MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Questa discussione dal titolo Maschietti e giochi con la lingua è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da emma2 Mi sa che sono OT, ma... Tempo fa ho letto in internet un ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Mi sa che sono OT, ma... Tempo fa ho letto in internet un annuncio di un tizio che si presentava come "abile linguista". MI sono rotolata dal ridere per 2 ore dopodiché ho preso in considerazione l'idea di scrivergli proponendogli un confronto sulla filologia romanza...
    In effetti non sarebbe una cattivia idea, linguista dice di esserlo, ergo...

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ammazza...il punto L, non lo sapevo!
    confermo, è beLLLLLLLLissimo
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anominima
    Maschietti ho da farmi alcune domande...
    Quando pratico del sesso orale col mio fidanzato a lui piace che gli "lecchi" (scusate la volgarità ma nn saprei come spiegarmi!) tra l'ano e il pene, nel spazio intermedio perchè dice che lo eccita molto..Vorrei sapere,ma è vero che è così eccitante?Parlandone tempo prima e considerando che mi stimola sempre in quel punto con la lingua diceva che per le donne quello è un punto molto eccitante ma io gli ho risp che nn per tutte,almeno,nn per me quindi sono arrivata alla conclusione che anche per voi maschietti la questione è analoga,o sbaglio?

In secondo luogo,nn mi ricordo in quale discussione, ma in ambito di sesso orale, ho letto la risp di un ragazzo nella quale spiegava che a lui nn piace quando una ragazza gioca troppo cn i testicoli o addirittura se ne mette in bocca uno. Io col mio fidanzato volevo provare una sera a prenderne in bocca uno ma poi mi sono fermata per la paura di fargli male. Se fatto con attenzione si può evitare di provocarvi dolore? se si proteste indicarmi come?
    grazie ragazzi..
    A me da parecchio fastidio essere toccato nella zona perineale.

Con carezze e leccatine piacciono alle mie palline. Messe in bocca o toccate maggiormente possono risentirne e non essere piacevole...

Pero' se piace....

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

Chiaramente è soggettivo cosi come il piacere che si prova:visto la delicatezza dell'argomento è FONDAMENTALE ANDARE MOLTO PIANO soltanto toccatine e leccate di lingua molto leggere(scusate non voglio scadere di stile ma visto che si parla di questo) Prima qualcuno chiedeva quanto delicatamente,insomm a direi di ESSERE DELICATISSIMI CON TOTALE LEGGEREZZA,NESSUN TIPO DI PRESSIONE anche la piu minima fa davvero male,QUASI SI DOVREBBE SFIORARLI,il tutto associato ad un massaggio sull'inguine,sulla coscia o sul perineo in genere porta ad UN TOTALE RILASSAMENTO PREORGASMICO

luc68 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=anominima;1023 707]Maschietti ho da farmi alcune domande...
    Quando pratico del sesso orale col mio fidanzato a lui piace che gli "lecchi" (scusate la volgarità ma nn saprei come spiegarmi!) tra l'ano e il pene, nel spazio intermedio perchè dice che lo eccita molto..Vorrei sapere,ma è vero che è così eccitante?

io rimarei bloccato per ore mentre la mia lei mi vizia....

L'avatar di gpontello
    gpontello non  è collegato Sani All
    Maschietti ho da farmi alcune domande...
    Quando pratico del sesso orale col mio fidanzato a lui piace che gli "lecchi" (scusate la volgarità ma nn saprei come spiegarmi!) tra l'ano e il pene, nel spazio intermedio perchè dice che lo eccita molto..Vorrei sapere,ma è vero che è così eccitante?Parlandone tempo prima e considerando che mi stimola sempre in quel punto con la lingua diceva che per le donne quello è un punto molto eccitante ma io gli ho risp che nn per tutte,almeno,nn per me quindi sono arrivata alla conclusione che anche per voi maschietti la questione è analoga,o sbaglio?

In secondo luogo,nn mi ricordo in quale discussione, ma in ambito di sesso orale, ho letto la risp di un ragazzo nella quale spiegava che a lui nn piace quando una ragazza gioca troppo cn i testicoli o addirittura se ne mette in bocca uno. Io col mio fidanzato volevo provare una sera a prenderne in bocca uno ma poi mi sono fermata per la paura di fargli male. Se fatto con attenzione si può evitare di provocarvi dolore? se si proteste indicarmi come?
    grazie ragazzi..
    Certo che a noi maschietti ci piace se ci lecchi tra pene e ano, è uno dei notri punti erogeni anche perchè si preme sulla prostata. A me piace anche se mi lecchi l'ano delicatamente...

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gpontello
    Certo che a noi maschietti ci piace se ci lecchi tra pene e ano, è uno dei notri punti erogeni anche perchè si preme sulla prostata. A me piace anche se mi lecchi l'ano delicatamente...
    ma la prostata non è in profondità? non bisogana premere dal retto per stimolarala? sapevo solo che tra il pene e l'ano ci sono molti centri nervosi ed è per questo che è così sensibile

L'avatar di spydercam
    spydercam non  è collegato Sani All
    io appartengo alla categoria che se mi lecchi i testicoli vado in visibilio....

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da allis977

ma la prostata non è in profondità? non bisogana premere dal retto per stimolarala? sapevo solo che tra il pene e l'ano ci sono molti centri nervosi ed è per questo che è così sensibile
    Hai ragione...

anominima non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Posso osare? Non censuratemi
    Esperienze vissute...che hanno mi hanno fatto tanto piacere.
    Devi iniziare dalla già citata zona perineale (si, da vicino il culetto) e risalire pian piano fino all'inizio dello scroto (mi raccomando qui il colpo da maestra è tenere lo scettro in mano).
    Giraci intorno e passa la linguetta tra coscia ed inguine
    Poi torna giù e prendi delicatamente in bocca indifferentemente prima Evaristo e poi Ernesto e se ci riesci insieme
    ...e poi concludi con una bella...ehmmm capito?
    Troppo sconcio?
    Cancellatemi...
    io faccio così come dici tu però il pezzo in cui dici "passa la linguetta tra coscia ed inguine" nn l'ho capito...questo mi manca!mi spieghi meglio?o forse è talmente banale che non riesco a cogliere la semplicità della cosa!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    io faccio così come dici tu però il pezzo in cui dici "passa la linguetta tra coscia ed inguine" nn l'ho capito...questo mi manca!mi spieghi meglio?o forse è talmente banale che non riesco a cogliere la semplicità della cosa!
    Si molto semplice...la zona dell'attaccatura della coscia all'inguine, devi leccare li..è moooooooolto sensibile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft