuno... (faccio parte della categoria). non sono giovanissima, tantomeno matura....
    tu te la tiri, è diverso
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    tu te la tiri, è diverso
    ma va la..... quando mai?!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft