Questa discussione dal titolo Voce è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non mi riferisco alla testata giornalistica (esiste ancora?)
Oggi a pranzo, a lavoro, scoglionato come solito, una ...
-
Voce
Non mi riferisco alla testata giornalistica (esiste ancora?)
Oggi a pranzo, a lavoro, scoglionato come solito, una ragazza giovane e, tralaltro, bellissima con cui sgobbo mi ha fatto il più bel complimento che abbia mai ricevuto rivalutando la giornata piuttosto grigia: "Hai una voce bellissima e romantica. Secondo me le ragazze quando l'ascoltano si sciolgono!"
La tipa in questione naturalmente è fidanzata (ti pareva)
Però anch'io ascoltando una voce femminile suadente non ci capisco più nulla.. Resto come inebriato.
Risulta così anche per voi oppure conta poco? Secondo me la voce, timbro, cadenza, tonalità, è una componente importantissima nell'attrazione uomo-donna
Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle
-
La voce è una componente molto importante... può dare e ispirare mille sensazioni.
Dal disturbo all'ipnosi totale...
ci sono certe voci calde e basse che sono sensualissime e rilassanti...
altre fresche e simpatiche che sono divertenti e giocose...
altre ancora che invece sono stridule e noiose....
comunque, come tutto, credo che molto dipenda da chi ascolta....
Anche gli accenti giocano un ruolo fondamentale.... alcuni sono esilaranti...
io ad esempio adoro il toscano, il campano e il romanesco.... ma ammetto che anche il romagnolo mi fa spataccare dal ridere....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Dipende...come ci sono ragazze a cui piacciono gli occhi e altre a cui piace guardare il sedere...insomma, credo dipenda dalla ragazza ed e' un fatto personale. A me ad esempio piacciono da morire i ragazzi con la voce profonda
-
Una voce suadente non può che fare il suo effetto.
Si spera,poi,che questo dono lo si usi anche per dire cose sensate.
-

Originariamente Scritto da
sofix74 La voce è una componente molto importante... può dare e ispirare mille sensazioni.
Dal disturbo all'ipnosi totale...
ci sono certe voci calde e basse che sono sensualissime e rilassanti...
altre fresche e simpatiche che sono divertenti e giocose...
altre ancora che invece sono stridule e noiose....
comunque, come tutto, credo che molto dipenda da chi ascolta....
Anche gli accenti giocano un ruolo fondamentale.... alcuni sono esilaranti...
io ad esempio adoro il toscano, il campano e il romanesco.... ma ammetto che anche il romagnolo mi fa spataccare dal ridere....
quoto, e Rosa Russo Iervolino quota pure appassionatamente
Le aquile non volano a stormi
-
concordo per quanto riguarda le inflessioni di varie parti d'Italia..ci sono accenti divertenti e altri un po' "strani" ma che fanno risaltare una persona anche se questa non ha la voce tipicamente profonda che fa vibrare..e che dire di quella simpatica "R" moscia?!beh parla una che la sua ogni tanto la odia e anzi la odiava molto quando le facevano ripetere all'infinito 'ramarro marrone' per sentire la lingua arrotolarsi!
-
[QUOTE=bruco77;102378 2]Non mi riferisco alla testata giornalistica (esiste ancora?)
dipende quale, ce ne sono varie
tornando alla voce umana penso che sia stato un elemento fondamentale nelle mie ultime due volte che mi è piaciuto qualcuno. profonda con un bella impostazione.
-
ero io una delle due?
Le aquile non volano a stormi
-

simpatico!
io lavoro usando tanto il telefono e come sarà capitato a tutti/e ci sono delle voci che mi fanno fantasticare, quando poi capita che conosco l'interlocutore dal vivo prendo di quelle delusioni a volte
-
La voce è fondamentale!
Anni fà mi capitò di iniziare un rapporto virtuale con una donna che abitava di fronte al mio appartamento.
Premetto che è una bellissima donna. Era un rapporto basato solo sugli sguardi e nient'altro di più essendo divisi da una strada. Finalmente riuscii ad organizzare un'uscita e Le diedi appuntamento, sempre tramite balcone, all'angolo della strada. Lei si fece trovare, bellissima, salì nella mia macchina, si presentò
e vi assicuro che tutto quello che mi ero preparato per quel momento andò a farsi benedire!
Poverina! Non era colpa sua! Ma purtroppo aveva una vociaccia che mi fece passare all'istante ogni velleità erotica! 
Finì com'era iniziata. Semplicemente a salutarci dai rispettivi balconi!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum