Questa discussione dal titolo Errore fatale, o c'è ancora qualche speranza? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti; parto subito con il topic facendo una premessa: io e la mia ragazza siamo ...
-
Errore fatale, o c'è ancora qualche speranza?
Salve a tutti; parto subito con il topic facendo una premessa: io e la mia ragazza siamo persone molto ansiose, che si agitano notevolmente quando c'è qualcosa che non va. Pertanto, gradirei che non venissero date risposte come "fate il test" o "fatti controllare". So che può sembrare una pretesa, magari anche ridicola, ma preferirei che mi venissero date risposte chiare e che riescano a dare una spiegazione a ciò che sto per scrivere. Ovviamente apprezzo tutte le risposte che eventualmente verranno date. Qualche tempo fa abbiamo trascorso una tranquilla giornata insieme; c'è stata serenità, pace, divertimento e ovviamente, anche sesso. Purtroppo però, questa volta la situazione ci è sfuggita di mano: ancora oggi riconosciamo di aver agito in maniera perlopiù immatura e irrazionale ad avere quel benedetto rapporto non protetto in una giornata in cui solo eventuali preoccupazioni avrebbero potuto sfasciare tutto. (continua)
-
Ciò che rende il tutto agonizzante però, non è il mancato uso del preservativo, bensi alcune perdite insolite e qualche ritardo. Ovviamente, preoccupati, cerchiamo di escludere tutte le cause. La prima, la più ovvia, viene scartata subito in quanto io stesso posso essere piuttosto sicuro di non aver raggiunto l'orgasmo mentre ero ancora dentro di lei, e quindi è improbabile un eventuale contatto con lo sperma. E poi, finora, non mi è mai capitato di avere due orgasmi consecutivi nel giro di qualche secondo (per farla breve, anche se un solo schizzo uscisse me ne accorgerei perchè perderei lo stimolo). A questo punto pensiamo di poterci cominciare a tranquillizzare in minima parte, ma la seconda coltellata al cuore arriva quando su un articolo pubblicato in un sito, leggiamo a proposito della "Leucorrea", definita come sostanza perlopiù densa ed inodore, che costituisce una perdita che può ricoprire l'intero periodo di gravidanza. Si da il caso infatti che qualche giorno dopo, mi sia ritrovato una sostanza quasi identica tra le mani dopo averla toccata per un po' (ma posso assicurare che non era affatto inodore).
-
In qualche modo, cerchiamo di dare una spiegazione anche a ciò. Non poteva trattarsi della stessa cosa perchè:
1)Una perdita implica una fuoriuscita costante (ma non necessariamente regolare), mentre lei per trovare suddetto liquido deve andare a fondo.
2)Esattamente un giorno prima si era masturbata.
3)La sostanza rientra perfettamente nella descrizione ma non è assolutamente inodore
Ma solo una cosa ancora riusciamo a spiegarci: sono passati più di 13 giorni da quel maledetto giorno, eppure quella dannata "gelatina" nel periodo dell'ovulazione non ancora arriva (e quello sarebbe stato un segno quasi evidente dell'imminente arrivo del ciclo). Una SOLA volta le è capitato di trovare gli slip leggermente bagnati, ma non la solita "gelatina" che ci aspettavamo. Insomma....possiamo confermare i 3 punti sopra elencati, o semplicemente dobbiamo rassegnarci all'attesa del fatidico giorno? (sempre se ci sarà...)
Grazie in anticipo a tutti.
-
Per la trecentesima volta lo ripeto!
GLi spermatozoi POSSONO USCIRE ANCHE PRIMA DELL'EIACULAZIONE,
possono essere trasportati da un liquido che prepara l'eiaculazione.
Certo sono in quantità minima ma ci possono essere.
quindi non si può escludere nulla!
Mi spiace non poter essere tranquillizzante .. . forse sapendolo prima
avreste avuto più accortezza e avreste usato opportune precauzioni.
Quindi
posto che sul lato sperma non ci può essere nessuna sicurezza vediamo
se qualche conforto può venire per altri motivi.
Dici che a distanza di 13 giorni non c'è indicazione di ovulazione....
ciò significa che lo avete fatto in un periodo di poco successivo alla fine delle
mestruazioni?
Nemmeno questo darebbe sicurezza.... però sarebbe un fattore di probabilità
a favore.
Infine... se come dici siete tipi ansiosi.... un ritardo dovuto a cause emotive
è praticamente garantito.
p.s.
non capisco perchè non volete fare il test
lo vendono anche al supermercato, e a 13 giorni l'esito è praticamente
sicuro al 99%
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
hi hi sei buffo qnd t arrabbi...
-
si però dingo non ha tutti i torti..mi meraviglio del fatto che dici che siete ansiosi e poi non avete ancora fatto nessun test!
sinceramente poi se dici che eventuali preoccupazioni avrebbero potuto sfasciare tutto ci avrei pensato prima e non dopo che quella di non usare nulla sarebbe stato già di per se una cosa preoccupante!
io che sono ansiosa neanche riuscirei ad averlo un rapporto così sapendo di non essere minimamente protetta in qualche modo!
quindi unico consiglio serio che posso dare è di fare il test..
-
Quoto in pieno il test...ma cavolo, quando io temevo di essere rimasta incinta per un ***** di preservativo rotto nn ho mica chiesto a un forum... -.- Anche se qui tutti ti dicessero che nn rischi hai un bel coraggio a credere a persone che nemmeno hai mai visto...
-
ma per fare il test nn bisogna aspettare almeno il giorno previsto per le mestruazioni? sul test che ho fatto io (fortunatamente negativo) c'era scritto così.
-

