cottolina bella, in più hai la nutella.... oddio ho fatto la rima![]()
......recentemente avevo pensato di chiamarmi Cotta........Originariamente Scritto da sofix74
![]()
cottolina bella, in più hai la nutella.... oddio ho fatto la rima![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
personalmente una cosa del genere non mi è mai capitata ... anzi, al contrario , mi è successo quel che forse è piu' frequente: una ragazza di cui ero follemente innamorato ( lei invece no! ) è diventata la mia migliore amica .....Originariamente Scritto da sofix74
SOFIX. La prossima volta che ti assenti dal foum, vedi di avvisare!!!
No perché, la Emma proprio non la si regge come ieri!!!!
![]()
perchè poi viene mejo con l'amica.....Originariamente Scritto da thefrog
cavoli zar mi sono scusata mille volte....Originariamente Scritto da zar2086
l'amore in fondo è una splendida follia..... non trovi?
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Assolutamente! Soprattutto la prima fase, quella della "stupidera", ma in generale anche il resto. L'Amore è, umanamente parlando, una cosa assurda.Originariamente Scritto da sofix74
...e questo non te lo so dire, non essendomi capitato ...... posso provare pero' ad immaginare ......Originariamente Scritto da giovy9
![]()
I casi della vita sono tanti. Sinceramente non mi piace né il termine sfigato/a, né il termine compagno/aOriginariamente Scritto da thefrog
![]()
'sticaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
.......allora sono anche io "amica"???? Posso partecipare??Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
Come son d'accordo, è un paradosso, un insensato che dà senso a tuttoOriginariamente Scritto da zar2086
Che si spiega solo in un modo.Originariamente Scritto da emma2
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||