mi sei mancato, bentornatoE' quello che NON fa: non ti sfracassa le scatole con richieste assurde e l'una opposta all'altra!![]()
Ma si parlava di una di 45... cosa succede dai 46 in poi e' una altra storia, non e' in esame, tanto poi la si cambiaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
mi sei mancato, bentornatoE' quello che NON fa: non ti sfracassa le scatole con richieste assurde e l'una opposta all'altra!![]()
io credo che sia tutto negli occhi degli uomini... un po' come dice daredavil sull'addestramento da parte di una donna più grande, altrimenti non me lo spiego proprio questo piacere per le donne mature, visto che mi sembra che ci sono ragazze molto più esperte di donne di 45-50-60 anni, che conoscono pratiche da far accapponare la pelle, che 45-50-60 anni fa...mi sa che non si usavano.
Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
Su questo hai ragione da vendere, ci sono ragazze anche giovanissime che sono talvolta davvero imbarazzanti per quanto sono "esperte" (per essere gentili).
Ma non è l'essere più o meno esperta...è una questione mentale, un piacere psicologico.
ragazzi, dite la verità però, che ad un certo punto poi le cercate giovanissime...andat e sempre controcorrente....
Questo succede perchè le giovanissime cercano gli uomini maturiOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
ahhh, un incontro dei sensi a tutte le età, in questo modo nessuno rimane senza ....hai ragione....
si ma così non c'è mai da star tranquilli però
mai o quasi, da quanto ho capito quelle di 32-33 non se le fila nessuno... (faccio parte della categoria). non sono giovanissima, tantomeno matura....
Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
interessante sai dirmene qualcuna??![]()
Facta non Verba
di solito finisco con quelle più o meno della mia età che se devo fare un discorso serio almeno mi trovoOriginariamente Scritto da giovy9
Facta non Verba
Grazie, non potevo rimanere in silenzio su certi argomentiOriginariamente Scritto da spiritolibero
Tu invece non ti fai mancare niente come al solito![]()
su questo stesso forum c'è roba abbastanza inquietante (a mio avviso)Originariamente Scritto da difficile
tu te la tiri, è diversoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Le aquile non volano a stormi
ma va la..... quando mai?!Originariamente Scritto da fr3d
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||