Originariamente Scritto da
pollicina88 Quoto in pieno il test...ma cavolo, quando io temevo di essere rimasta incinta per un ***** di preservativo rotto nn ho mica chiesto a un forum... -.- Anche se qui tutti ti dicessero che nn rischi hai un bel coraggio a credere a persone che nemmeno hai mai visto...
Anche io la penso come te, ma sai, in certe situazioni è davvero difficile mantenere la ragione e soprattutto la calma; o perlomeno per quanto riguarda me. Oltretutto non mi sembra di aver anteposto le risposte degli utenti alla logica scientifica.
C'è una differenza abissale tra il chiedere aiuto, e il chiedere spiegazioni/chiarimenti...
In ogni caso ringrazio tutti per le risposte date, e immerso ormai in una profonda depressione che si alterna a schizzofrenia e pessimismo acuto attendo il giorno che mi farà pensare "mi sono rovinato la vita".
-

dingoman Per la trecentesima volta lo ripeto!
ciò significa che lo avete fatto in un periodo di poco successivo alla fine delle
mestruazioni?
a favore.
p.s.
sicuro al 99%
Si, l'abbiamo fatto in un periodo appena successivo al termine delle mestruazioni.
Fino ad ora però non prova dei sintomi particolari: riesce a sopportare odori intensi quali il fritto o vernice senza che abbia stimoli di vomito; ha una leggera tensione al seno, che regolarmente prova quando deve ricominciare il ciclo ma non ha alcun tipo di dolore addominale, nè vomito nè mal di testa. Insomma, nessuno dei "classici" sintomi, se non qualche piccolo accenno raramente di dolori tipicamente avvertiti in periodo di ovulazione, ma che, proprio a causa della mancanza di tale processo, non si riesce a distinguere da una possibile gravidanza, o il ritorno imminente delle mestruazioni.
-

Rhotolo attendo il giorno che mi farà pensare "mi sono rovinato la vita".
ma qui ti dico che hai totalmente torto!
un figlio la vita te la cambia,
ti stravolge la vita.......
ma non te la rovina affatto! anzi...... a meno che voi siate dei degenerati
e allora è lui ad avere la vita rovinata in partenza.
-

dingoman ma qui ti dico che hai totalmente torto!
Non si può nopn quoater un intervento del genere, complimenti Dingo
-

