Io invece sono sempre stata attratta dagli uomini più grandicelli di me, non solo fisicamente ma anche mentalmente con pensieri profondi
Io non sono giovanissio, pero devo dire che le donne diuna certa eta sessualmente sono piu libere e disinibite, specialmente quelle che hanno divorziato e ora vivono una seconda giovinezza.
questa cosa io la trovo molto bella perche vul dire vivere il sesso senza tabu e problemi di ogni sorta.
Io invece sono sempre stata attratta dagli uomini più grandicelli di me, non solo fisicamente ma anche mentalmente con pensieri profondi
cosa intendi per donne "mature"?
D'accordissimo pur essendo abbastanza giovane.Originariamente Scritto da marantz
Le mamme mi ispirano sempre un po'...![]()
quotoOriginariamente Scritto da marantz
Le aquile non volano a stormi
ciao catiaOriginariamente Scritto da catia87
![]()
non sono mai stato con una ragazza molto più grande di me a parte qualche mese, però devo dire ci sono delle belle signore che si mantengono bene![]()
chissà se il futuro avrà anche questo in servo per me![]()
.....ciao.....Originariamente Scritto da fr3d
Che provoloneOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
ciao harpOriginariamente Scritto da harp
![]()
Originariamente Scritto da catia87
molto comune...
Comunque non sottovalutare i tuoi coetanei, ci sono ragazzi capaci di fare pensieri profondi anche alla tua età — e non sono molti di meno di quelli con 2-3 anni in più.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
eh ma tu porti l'acqua al tuo mulino...
secondo me invece ha ragione catia![]()
disarmanteOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
io invece anche da quelli un pò più giovani, se vedo che hanno una certa esperienza e voglie sex....Originariamente Scritto da catia87
![]()
Questa cosa non l'ho mai capita a fondo. Mi spieghi cosa fa una 45enne che non fa una 30enne?Originariamente Scritto da marantz
![]()
Intendo donne sopra i 60 anni, per me sono il meglio per un rapporto di seso e amicizia vero.
Esiste la parola gerontofilia?Originariamente Scritto da marantz
![]()
Non avevo capito che intendessi cosi tanto mature!!!!!!Originariamente Scritto da marantz
Se vuoi ti presento mia nonna![]()
esiste la parola gerberafilia?Originariamente Scritto da harp
![]()
forse perché sono più "esperte", forse perché il piacere ricevuto e dato è più intenso, forse... w le donne matureQuesta cosa non l'ho mai capita a fondo. Mi spieghi cosa fa una 45enne che non fa una 30enne?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||