Rhotolo Si, l'abbiamo fatto in un periodo appena successivo al termine delle mestruazioni.
Fino ad ora però non prova dei sintomi particolari: riesce a sopportare odori intensi quali il fritto o vernice senza che abbia stimoli di vomito; ha una leggera tensione al seno, che regolarmente prova quando deve ricominciare il ciclo ma non ha alcun tipo di dolore addominale, nè vomito nè mal di testa. Insomma, nessuno dei "classici" sintomi, se non qualche piccolo accenno raramente di dolori tipicamente avvertiti in periodo di ovulazione, ma che, proprio a causa della mancanza di tale processo, non si riesce a distinguere da una possibile gravidanza, o il ritorno imminente delle mestruazioni.
si vabè, guarda che i sintomi della gravidanza mica li ha dopo 15 gg di ritardo, SE poi li ha,perchè non tutte le donne li manifestano.
Idem tensione al seno non implica l'escludere la gravidanza.
Tu non vuoi sentirti dire di fare il test, non hai molta scelta se non aspettare l'arrivo del ciclo (cosa che comunque vi auguro avvenga molto presto)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

dingoman Per la trecentesima volta lo ripeto!
GLi spermatozoi POSSONO USCIRE ANCHE PRIMA DELL'EIACULAZIONE,
possono essere trasportati da un liquido che prepara l'eiaculazione.
Certo sono in quantità minima ma ci possono essere.
quindi non si può escludere nulla!
Mi spiace non poter essere tranquillizzante .. . forse sapendolo prima
avreste avuto più accortezza e avreste usato opportune precauzioni.
Quindi
posto che sul lato sperma non ci può essere nessuna sicurezza vediamo
se qualche conforto può venire per altri motivi.
mestruazioni?
a favore.
p.s.
sicuro al 99%

dingoman ma qui ti dico che hai totalmente torto!
Quoto ogni singola parola.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Grazie per l'appellativo da degenerati, ma credo che anche se due persone non lo siano un figlio possa comunque essersi rovinato in partenza 
Perchè in fondo a 18 anni, studi da terminare, stress costante per la scuola...non è il periodo adatto per mettere su una famiglia, e il voler sperare in una mancata gravidanza è anche un modo per evitare che un bambino possa vivere sin dalla sua tenera età in un modo errato, non è necessariamente un pensiero da degenerati. 
Naturalmente la nostra immaturità nell'aver avuto un rapporto non protetto non deve coinvolgere il bambino che non c'entra nulla, questo è sicuro. Anche io vedo la nascita di un bambino come un evento stravolgente (in senso positivo) per una coppia, che sicuramente segna un cambiamento, ma non se ciò accade nell'età sbagliata. Forse il tuo punto di vista può non coincidere nemmeno su ciò che ho appena detto ma...genralmente, qualunque sia il contesto..se non si da tempo al tempo e le cose accadono prima del dovuto, vuol dire che qualcosa non va e a prescindere da quali siano i motivi, non è sempre detto che gli "artefici" siano dei degenerati
-
l'eta e sbagliata se non si ci puo assumere le propie responsabilita !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
Appunto, questa è la verità. Non ci vogliono ulteriori supposizioni inutili.
-

maxstaff l'eta e sbagliata se non si ci puo assumere le propie responsabilita !
boh, forse non sono normale..ma a me sarebbe piaciuto avere un figlio/a qualche anno fa...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

Rhotolo Grazie per l'appellativo da degenerati, ...
Perchè in fondo a 18 anni, studi da terminare, stress costante per la scuola...non è il periodo adatto per mettere su una famiglia, e il voler sperare in una mancata gravidanza è anche un modo per evitare che un bambino possa vivere sin dalla sua tenera età in un modo errato, non è necessariamente un pensiero da degenerati.

Preciso perchè vedo che non hai compreso correttamente le mie parole:
non ho detto che siete degenerati,
non ho nemmeno detto che se non volete un figlio siete degenerati,
ho dette che SE siete degenerati, il bimbo è rovinato in partenza.
Poi
è ovvio che con progetti di studio in corso, non è il momento adatto,
però ne ho visti diversi cui è successo... e molti riescono a costruire
una buona vita comunque.
Se ci son genitori che aiutano ho visto chi ha potuto comunque concludere
gli studi.
Molti altri casi hanno costretto uno dei genitori ad interrompere per andare
a lavorare (e in qualche caso tempo dopo ha ripreso gli studi concludendoli).
Incredibilmente ho visto sorgere in percentuale, più belle famiglie in
tali situazioni che in situazioni più standard.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum